file modifica stemmi divise squadre

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Poi inserisci la cartella (WEPES) che trovi nello zip, in una chiavetta USB. Finito ciò entri in Pes fai gestione dati e da li fai importa squadra, selezioni la seconda nozione che ti dice e poi parti nel caricare ciò che c'è dentro la tua chiavetta.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Poi inserisci la cartella (WEPES) che trovi nello zip, in una chiavetta USB. Finito ciò entri in Pes fai gestione dati e da li fai importa squadra, selezioni la seconda nozione che ti dice e poi parti nel caricare ciò che c'è dentro la tua chiavetta.
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Poi inserisci la cartella (WEPES) che trovi nello zip, in una chiavetta USB. Finito ciò entri in Pes fai gestione dati e da li fai importa squadra, selezioni la seconda nozione che ti dice e poi parti nel caricare ciò che c'è dentro la tua chiavetta.
Tutto Ok a Me
Gia Modificato La Premier legue...ora sotto con la Liga
Grazie
 
  • Like
Reactions: lucval99

moscardino

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
Scusate se mi intrometto .... ho scaricato il file su chiavetta ma una volta inserita su ps4 non la vede quale può essere il problema?
 

nyo_72

Primi Calci
17 Settembre 2016
1
0
1
salve perche' la rosa della juve mi da quella dell'anno scorso invece altre sn aggiornate ed il pescara da ancora delfino citta di pescara
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze