File Bin Foggia Calcio 16-17

Leo-ElTrenza

Pulcini
16 Maggio 2016
22
13
3
PSN ID
Leo-ElTrenza
Ragazzi a partire da domani vi porterò i file bin del girone c della lega pro.
So che ci sono già altri file bin su questo forum ma fidatevi, vedere un Mastalli della Juve Stabia ed un De Angelis della Virtus Francavilla che sono di colore non è il massimo per un amante della Lega Pro
Vi porterò anche quelli del Messina, del Fondi, della Vibonese ecc. visto che non si trovano
In parole povere, cercherò di far somigliare tutti i giocatori di tutte le squadre
(PS. Sono di Foggia e chi meglio di un foggiano poteva fare il Foggia Calcio con volti similissimi? ;) )
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ragazzi a partire da domani vi porterò i file bin del girone c della lega pro.
So che ci sono già altri file bin su questo forum ma fidatevi, vedere un Mastalli della Juve Stabia ed un De Angelis della Virtus Francavilla che sono di colore non è il massimo per un amante della Lega Pro
Vi porterò anche quelli del Messina, del Fondi, della Vibonese ecc. visto che non si trovano
In parole povere, cercherò di far somigliare tutti i giocatori di tutte le squadre
(PS. Sono di Foggia e chi meglio di un foggiano poteva fare il Foggia Calcio con volti similissimi? ;) )
Ciao ti rispondo solo per precisare che ain effetti de Angelis è nero, ma solamente per quel che riguarda limmagine nella formazione perché creato su un id specifico.
Tutto qui e buon lavoro !!
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Ragazzi a partire da domani vi porterò i file bin del girone c della lega pro.
So che ci sono già altri file bin su questo forum ma fidatevi, vedere un Mastalli della Juve Stabia ed un De Angelis della Virtus Francavilla che sono di colore non è il massimo per un amante della Lega Pro
Vi porterò anche quelli del Messina, del Fondi, della Vibonese ecc. visto che non si trovano
In parole povere, cercherò di far somigliare tutti i giocatori di tutte le squadre
(PS. Sono di Foggia e chi meglio di un foggiano poteva fare il Foggia Calcio con volti similissimi? ;) )

Ciao potresti postare i valori facciali?
Almeno per noi che usiamo ps2 e pc . Dobbiamo farci la lega pro tramite editor interno
Anche io ho fatto alcuni volti del foggia in passato. Hai gia dato un occhiata ella mia pagina?
Magari se non lo hai gia' fatto potresti prendere spunto
 
Ultima modifica:

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Fantastico! Ragazzi ma mi sorge un piccolissimo dubbio, ma una volta che abbiamo importato e tutto, ma con il mercato di riparazione di mezzo, come sì fa per aggiornare le rose con i trasferimenti, mi spiego, se con altri campionati sì può fare, nel caso della lega pro importata come con altri file Bin com'è la storia? Spiegatemi please :)
 

Leo-ElTrenza

Pulcini
16 Maggio 2016
22
13
3
PSN ID
Leo-ElTrenza
Ciao ti rispondo solo per precisare che ain effetti de Angelis è nero, ma solamente per quel che riguarda limmagine nella formazione perché creato su un id specifico.
Tutto qui e buon lavoro !!

Ah ok.. Allora scusatemi, pensavo fosse così
Non sono molto esperto di pes quindi scusatemi ancora..
A questo punto posterò soltanto quelli del foggia
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Pubblica almeno i valori facciali del foggia.
Io ho fatto gia'gerbo,angelo,padovan ,mazzeo,chirico',riverola ,letizia, sarno.
Possiamo magari confrontarli e perfezionarli insieme
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,160
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto