Figliol prodigo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FaNenTantCine81

Primi Calci
17 Aprile 2023
12
3
3
Ciao ragazzi , mi sono iscritto ieri , sono un ex fifettaro tornato sui suoi passi da ottobre 22 . Vi scrivo per avere delucidazioni su alcune funzioni di cui vorrei avere conferma .
Ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare e aiutarmi .

- la tattica secondaria di attiva passando a difensivo?

- le istruzioni individuali , che vengono divise in attacco 1/2 e difesa 1/2 si attivano in partita premendo le freccette su o giu ?

-ho Nesta DC e ogni volta che metto attacco totale va a fare la punta , come mai? Come posso dirgli di stare dietro ?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao ragazzi , mi sono iscritto ieri , sono un ex fifettaro tornato sui suoi passi da ottobre 22 . Vi scrivo per avere delucidazioni su alcune funzioni di cui vorrei avere conferma .
Ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare e aiutarmi .

- la tattica secondaria di attiva passando a difensivo?

- le istruzioni individuali , che vengono divise in attacco 1/2 e difesa 1/2 si attivano in partita premendo le freccette su o giu ?

-ho Nesta DC e ogni volta che metto attacco totale va a fare la punta , come mai? Come posso dirgli di stare dietro ?
Ciao! Si, la tattica secondaria si attiva passando a "difensivo". Le istruzioni individuali sono sempre attive dal momento in cui le imposti, rispettivamente in fase offensiva o difensiva del match, non occorre utilizzare le freccette per attivarle. La funzione attacco totale serve proprio a fare salire un difensore in fase offensiva, puoi impostare difensivo su Nesta per non farlo salire, ma di conseguenza salirà comunque l'altro centrale o se imposti difensivo anche sull'altro DC salirà un MED/TD/TS ecc. l'attacco totale è strutturato appositamente per fare salire le retrovie, va dosato e utilizzato con molta parsimonia...
 

FaNenTantCine81

Primi Calci
17 Aprile 2023
12
3
3
Ciao! Si, la tattica secondaria si attiva passando a "difensivo". Le istruzioni individuali sono sempre attive dal momento in cui le imposti, rispettivamente in fase offensiva o difensiva del match, non occorre utilizzare le freccette per attivarle. La funzione attacco totale serve proprio a fare salire un difensore in fase offensiva, puoi impostare difensivo su Nesta per non farlo salire, ma di conseguenza salirà comunque l'altro centrale o se imposti difensivo anche sull'altro DC salirà un MED/TD/TS ecc. l'attacco totale è strutturato appositamente per fare salire le retrovie, va dosato e utilizzato con molta parsimonia...
Quindi con le freccette dico alla squadra di tenere un assetto più offensivo o difensivo … io pensavo che servissero a attivare le istruzioni individuali che invece sono sempre attive …
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

FaNenTantCine81

Primi Calci
17 Aprile 2023
12
3
3
Ciao! Si, la tattica secondaria si attiva passando a "difensivo". Le istruzioni individuali sono sempre attive dal momento in cui le imposti, rispettivamente in fase offensiva o difensiva del match, non occorre utilizzare le freccette per attivarle. La funzione attacco totale serve proprio a fare salire un difensore in fase offensiva, puoi impostare difensivo su Nesta per non farlo salire, ma di conseguenza salirà comunque l'altro centrale o se imposti difensivo anche sull'altro DC salirà un MED/TD/TS ecc. l'attacco totale è strutturato appositamente per fare salire le retrovie, va dosato e utilizzato con molta parsimonia...
Suppongo che se dico ai due DC di stare dietro con che criterio farà salire un giocatore la cpu? Quello con il valore di attacco più alto ?
 

FaNenTantCine81

Primi Calci
17 Aprile 2023
12
3
3
Comunque mi studio bene i difensori o centrocampisti per vedere se è possibile utilizzare in modo furbo attacco totale . Ora sto provando a giocare a 3 dietro con Hakimi alto a destra in maniera da usare la difesa a 4 in secondaria . Brozo linea bassa MED bel mastino . Sono in 5 div e per ora ho raggiunto solo 2 volte la 4 . Tu ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri sera ho fatto due partite poi ho spento perché lo script era contro di me . Comunque mi studio bene i difensori o centrocampisti per vedere se è possibile utilizzare in modo furbo attacco totale . Ora sto provando a giocare a 3 dietro con Hakimi alto a destra in maniera da usare la difesa a 4 in secondaria . Brozo linea bassa MED bel mastino . Sono in 5 div e per ora ho raggiunto solo 2 volte la 4 . Tu ?

Non c'e' bisogno di aprire un topic nuovo per domande gia discusse in precedenza nel forum generale: se hai domande, utilizza il topic principale.


Infine ti ricordo di leggere il regolamento del forum :

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.



La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
 
  • Like
Reactions: FaNenTantCine81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze