FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality Alla fine le ho provate le sliders magic,ci son miglioramenti,ho provato anche quelle di elmago,molto buone; il problema è che i portieri non parano :rotfl: :rotfl: :rotfl: niente continuo con i tornei su Pes,un'altro mondo.
Il problema portieri è presente da anni purtroppo (soprattutto sui goal sul primo palo).. con le mie sliders ho però ridotto moltissimo i goal da fuori, in area invece è già più difficile riuscire a ridurre la percentuale.. per quanto qualche partita con tanti tiri e pochi e goal sia da parte mia che della CPU la ricordo.. l'unica è aumentare ulteriormente l'errore tiri ma diventano surreali e a me non piace
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Il problema portieri è presente da anni purtroppo (soprattutto sui goal sul primo palo).. con le mie sliders ho però ridotto moltissimo i goal da fuori, in area invece è già più difficile riuscire a ridurre la percentuale.. per quanto qualche partita con tanti tiri e pochi e goal sia da parte mia che della CPU la ricordo.. l'unica è aumentare ulteriormente l'errore tiri ma diventano surreali e a me non piace
Si è vero,bisogna stare molto attenti con le sliders, soprattutto con velocità e accelerazione.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Diciamo che è propio la base che è così, è voluta,il fatto che sia così veloce e "arcade" è voluto,quindi chi lo compra adesso deve sapere a cosa va incontro; e poi c'è fut,il maledetto fut. Io non l'ho mai provato,ma per curiosità ho visto qualche video su YouTube,una cosa scandalosa. Mi chiedo come sia possibile che la EA con i miliardi che guadagna non riesca a fare un gameplay offline decente,ma che je costa?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Diciamo che è propio la base che è così, è voluta,il fatto che sia così veloce e "arcade" è voluto,quindi chi lo compra adesso deve sapere a cosa va incontro; e poi c'è fut,il maledetto fut. Io non l'ho mai provato,ma per curiosità ho visto qualche video su YouTube,una cosa scandalosa. Mi chiedo come sia possibile che la EA con i miliardi che guadagna non riesca a fare un gameplay offline decente,ma che je costa?
perchè separare due gameplay vuol dire due file separati due patch per eventuali bug. tempi di sviluppo si allungano. per una modalità è la meno giocata

se fifa vende 15 milioni di copie. non piu di due milioni gioca la carriera in modo costante. sono tutti nel fut
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Diciamo che è propio la base che è così, è voluta,il fatto che sia così veloce e "arcade" è voluto,quindi chi lo compra adesso deve sapere a cosa va incontro; e poi c'è fut,il maledetto fut. Io non l'ho mai provato,ma per curiosità ho visto qualche video su YouTube,una cosa scandalosa. Mi chiedo come sia possibile che la EA con i miliardi che guadagna non riesca a fare un gameplay offline decente,ma che je costa?
Il bello è che fino a qualche anno fa il gameplay offline non era solo decente, era proprio buono. I capitoli per PS3 erano ottimi giochi di calcio, il crollo è cominciato nell'ultima gen. Anche se, per dire, io con FIFA 18 mi ci sono divertito parecchio.
Dal 18 in poi avevo giocato solo PES, ho riprovato FIFA quest'anno ed è una roba da mani nei capelli, sembra la partita di Pomi d'Ottone e Manici di Scopa (citazione molto old).
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fifa 22 verrà presentato il 22 luglio al EA play insieme a madden nhl battlefield 6 pga tour e forse the sims 5.

tutte le notizie troverete in rete fino a quella data sono fake. almeno che non arrivino direttamente dai profilo EA per quanto riguarda qualche licenza in esclusiva.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Robyx

Primi Calci
8 Ottobre 2017
11
5
3
@Magic_Of_Immortality Alla fine le ho provate le sliders magic,ci son miglioramenti,ho provato anche quelle di elmago,molto buone; il problema è che i portieri non parano :rotfl: :rotfl: :rotfl: niente continuo con i tornei su Pes,un'altro mondo.
Ciao Agatto, fai una prova a 75/75 portieri e vedi se la situazione per i tuoi gusti può migliorare e comunque sono contento che ti siano piaciute..... un saluto
 
  • Like
Reactions: Agatto

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ragazzi ho preso fifa21 ma ho notevoli difficoltà nel difendere nel togliere il pallone agli avversari in fase difensiva , ho messo difesa tradizionale...grazie
 

Robyx

Primi Calci
8 Ottobre 2017
11
5
3
Salve ragazzi ho preso fifa21 ma ho notevoli difficoltà nel difendere nel togliere il pallone agli avversari in fase difensiva , ho messo difesa tradizionale...grazie
Cerca di stare addosso all’avversario e al momento giusto premi il tasto del contrasto per toglierli il pallone...... usi delle sliders? a quale livello giochi? Minuti?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Minutaggio aumentato va meglio ma difendere è un odissea in certe occasioni non riesci a contrastarli e in più troppe volte la difesa è alta nonostante ho messo profondità bassa
Persa finale supercoppa 5-3 rifatta, precedentemente persa 7-0
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Minutaggio aumentato va meglio ma difendere è un odissea in certe occasioni non riesci a contrastarli e in più troppe volte la difesa è alta nonostante ho messo profondità bassa
Persa finale supercoppa 5-3 rifatta, precedentemente persa 7-0
Gli aiuti difensivi come li hai? Prova magari a tenere assistito o attivo l'aiuto intercettazione passaggi e affronta
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,109
113
Minutaggio aumentato va meglio ma difendere è un odissea in certe occasioni non riesci a contrastarli e in più troppe volte la difesa è alta nonostante ho messo profondità bassa
Persa finale supercoppa 5-3 rifatta, precedentemente persa 7-0
Prova il doppio
Minutaggio aumentato va meglio ma difendere è un odissea in certe occasioni non riesci a contrastarli e in più troppe volte la difesa è alta nonostante ho messo profondità bassa
Persa finale supercoppa 5-3 rifatta, precedentemente persa 7-0
Gioca con difesa tattica, Avvicinati con cautela e appena sei sicuro, sdènghete!!....doppio 97B8A7C9-7E40-45AB-B73A-4CB72E3CB179.png e gli freghi il pallone.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ho letto che EA Sports si è accirdata con la Lega Serie A per renderlo videogioco ufficiale del campionato. Cosa comporterà la partnership?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho letto che EA Sports si è accirdata con la Lega Serie A per renderlo videogioco ufficiale del campionato. Cosa comporterà la partnership?

il campionato on line si farà solo su fifa.

pallone del campionato inno inizio partita come quest'anno. logo del campionato , fascia da capitano e fontal 100%

forse finalmente ci saranno adboard e grafica tv ufficiale (anche perchè ce solo dazn). non so se in automatico ci saranno le licenze di tutte le squadre almeno non partner di konami.
 
  • Like
Reactions: stefan1

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Salve ho prenotato la ps5 con un gioco a scelta che dite fifa 21 vale la pena o viro su altro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online