Dalle poche ore spese su Fifa21 posso tranquillamente dire che non mi piace (probabilmente poi mi abituerò e ci farò meno caso) il movimento frenetico delle gambe dei giocatori, non mi piace quando ti testa partono dei missili a 200 all'ora, anche sui tiri fatti o subiti, spesso le ribattute del portiere sono esageratamente veloci... Così come a volte ho notato troppo velocizzate~le animazioni di tiro al volo o colpo di testa dopo un cross in area. Infine non mi piace il fatto che la CPU non tenti mai il tiro da fuori ma ti voglia rincoglionire con i passaggi fino ad entrare in area. Per quanto riguarda le punizioni devo ancora capire come tirarle, mi escono sempre delle parabole strane (troppo alte e lente) sicuramente sono io che mi perdo qualcosa. Ottimo invece tutto il comparto grafico dei menu, delle modalità di gioco presenti, ed una carriera molto più immersiva rispetto alla controparte. Graficamente invece mi sento una mosca bianca, perché leggo che quasi tutti preferiscono fifa ma a me la luminosità dei terreni di gioco ma anche dei giocatori stessi sembrano riprodotti meglio in pes (chiaramente mi riferisco a quello che gioco io su PC, pompato dalle mod).
Edit: di fifa amo lo skippare velocemente replay e la velocità di caricamento... Konami sveglia!
Edit: di fifa amo lo skippare velocemente replay e la velocità di caricamento... Konami sveglia!
Ultima modifica: