FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Leggenda e full manual non è per niente semplice. La barra di potenza l'hai lasciata a 50?
Si l'unica cosa ho messo il trainer attivo per le traiettorie di tiri è passaggi almeno vedo sempre abbastanza bene dove sto mirando e diventa un po più semplice giocare full manual
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si lo sto provando con le 10 ore e le partite sono tutte uguali con tanti gol, l' antitesi del calcio
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
anche per pc ci sara' questo miglioramento?
Attenzione pero7che hanno detto di non voler ampliare la versione pc come quelle Next gen perché non vogliono aumentare i requisiti minimi del gioco su pc.
E tenendo conto che le versioni pc sono sempre snobbate anche in altri loro sportivi non né sarei così sicuro che fifa 22 sarà effettivamente la versione Next gen su pc.
Comunque va beh c'è tempo
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Allora ci ho giocato un po' su ps4 e comunque vorrei testarlo meglio su ps5 Nex gen però le mie conclusioni sono un po' diciamo ambigue...modalità volta bella e coinvolgente, ho giocato davvero poco a sta modalità però perché voglio farlo su ps5...ma online a fut e divisioni normali non so, è un gioco che mi sembra troppo finto quasi arcade...ho anche vinto parecchie partite con tanti gol,forse spettacolare ma troppo finto non mi sembra la realtà, con Aubameyang basta correre sterzare di botto e scarti tutti...sono confuso ma pes lato gameplay rispecchia molto di più la realtà e il calcio vero.
A pes è difficile scartare secco un uomo,qui basta una finta o cambio direzione e tac il difensore va a puttane.
Poi graficamente non so se è il mio TV ma fifa è brutto,non che mi interessa molto la grafica ma è giusto un appunto...
Lo valuterò meglio su ps5 ma per ora sono soddisfatto forse a metà se va bene
 
  • Like
Reactions: gati77

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la patch no nci sarà per pc. quella dei requisiti minimi è una palla ma in realtà hanno ragione taglierebbero fuori tutti quelli hanno i requisiti minimi.

comunque hanno già confermato fifa 22 per pc sarà la versione delle nuove console. anche perchè per ps4 e xbox one dal prossimo capitolo sono legacy edition come la versione switch.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e' vero sicuramente una palla colossale, per fare acquistare la ps5 io ho un pc gaming performante perche' non ne dovrei usufruire?
 
  • Like
Reactions: Agatto

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Allora ci ho giocato un po' su ps4 e comunque vorrei testarlo meglio su ps5 Nex gen però le mie conclusioni sono un po' diciamo ambigue...modalità volta bella e coinvolgente, ho giocato davvero poco a sta modalità però perché voglio farlo su ps5...ma online a fut e divisioni normali non so, è un gioco che mi sembra troppo finto quasi arcade...ho anche vinto parecchie partite con tanti gol,forse spettacolare ma troppo finto non mi sembra la realtà, con Aubameyang basta correre sterzare di botto e scarti tutti...sono confuso ma pes lato gameplay rispecchia molto di più la realtà e il calcio vero.
A pes è difficile scartare secco un uomo,qui basta una finta o cambio direzione e tac il difensore va a puttane.
Poi graficamente non so se è il mio TV ma fifa è brutto,non che mi interessa molto la grafica ma è giusto un appunto...
Lo valuterò meglio su ps5 ma per ora sono soddisfatto forse a metà se va bene
Su Pes mai come quest'anno è semplice saltare l'uomo con dribbling secco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep