FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Visualizza allegato 159344
Ragazzi io ho queste sepcifiche ed il gioco sul pc è ingiocabile, solo scatti. Ho provato a collegarlo alla tv, un po meglio ma rimangono gli scatti. Dite che è proprio il mio pc che non può supportare il gioco anche collegandolo alla tv o c'è qualche settaggio che devo modificare? nel caso dove?

Visualizza allegato 159345

non ci puòi fare niente hai un portatile le specifiche tecniche sopratutto delle schede grafiche dei portatili hanno prestazioni minori rispetto alla controparte fissa.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Disponibile patch 1.18 x PC, piccoli ritocchi alla tattica "Attacco sul lato della palla" e al pressing in generale, aggiunte le 2 squadre della Libertadores mancanti.
Prox settimana anke su console.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il bug undefined pare sia sparito ma non gioco e devo aspettare aggiornamento della Infinity altrimenti non mi carica le rose su cui ho caricato 130 volti tatuaggi ecc. Ho paura a perdere tutto quel lavoro :(

non del tutto è rimasto ancora in schermate minori. tipo l'uomo partita,

sul file rose con i 130 volti e tatuaggi va abbinato al nuovo exe. devi aggiornare quello usato attualmente con l'editor e rimpacchettare la patch. come ogni patch.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
non del tutto è rimasto ancora in schermate minori. tipo l'uomo partita,

sul file rose con i 130 volti e tatuaggi va abbinato al nuovo exe. devi aggiornare quello usato attualmente con l'editor e rimpacchettare la patch. come ogni patch.
Se solo sapessi come fare... Sarebbe un grande aiuto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se è u un mod già pronto. basta usi il frosty mod e il frosty manager per aggiornare i file exe nella composizione dle mod.

per non avere problemi invece con il file squad ti consiglio di non modificare nomi dei giocatori squadre e campionati.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ditemi voi cosa c'è da salvare in questo gioco...le ho provate tutte nulla
a nessun livello con nessuna mod con nessun tipo di slide
fra poco arriveremo a punteggi a doppia cifra

2020.04.02-15.39.png
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io ho perso 130 volti e sbattermi per rimetterli tutti non mi va sinceramente... Ogni volta che riesco a cominciare una carriera che mi piace poi aggiornano e va tutto in malora... Vado di nba 2k20 e buonanotte :) se mi va quando sarà lo riprendo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io ho perso 130 volti e sbattermi per rimetterli tutti non mi va sinceramente... Ogni volta che riesco a cominciare una carriera che mi piace poi aggiornano e va tutto in malora... Vado di nba 2k20 e buonanotte :) se mi va quando sarà lo riprendo

forse quando finiranno di patcharlo e nel frattempo fanno una mod gp miracolosa

nba 2k tutta la vita
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
ditemi voi cosa c'è da salvare in questo gioco...le ho provate tutte nulla
a nessun livello con nessuna mod con nessun tipo di slide
fra poco arriveremo a punteggi a doppia cifra

Visualizza allegato 160506
Non è così, il gioco si presta già con le sole sliders modificate...
c'è invece qualcosa di errato nel tuo set....ma con le sliders giuste e testate si ottengono risultati realisti e gameplay appagante.
Come in questi tre casi giocati dall'utente fifapat di eye Forum (no modding) che sta usando il mio set 2 campione 15 min H.T. (30 Min Totali) pubblicato se non ricordo male anche qui...oltre che nella sezione apposita di eye Forum
La prima partita con la Juve (Napoli cpu)
La seconda con il Napoli (udinese cpu)
La terza con la Roma (Real Madrid cpu)
e potrei andar avanti......
A presto



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: d_dave

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
C'è qualcosa di errato nel tuo set....ma con le sliders giuste e testate si ottengono risultati realisti e gameplay appagante.
Come in questi tre casi giocati dall'utente fifapat di eye Forum (no modding) usando il mio set 2 campione 15 min H.T. (30 Min Totali) pubblicato se non ricordo male anche qui...
La prima partita con la Juve (Napoli cpu)
La seconda con il Napoli (udinese cpu)
La terza con la Roma (Real Madrid cpu)
e potrei andar avanti......
A presto



Magari riuscissi ad ottenere partite così equilibrate e realistiche mi puoi postare i settaggi e slide per vedere se risolvo un po le cose
Grazie