Fifa Soccer

FabioPes

Primavera
29 Marzo 2017
2.335
4.408
113
Konami Center
PSN ID
sgroy29
Ho ripreso da qualche giorno fifa 19 e sotto il profilo dei comandi e' tre volte avanti pes tanto da risultare piu' simulativo e profondo pad alla mano, tutti i comandi in piu' che ha fifa 19 li potrebbe benissimo avere anche pes senza per questo peggiorare l' esperienza di gioco, ecco dove mi fermo e non comprendo, R1+ L1 ed hai il tiro rasoterra o se vai di testa la schiaccia a terra, mi domando , e' possibile non poter decidere se effettuare due conclusioni del genere nel 2019 o deve dipendere tutto da un abilità o automatismo?, tasto dorsale hai spallate e protezione palla , tasto tiro mentre difendi e trattieni per la maglia, tasto dorsale + tiro decidi se concludere in maniera piu' tecnica ma complicata, tasto dorsale piu' passaggio la passa di tacco o no look , tasto dorsale piu' cross la crossa bassa a giro tagliare la difesa, tasto cerchio per rialzarsi velocemente in seguito una scivolata, inoltre con una semplice opzione di gioco puoi decidere se difendere in maniera piu' tattica e simulativa, tutte situazioni inesistenti in pes con libero arbitro ma che fan parte di questo sport piu' di una simulazione o della bicicletta di Neymar e Paqueta e che danno al gameply di fifa 19 una profondità ed un' impronta simulativa che pes 19, proprio li dove si vanta dell' "effigie" the pitch is ours, si sogna

gati77

Allievi B
26 Settembre 2018
667
151
43
infatti anche io l ho ripreso da qualche giorno sto facendo un campionato col Liverpool ed e' molto verosimile, non e' piu' il fifa dei tanti gol in una partita e' veramente molto piu' simulativo e non piu' il gioco flipper di qualche anno fa

Statistiche del Sito

Discussioni
25.799
Membri
35.619
Ultimo iscritto
Amsy 18