FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Disponibile nuova patch vers 1.09
Niente di rilevante da segnalare se non 200 volti 2d aggiunti e altri aggiornati
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
No vabbè a Roma è successo di tutto, la neve è il meno:

Invece all'Old Trafford "ringraziamo" Buffon....:(:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Buffon num.1

Cmq è da un Po di tempo che c è un elevata % di pali colpiti dall utente io ad esempio in 2 partite ne ho colpiti 7 un po' troppi su una partita da 16minuti e a malapena supero i 10 tiri a partita

Stasera Chelsea manc utd proviamo a risalire la china col rinato Lukaku :) e dopo mi tuffo su pes
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Buffon num.1

Cmq è da un Po di tempo che c è un elevata % di pali colpiti dall utente io ad esempio in 2 partite ne ho colpiti 7 un po' troppi su una partita da 16minuti e a malapena supero i 10 tiri a partita

Stasera Chelsea manc utd proviamo a risalire la china col rinato Lukaku :) e dopo mi tuffo su pes
Io sto dodicesimo con il Liverpool... :(:(
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Prima partita di stasera.. Juventus (io)- Lazio.. 7 falli della Lazio, 2 rigori, tra cui uno di mano.. Ho creduto nel miracolo.. Partite dopo.. Media di 2 falli a partita.. Niente miracolo :(:D:D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Prima partita di stasera.. Juventus (io)- Lazio.. 7 falli della Lazio, 2 rigori, tra cui uno di mano.. Ho creduto nel miracolo.. Partite dopo.. Media di 2 falli a partita.. Niente miracolo :(:D:D

Esistono i falli di mano? Quest anno 0
i falli in generale non ne parliamo

Penso che la strategia di quest anno sia quella di un gioco dinamico con poche interruzioni in pieno stile fut
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Avete visto cosa hanno fatto con l'ultima patch i garantisti della ea?
Hanno rimosso cr7 dalla schermata iniziale , al primo avvio non me ne ero accorto in serata ho notato che hanno messo dybala debruyne e neymar
Una chiara presa di posizione senza che si sia accertata la verità su una storia che ha solo lati oscuri. Complimenti davvero
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Esistono i falli di mano? Quest anno 0
i falli in generale non ne parliamo

Penso che la strategia di quest anno sia quella di un gioco dinamico con poche interruzioni in pieno stile fut
Si ho preso 3-4 rigori per falli di mano.. Comunque nettamente meno in confronto agli altri anni.. Falli di mano fuori area invece neanche uno che io ricordi.. Ogni anno la strategia è ovviamente quella si agevolare un gameplay per chi gioca a Fut.. Come detto, infatti, qualche giorno fa, per lo meno secondo il mio punto di vista, è palese che lo sviluppo vs CPU sia l'ultima ruota del carro.. Per lo meno a sto punto che mettessero delle slide aggiuntive, ad esempio, per i falli di mano e severità arbitro..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Avete visto cosa hanno fatto con l'ultima patch i garantisti della ea?
Hanno rimosso cr7 dalla schermata iniziale , al primo avvio non me ne ero accorto in serata ho notato che hanno messo dybala debruyne e neymar
Una chiara presa di posizione senza che si sia accertata la verità su una storia che ha solo lati oscuri. Complimenti davvero
Alla fine essendo una grande azienda che si basa molto sull'immagine hanno messo le mani avanti, nonostante la mancanza di una sentenza.. Non mi sento di condannarli totalmente.. Probabilmente al loro posto, almeno io, avrei fatto la stessa scelta.. Nel malaugurato caso che Cr venisse condannato EA avrebbe avuto un danno di immagine immenso.. E quindi una marea di perdita economica.. Tengo a precisare che di strategie aziendali non me ne intendo, è solo il mio pensiero dettato dalla logica
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Nonostante che siano anni che gioco a fifa ho ben presente i miei limiti. questi diventano piuttosto evidenti nel gioco uno contro uno e soprattutto quando mi confronto con generazioni più giovani (i miei figli ad esempio 18/16 anni) dove le sconfitte sono certe e inevitabili per non parlare della superficialità con cui mi affrontano come avversario ben sapendo che nel momento che vogliono segnare arrivano all'obbiettivo con estrema facilità. Con la cpu invece ho sempre avuto un percorso in crescendo e in pochi mesi mi sono ritrovato a disputare carriere con squadre piccole e medio piccole (con una politica di utilizzare solo giovanissimi che non arrivano mai ad un valore più alto di 70/75) arrivando a giocare a livello leggenda senza troppi problemi avendo stagioni ben equilibrate e un divertimento assicurato dalla non troppa facilità ma nemmeno una difficoltà insormontabile.
In Fifa 19 mi ritrovo davanti ad un percorso a ritroso... da qualche tempo a livello campione non riesco ad avere mai la meglio in campo, capitano alcune vittorie ma decisamente fortuite per il resto creo poco, subisco molto non tanto in termini di gol, ma di superiorità di possesso palla, passaggi, ecc. Che giochi una carriera il league two oppure in premier soffro molto qualunque avversario.
Al momento ho in cantiere due carriere, una con il Notts County e l'altra con il St. Etienne, in entrambe devo giocare concentratissimo senza sbavature per strappare un misero pareggio. Sono io inesorabilmente invecchiato e diventato ancora più pippa oppure il gioco si è fatto più complesso?

un caro saluto
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Nonostante che siano anni che gioco a fifa ho ben presente i miei limiti. questi diventano piuttosto evidenti nel gioco uno contro uno e soprattutto quando mi confronto con generazioni più giovani (i miei figli ad esempio 18/16 anni) dove le sconfitte sono certe e inevitabili per non parlare della superficialità con cui mi affrontano come avversario ben sapendo che nel momento che vogliono segnare arrivano all'obbiettivo con estrema facilità. Con la cpu invece ho sempre avuto un percorso in crescendo e in pochi mesi mi sono ritrovato a disputare carriere con squadre piccole e medio piccole (con una politica di utilizzare solo giovanissimi che non arrivano mai ad un valore più alto di 70/75) arrivando a giocare a livello leggenda senza troppi problemi avendo stagioni ben equilibrate e un divertimento assicurato dalla non troppa facilità ma nemmeno una difficoltà insormontabile.
In Fifa 19 mi ritrovo davanti ad un percorso a ritroso... da qualche tempo a livello campione non riesco ad avere mai la meglio in campo, capitano alcune vittorie ma decisamente fortuite per il resto creo poco, subisco molto non tanto in termini di gol, ma di superiorità di possesso palla, passaggi, ecc. Che giochi una carriera il league two oppure in premier soffro molto qualunque avversario.
Al momento ho in cantiere due carriere, una con il Notts County e l'altra con il St. Etienne, in entrambe devo giocare concentratissimo senza sbavature per strappare un misero pareggio. Sono io inesorabilmente invecchiato e diventato ancora più pippa oppure il gioco si è fatto più complesso?

un caro saluto
Il gioco si è fatto nettamente più complesso. Non mettevo mano alle slide da anni (giocavo con le stesse impostazioni personalizzate almeno da Fifa 13), quest'anno le ho dovute completamente rivedere e ancora oggi qualche ritocchino mi capita di farlo. Capisco chi non abbia voglia e tempo, davvero, però insistete se potete perché a parte i falli che oggettivamente sono diminuiti (quelli di mano che comunque facevano numero) il gioco è davvero uno spettacolo.
 
  • Like
Reactions: Bale e magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Il gioco si è fatto nettamente più complesso. Non mettevo mano alle slide da anni (giocavo con le stesse impostazioni personalizzate almeno da Fifa 13), quest'anno le ho dovute completamente rivedere e ancora oggi qualche ritocchino mi capita di farlo. Capisco chi non abbia voglia e tempo, davvero, però insistete se potete perché a parte i falli che oggettivamente sono diminuiti (quelli di mano che comunque facevano numero) il gioco è davvero uno spettacolo.
Il divertimento che riscontro in fifa 19 era da tempo che non lo provavo, ho messo mano alle slide ma mai come quest'anno non riesco a trovare la quadra per un gioco equilibrato tra la mia pippaggine e la bravura della cpu..hahaha
il divertimento c'è e lo dimostra il fatto di aver portato avanti parecchie carriere. solo che se parto da una squadra minore mantenendo la mia filosofia di gioco e mercato devo sudare cento volte di più per arrivare a livelli in cui mi posso giocare qualche titolo. ora ho iniziato con il st. etienne e ogni match devo giocarlo come fosse una finale di champions... eppure sono giocatori con valori piuttosto alti rispetto allo standard mio. ma ripeto io pure mi sto divertendo parecchio, pensavo solo di essere peggiorato ulteriormente invece di migliorare. ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Alla fine essendo una grande azienda che si basa molto sull'immagine hanno messo le mani avanti, nonostante la mancanza di una sentenza.. Non mi sento di condannarli totalmente.. Probabilmente al loro posto, almeno io, avrei fatto la stessa scelta.. Nel malaugurato caso che Cr venisse condannato EA avrebbe avuto un danno di immagine immenso.. E quindi una marea di perdita economica.. Tengo a precisare che di strategie aziendali non me ne intendo, è solo il mio pensiero dettato dalla logica

Spero nella mia vita di non essere mai messo in croce sulla base di accuse non certificate
Non condivido la scelta ea...è solo falso moralismo sulla scia di tutti quei movimenti che sono nati e da alcune situazioni ingigantite ad arte
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se una società viene danneggiata per un comportamento non consono dal testimonial. più è alto il contratto più la società si può rifare economicamente dal testimonial.

tantè la EA in passato non solo ha rimosso tiger Woods come testimonial, ma gli ha fatto pure causa per aver danneggiato l'immagine del suo brand con il comportamento. e si trattava di storie di amanti e figli tenuti nascosti alla moglie. figuriamoci per stupro. ma cr7 non sarà mai condannato. troppe società americane hanno cr7 come testimonial.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
se una società viene danneggiata per un comportamento non consono dal testimonial. più è alto il contratto più la società si può rifare economicamente dal testimonial.

tantè la EA in passato non solo ha rimosso tiger Woods come testimonial, ma gli ha fatto pure causa per aver danneggiato l'immagine del suo brand con il comportamento. e si trattava di storie di amanti e figli tenuti nascosti alla moglie. figuriamoci per stupro. ma cr7 non sarà mai condannato. troppe società americane hanno cr7 come testimonial.

Ricordo la vicenda di Tiger Woods fu il primo ad ammettere di aver sbagliato ma qui cr7 ha delle accuse pesanti sul groppone ma nessuna prova o sentenza...se cr7 dovesse essere assolto da qualsiasi responsabilità non credete che sia lui a dover far causa ad ea?

I contratti si rispettano salvo giusta causa

Ormai è una diffamazione mediatica continua auguro a tutti quelli che speculano su questa storia di ritrovarsi sul banco degli imputati

Ovviamente se verrà accertato lo stupro tutto cambia ma.fino a sentenza siamo.tutti innocenti
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Spero nella mia vita di non essere mai messo in croce sulla base di accuse non certificate
Non condivido la scelta ea...è solo falso moralismo sulla scia di tutti quei movimenti che sono nati e da alcune situazioni ingigantite ad arte
Non è questione di moralismo.. È questione solo ed esclusivamente di denaro, a mio modo di vedere.. EA è li per quello, per fare soldi, non per mettere in croce cr7.. Suppongo si saranno riuniti e avranno optato la scelta migliore o la meno peggio per la loro economia.. che poi moralmente sia ingiusta o non corretta è un altro discorso.. Poi, sinceramente, a me di Ronaldo frega meno di zero, se ha fatto ciò che ha fatto è giusto che paghi.. E se non lo ha fatto buon per lui.. Io dormo bene a prescindere
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ragazzi ma ad oggi i corner sono letali come nella demo? Con una squadra medio/forte riuscivo a segnare 1 volta su 3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1