FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Lo cercavo "fisico" per non appesantire troppo l'HD della PS4 ed eventualmente per rivenderlo
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
cambia che se te lo compri digitale, poi ti resta sul groppone (come fifa18 a me), almeno con fifa19 posso preordinare fifa/pes 20 senza svenarmi

a livello di spazio cambiano giusto 10 giga, forse
 
  • Like
Reactions: Bale

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Le partite non finiscono mai 0 a 0 troppi gol...gioco con le.slide a campione...
Con le slide che ho postato a livello ultimate a me là vittoria più grossa è stata un 3-0 mentre per il resto viaggio sui 2-1 1-0 1-1...davvero lo sto trovando spettacolare e mi sta divertendo tantissimo. Ho ottenuto l’effetto Pes finalmente. E con effetto Pes intendo la voglia di fare più di 3 partite di fila
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e slego

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oddio... quindi a livello di spazio non cambia? :eek::eek::eek:
Io davo per scontato che la preoccupazione tua fosse proprio quella casomai di poterlo rivendere se non fosse di tuo gradimento, non quella di preservare spazio sull'HDD della console. Sinceramente da quello che so tra versione disco fisico e versione digitale come spazio occupato per l'installazione non cambia nulla o quasi nulla, se c'è differenza è veramente minima.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io davo per scontato che la preoccupazione tua fosse proprio quella casomai di poterlo rivendere se non fosse di tuo gradimento, non quella di preservare spazio sull'HDD della console. Sinceramente da quello che so tra versione disco fisico e versione digitale come spazio occupato per l'installazione non cambia nulla o quasi nulla, se c'è differenza è veramente minima.

la differenza di spazio occupato dalla versione digitale e dvd. è veramente poco. visto ormai il gioco su queste console viene installato totalmente. a differenza della 360, non saprei sulla ps3 perché non l'ho presa. dove il gioco veniva installato solo in minima parte, e non era obbligatorio.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io mi sono preso una pausa da fifa purtroppo apprezzo il 90% dei contenuti ma alcuni non li digerisco per ora l ho venduto ma quando finirò altri giochi lo riprendo che mi.occupano molto tempo magari verso marzo ormai ci giocavo poco

Arrivederci fifa
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Io ho parecchi 0-0 e comunque pochi gol.
Che livello giochi?
Cmq con le slide di qualche pagina fa a campione mi sto divertendo di brutto...oggi avevo il pomeriggio libero ed ho giocato tre ore mai successo a fifa semmai a pes...posso dire che per i miei gusti in generale fifa quest'anno è superiore..
Io cmq gli 0 a 0 non li ho ancora visti...ho vinto due partite 1 a 0...il minimo dei gol capitati in una partita...forse sarà il modulo?..gioco 433 offensivo con la juve
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Che livello giochi?
Cmq con le slide di qualche pagina fa a campione mi sto divertendo di brutto...oggi avevo il pomeriggio libero ed ho giocato tre ore mai successo a fifa semmai a pes...posso dire che per i miei gusti in generale fifa quest'anno è superiore..
Io cmq gli 0 a 0 non li ho ancora visti...ho vinto due partite 1 a 0...il minimo dei gol capitati in una partita...forse sarà il modulo?..gioco 433 offensivo con la juve
Ho passato le slide a 2 amici che volevano chi venderlo chi regalarlo e mi hanno scritto la stessa cosa. Divertimento assoluto! E io stesso oggi ho portato a casa carabao cup e passato ottavi e quarti di champions con Liverpool. Però ora che scoperto il glitch di joachim loew devo iniziare una bundes o far crescere una medio piccola in Inghilterra :) la scimmia è partita
 
  • Like
Reactions: slego

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho passato le slide a 2 amici che volevano chi venderlo chi regalarlo e mi hanno scritto la stessa cosa. Divertimento assoluto! E io stesso oggi ho portato a casa carabao cup e passato ottavi e quarti di champions con Liverpool. Però ora che scoperto il glitch di joachim loew devo iniziare una bundes o far crescere una medio piccola in Inghilterra :) la scimmia è partita

Glitch di Loew di che si tratta? :cool:
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
CEE67B6B-6D95-4DC2-9316-6EC86073FE07.jpeg
Glitch di Loew di che si tratta? :cool:
Praticamente quando fai partire la modalità carriera che scegli l’avatar per l’allenatore c’è un immagine oscurata dopo quello che sembra Morgan freeman e selezionando quella nella carriera avrai loew. O se selezioni quello ancora più sotto avrai cercesov. A volte viene fuori anche bilic ma è rarissimo. Qui un esempio di loew carriera di prova coi wolwes
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Visualizza allegato 111771

Praticamente quando fai partire la modalità carriera che scegli l’avatar per l’allenatore c’è un immagine oscurata dopo quello che sembra Morgan freeman e selezionando quella nella carriera avrai loew. O se selezioni quello ancora più sotto avrai cercesov. A volte viene fuori anche bilic ma è rarissimo. Qui un esempio di loew carriera di prova coi wolwes

Forte...:) avevo visto su Youtube bilic ma pensavo fosse solo una leggenda
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Che livello giochi?
Cmq con le slide di qualche pagina fa a campione mi sto divertendo di brutto...oggi avevo il pomeriggio libero ed ho giocato tre ore mai successo a fifa semmai a pes...posso dire che per i miei gusti in generale fifa quest'anno è superiore..
Io cmq gli 0 a 0 non li ho ancora visti...ho vinto due partite 1 a 0...il minimo dei gol capitati in una partita...forse sarà il modulo?..gioco 433 offensivo con la juve
Campione. Rispetto a Fifa 18 mi capita di avere partite con molti meno gol.
Può darsi, per anche io con il Liverpool gioco spesso con il 433 (più spesso con il 4231).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88