Infatti era quello che temevo!Beh ma era chiaro dai. Tra 10 giorni esce il Dlc mondiali gratuito.
Ossia?Ma scusa, vai di smezzamento digitale no?
Infatti era quello che temevo!Beh ma era chiaro dai. Tra 10 giorni esce il Dlc mondiali gratuito.
Ossia?Ma scusa, vai di smezzamento digitale no?
Ciò di cui parli è illegale che io sappia.. Non lo dico per fare il 'moralizzatore', anzi.. Ma giusto perché non so se sul forum sia possibile parlarneTu ed un tuo amico lo dividete comprando la versione digitale.
Ah ok.Ciò di cui parli è illegale che io sappia.. Non lo dico per fare il 'moralizzatore', anzi.. Ma giusto perché non so se sul forum sia possibile parlarne![]()
Non del tutto, almeno credo, è uno sfruttare un "vuoto giuridico" nella gestione degli account. Metti che ho un amico fidatissimo o un famigliare con gli stessi identici gusti videoludici condividere un account insieme e pagare a metà ogni gioco che prendiamo non credo la Sony o chicchessia possa dire nulla. Certo, se si parla di condividere un account insieme ad uno sconosciuto solo per prendere un gioco entra in ballo anche il rischio, siccome uno deve impostarsi quell'account come secondario chi ha l'account primario può toglierti password e tutto e ti ritrovi senza gioco. Sconsigliato ovviamente a @Bale una scelta simile. Ti è andata male che sei arrivato tardi per l'offerta del week-end ma siccome non c'era in offerta solo fifa ma fifa+nba o nhl forse era meglio così. Resto convinto che a ridosso dei mondiali lo rimettono in offerta, singolarmente, sui 20 €Ciò di cui parli è illegale che io sappia.. Non lo dico per fare il 'moralizzatore', anzi.. Ma giusto perché non so se sul forum sia possibile parlarne![]()
Tu ed un tuo amico lo dividete comprando la versione digitale.
Non del tutto, almeno credo, è uno sfruttare un "vuoto giuridico" nella gestione degli account. Metti che ho un amico fidatissimo o un famigliare con gli stessi identici gusti videoludici condividere un account insieme e pagare a metà ogni gioco che prendiamo non credo la Sony o chicchessia possa dire nulla. Certo, se si parla di condividere un account insieme ad uno sconosciuto solo per prendere un gioco entra in ballo anche il rischio, siccome uno deve impostarsi quell'account come secondario chi ha l'account primario può toglierti password e tutto e ti ritrovi senza gioco. Sconsigliato ovviamente a @Bale una scelta simile. Ti è andata male che sei arrivato tardi per l'offerta del week-end ma siccome non c'era in offerta solo fifa ma fifa+nba o nhl forse era meglio così. Resto convinto che a ridosso dei mondiali lo rimettono in offerta, singolarmente, sui 20 €
Credo che già con l'amico diventa illegaleNon del tutto, almeno credo, è uno sfruttare un "vuoto giuridico" nella gestione degli account. Metti che ho un amico fidatissimo o un famigliare con gli stessi identici gusti videoludici condividere un account insieme e pagare a metà ogni gioco che prendiamo non credo la Sony o chicchessia possa dire nulla. Certo, se si parla di condividere un account insieme ad uno sconosciuto solo per prendere un gioco entra in ballo anche il rischio, siccome uno deve impostarsi quell'account come secondario chi ha l'account primario può toglierti password e tutto e ti ritrovi senza gioco. Sconsigliato ovviamente a @Bale una scelta simile. Ti è andata male che sei arrivato tardi per l'offerta del week-end ma siccome non c'era in offerta solo fifa ma fifa+nba o nhl forse era meglio così. Resto convinto che a ridosso dei mondiali lo rimettono in offerta, singolarmente, sui 20 €
Per legge non lo puoi proprio fare. Come prestare la tua tessera Sky a un amico o passargli le credenziali di Premium Online o Netflix per fargli vedere a lui la serie che gli piace.Non del tutto, almeno credo, è uno sfruttare un "vuoto giuridico" nella gestione degli account. Metti che ho un amico fidatissimo o un famigliare con gli stessi identici gusti videoludici condividere un account insieme e pagare a metà ogni gioco che prendiamo non credo la Sony o chicchessia possa dire nulla. Certo, se si parla di condividere un account insieme ad uno sconosciuto solo per prendere un gioco entra in ballo anche il rischio, siccome uno deve impostarsi quell'account come secondario chi ha l'account primario può toglierti password e tutto e ti ritrovi senza gioco. Sconsigliato ovviamente a @Bale una scelta simile. Ti è andata male che sei arrivato tardi per l'offerta del week-end ma siccome non c'era in offerta solo fifa ma fifa+nba o nhl forse era meglio così. Resto convinto che a ridosso dei mondiali lo rimettono in offerta, singolarmente, sui 20 €
OccacchioPer legge non lo puoi proprio fare. Come prestare la tua tessera Sky a un amico o passargli le credenziali di Premium Online o Netflix per fargli vedere a lui la serie che gli piace.
Sì ma sinceramente voglio vedere chi ti viene a dire qualcosa.Occacchio![]()
Tranquillo, se l'amico non te lo mette in quel posticino rubandoti l'account non credo avrai problemiOccacchio![]()
Nel 16 a leggenda anche schiattarella te la metteva sempre nel 7A voi la cpu segna mai da calcio piazzato tirando direttamente? sinceramente non ricordo un singolo gol da ormai un paio di versioni di fifa
Su punizione diretta? Uhm quest'anno non mi pare sinceramente. Fanno sempre la finta con il primo giocatore e poi tira il secondo. Però mi hanno fregato un paio di volte con degli schemi interessanti. Tipo pallonetto sulla barriera per il giocatore che si inserisce (gol) e un'altra volta finta di calciare del primo uomo, finta di calciare del secondo, passaggio rasoterra sul terzo di fianco e gol da fuori area.A voi la cpu segna mai da calcio piazzato tirando direttamente? sinceramente non ricordo un singolo gol da ormai un paio di versioni di fifa
Tirando direttamente forse 1-2 volte,non di più.. I calci piazzati, per i miei gusti, sono davvero pessimiA voi la cpu segna mai da calcio piazzato tirando direttamente? sinceramente non ricordo un singolo gol da ormai un paio di versioni di fifa