FIFA 12, commenti sulla demo

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
ELVIENTO ha detto:
pes_4ever ha detto:
splinter90 ha detto:
Venduto pes e preso fifa... diciamo che nel complesso è un gioco sviluppato molto meglio di pes, sopratutto per quanto riguarda l'online, però qualche recensione parla di simulazione definitiva, in realtà ci sono un bel po' di cose che si possono perfezionare, comunque non mi sono pentito, per lo meno ho dimenticato cosa fossero i BUG!!
Come se Fifa non avesse bug. Ma la finite di fare i buffoni? :lol:


si appunto pes forever piantala di usare questo termine

non me ne frega niente che hai messo la faccina, ne ho basta di leggere interventi di utenti che chiamano gli altri buffoni, incapaci, bimbiminkia, state rovinando questo forum
Grazie per l'intervento ELVIENTO :D

mark ha detto:
Quoto l'ultimo msg di splinter, online va liscio come l'olio, i bug o i movimneti strani dei giocatori/del pallone sono veramente rari
In pes invece succedono sempre cose in stile Paranormal activity ahahah
Si dai, infatti nella singola partita Pes ti regala senza dubbio più emozioni di pes, il problema è che queste emozioni si dividono in positive e negative. E quindi mi sono stufato di dovermi arrabbiare per colpa di programmatori incapaci.

pes_4ever ha detto:
Da quando dire ad uno buffone è insultare? Manco avessi usato termini più pesanti :shock:
Ma no è che neanche vi rendete che: chi critica pes, cerca di farlo per il suo bene, argomentando per filo e per segno tutto quello che non va. E in risposta non si fa altro che trovare utenti che invece di spiegare perchè secondo loro quella determinata cosa va bene così com'è, si mettono a fare domande retoriche e scendono a provocazioni di basso livello, non sei il primo, il forum ne è pieno di esempi simili.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ecco perchè la Konami ha "scelto" di scaricare Messi per Ronaldo.

:lol:

aaazm.jpg
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ehehehe
Ecco cos'era quell'annuncio di Messi, pensavo che si riferiva soltanto all'ultimate team in quanto il giocatore/la figurina si era potenziata perchè il giocatore ora è in forma
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
E penso che questo sia solo l'inizio, l'anno prossimo proveranno in tutti i modi a prendersi anche le licenze UEFA.
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
splinter90 ha detto:
E penso che questo sia solo l'inizio, l'anno prossimo proveranno in tutti i modi a prendersi anche le licenze UEFA.
e se vogliono mi sa che c'è la fanno la EA purtroppo in confronto a Konami è una potenza.Chiederanno anche a Seabass e il suo team di passare dalla loro parte, scherzo speriamo di no li sarebbe la fine. :twisted: :twisted: :twisted:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
lak ha detto:
splinter90 ha detto:
E penso che questo sia solo l'inizio, l'anno prossimo proveranno in tutti i modi a prendersi anche le licenze UEFA.
e se vogliono mi sa che c'è la fanno la EA purtroppo in confronto a Konami è una potenza.Chiederanno anche a Seabass e il suo team di passare dalla loro parte, scherzo speriamo di no li sarebbe la fine. :twisted: :twisted: :twisted:
La fine di Fifa.

:D :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
splinter90 ha detto:
lak ha detto:
splinter90 ha detto:
E penso che questo sia solo l'inizio, l'anno prossimo proveranno in tutti i modi a prendersi anche le licenze UEFA.
e se vogliono mi sa che c'è la fanno la EA purtroppo in confronto a Konami è una potenza.Chiederanno anche a Seabass e il suo team di passare dalla loro parte, scherzo speriamo di no li sarebbe la fine. :twisted: :twisted: :twisted:
La fine di Fifa.

:D :lol:
Non lo so se sarebbe la fine di FIFA se consideriamo che il rilancio di FIFA appunto è nato appunto con il primo passaggio in EA della metà del team konami nel 2006 e infatti il primo FIFA della svolta è stato proprio il 2007
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
jacoma ha detto:
Non lo so se sarebbe la fine di FIFA se consideriamo che il rilancio di FIFA appunto è nato appunto con il primo passaggio in EA della metà del team konami nel 2006 e infatti il primo FIFA della svolta è stato proprio il 2007

Mah, sinceramente non sono mai riuscito a trovare delle fonti attendibili, ora come ora mi sanno più che altro di leggende metropolitane.

In ogni caso il mio ragionamento non fa una piega, perchè come hai detto tu se veramente ci fu questo passaggio, fu un passaggio di persone abili e intelligenti, che portarono pes sulla vetta del mercato negli anni d'oro. In questo caso invece si tratterebbe di un passaggio di gente poco abile ed incompetente, che hanno rovinato indignitosamente una delle migliori saghe calcistiche di sempre... quindi per il bene di Fifa mi auguro proprio di no. Sono poche le cose che Pes può tentare di fare per risollevarsi: far sviluppare il titolo a qualche altra casa sviluppatrice abile e capace, che ci metta impegno, passione e che possa fare grossi investimenti (purtroppo però per come è ridotta la saga penso sia difficile trovare qualcuno interessato) - cambiare motore grafico, riscriverlo totalmente da zero, al costo di prendersi 1 anno di pausa senza far uscire il titolo - continuare a produrre la solita minestra riscaldata in attesa delle nuove ps ed xbox per poi li effettuare davvero la svolta definitiva, ma cominciare a pensarci e lavorarci già da adesso.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
splinter90 ha detto:
jacoma ha detto:
Non lo so se sarebbe la fine di FIFA se consideriamo che il rilancio di FIFA appunto è nato appunto con il primo passaggio in EA della metà del team konami nel 2006 e infatti il primo FIFA della svolta è stato proprio il 2007

Mah, sinceramente non sono mai riuscito a trovare delle fonti attendibili, ora come ora mi sanno più che altro di leggende metropolitane.

In ogni caso il mio ragionamento non fa una piega, perchè come hai detto tu se veramente ci fu questo passaggio, fu un passaggio di persone abili e intelligenti, che portarono pes sulla vetta del mercato negli anni d'oro. In questo caso invece si tratterebbe di un passaggio di gente poco abile ed incompetente, che hanno rovinato indignitosamente una delle migliori saghe calcistiche di sempre... quindi per il bene di Fifa mi auguro proprio di no. Sono poche le cose che Pes può tentare di fare per risollevarsi: far sviluppare il titolo a qualche altra casa sviluppatrice abile e capace, che ci metta impegno, passione e che possa fare grossi investimenti (purtroppo però per come è ridotta la saga penso sia difficile trovare qualcuno interessato) - cambiare motore grafico, riscriverlo totalmente da zero, al costo di prendersi 1 anno di pausa senza far uscire il titolo - continuare a produrre la solita minestra riscaldata in attesa delle nuove ps ed xbox per poi li effettuare davvero la svolta definitiva, ma cominciare a pensarci e lavorarci già da adesso.
mi sembra un un po eccessivo quello che dici ma de gustibus non disputandum est
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Se ti riferisci alla prima parte, dai un'cchiata ai dati di vendita di pes dal 2000 ad oggi e vedrai cosa intendo con "aver rovinato una saga"... adesso non saprei trovarti con precisione un link, ma se fai una ricerca puoi trovare qualcosa. Se non sbaglio qualcuno aveva anche postato qualcosa sul forum.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,246
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome