Fenerbahçe

D

Deletedmember55957

Guest
Ma non la inizi questa seconda stagione???
Ho intenzione di continuarla ma PES fa un po' passare la voglia, sai perché? Avvio il campionato passando per la seconda stagione, e mi ritrovo con: 4Mln di costi trasferimento - 39 Milioni di monte ingaggio soldi per l'ingaggio, in pratica secondo KONAMI dopo aver vinto tutto Europa League, Campionato e coppa di lega io non devo avere soldi per fare mercato mi hanno soltanto dato soldi per gli ingaggi che non servono a nulla se non hai soldi per i trasferimenti. Quindi vediamo, mi urta fare la stagione da capo con gli stessi giocatori, e non ho neanche chi vendere perche il più caro sul mercato vale 10Mln sarebbe Muriqi, quindi la vedo dura che io la continui... Non saprei..
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ho intenzione di continuarla ma PES fa un po' passare la voglia, sai perché? Avvio il campionato passando per la seconda stagione, e mi ritrovo con: 4Mln di costi trasferimento - 39 Milioni di monte ingaggio soldi per l'ingaggio, in pratica secondo KONAMI dopo aver vinto tutto Europa League, Campionato e coppa di lega io non devo avere soldi per fare mercato mi hanno soltanto dato soldi per gli ingaggi che non servono a nulla se non hai soldi per i trasferimenti. Quindi vediamo, mi urta fare la stagione da capo con gli stessi giocatori, e non hi neanche chi vendere perche il più caro sul mercato vale 10Mln sarebbe Muriqi, quindi la vedo dura che io la continui... Non saprei..
Dovevi cambiare il rapporto budget, di solito io metto i guadagni mensili su ingaggi e non soldi di obiettivi ed eventuali trofei su trasferimenti
 
D

Deletedmember55957

Guest
Dovevi cambiare il rapporto budget, di solito io metto i guadagni mensili su ingaggi e non soldi di obiettivi ed eventuali trofei su trasferimenti
In che senso scusami? Io ho il salvataggio ancora alla stagione vecchia, volendo posso modificarlo?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
In che senso scusami? Io ho il salvataggio ancora alla stagione vecchia, volendo posso modificarlo?
Se prima delle vittorie dei trofei sì, c'è una sezione di opzioni, credo anche per te su PC, che dice impostazioni budget, da lì puoi cambiare la suddivisione dei vari bonus
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Peccato ormai ho salvato con quella impostazione..
Aspetta.. Se il salvataggio è precedente all'inizio della nuova stagione modificandolo ottieni i soldi delle competizioni dove ti interessa.
In pratica se il budget obbiettivo e quello delle competizioni te lo da su ingaggi (o trasferimenti) modificalo prima che inizia la nuova stagione e ti trovi i soldi di la
 
  • Like
Reactions: Deletedmember55957
D

Deletedmember55957

Guest
Aspetta.. Se il salvataggio è precedente all'inizio della nuova stagione modificandolo ottieni i soldi delle competizioni dove ti interessa.
In pratica se il budget obbiettivo e quello delle competizioni te lo da su ingaggi (o trasferimenti) modificalo prima che inizia la nuova stagione e ti trovi i soldi di la
Troppo tardi giulio, ormai aspetto PES2021 mancano poco meno di 15 giorni non avrebbe più senso non avrei neanche più tempo di completare la stagione.
 
  • Like
Reactions: Ronin
D

Deletedmember55957

Guest
È stata comunque una grande stagione, come non se ne vedano da tempo al Fenerbahce
Adesso ho già in mente da dove ripartire con PES2021, ho venduto il pc da gaming e sono ritornato alle origini con la PS4 Pro, troppi sbattimenti con il PC, me la facevo sempre a installare patch a rendere perfetto tutto e il divertimento era svanito moddavo e basta!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,663
113
Adesso ho già in mente da dove ripartire con PES2021, ho venduto il pc da gaming e sono ritornato alle origini con la PS4 Pro, troppi sbattimenti con il PC, me la facevo sempre a installare patch a rendere perfetto tutto e il divertimento era svanito moddavo e basta!

Questo è uno dei motivi per cui non prendo la versione PC. Passerei più tempo a modificare tutto che a giocare :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Troppo tardi giulio, ormai aspetto PES2021 mancano poco meno di 15 giorni non avrebbe più senso non avrei neanche più tempo di completare la stagione.
Su questo dipende comunque... Una bella Master come si deve su PES 2021 prima di novembre non la si riuscirà a giocare secondo me. Tra DLC di Konami e il tempo necessario ai ragazzi per preparare il File Opzioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,409
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123