FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate se traggo conclusioni che voi avete già tratto da tempo.
Alla luce di tutto quanto detto, per chi gioca 5 stelle, spendere gp per osservatori 4 o 5 stelle ha una sola utilità: livellare palle oro e nere di giocatori che già abbiamo come FP. In modo da darglieli in pasto e livellarli in tempi umani.
Perchè prendere una palla oro o nera "normale" e poi livellarla richiede tempi in alcuni casi biblici, in altri solamente lunghi.
E comunque, anche una volta livellati al massimo, saranno solo di poco superiori alle loro controparti FP a livello 1. Che inoltre si maxeranno in tempi più rapidi.
In sostanza...ho gettato nel cesso in 2 mesi circa 200.000 gp.
Sono d'accordo sulle palle nere maxate, molti parlano "X maxato è meglio di Y" e allora io dico "ok, ma quanto secoli ci vogliono per maxarlo?", non si può considerare solo il valore del giocatore maxato perchè è un valore che forse neanche si arriva a vedere mai.
Forse chi shoppa ci riesce, io no.
Ad esempio ho De Ligt normale a liv. 32/46 e dicevano che è meglio di Van Djik, solo che nel primo ci ho buttato dentro già altri due suoi doppioni che ho avuto la fortuna di pescare a casaccio e non so neanche se arriverò a vederlo maxato per settembre, il secondo invece è già a posto così con soli 19 livelli e vg di 96.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sono d'accordo sulle palle nere maxate, molti parlano "X maxato è meglio di Y" e allora io dico "ok, ma quanto secoli ci vogliono per maxarlo?", non si può considerare solo il valore del giocatore maxato perchè è un valore che forse neanche si arriva a vedere mai.
Forse chi shoppa ci riesce, io no.
Ad esempio ho De Ligt normale a liv. 32/46 e dicevano che è meglio di Van Djik, solo che nel primo ci ho buttato dentro già altri due suoi doppioni che ho avuto la fortuna di pescare a casaccio e non so neanche se arriverò a vederlo maxato per settembre, il secondo invece è già a posto così con soli 19 livelli e vg di 96.
ma infatti....a mio modo di vedere chi, come me, non può giocare ogni giorno 4 o 5 ore a pes, deve per prima cosa vedere il valore del giocatore a livello uno. E lì le FP stravincono.
Poi vedere quanti livelli hanno per essere maxati. E anche lì le FP stravincono. Sapendo che per molti di noi sarà impossibile maxare giocatori che abbiano più di 20/25 livelli. Magari su uno da 30/35 ci si può concentrare e arrivare in 5/6 mesi a vederlo al massimo, ma uno. Gli altri devono essere giocatori che arrivati a livello 10 siano già molto molto forti.
Nei primi due mesi mi sono fatto ingolosire dalle versioni maxate di de light, joao felix, Jesus, Mbappè, sancho, Havertz ecc ecc.
Portati a livello massimo o quasi sono delle ire di Dio. Ma quando li potrò mai vedere così??? Nel mio caso la risposta mi si è appalesata da pochi giorni....mai. Ora infatti fanno panca alle versioni FP di Aguero, De bruyne, Lewa, Modric ecc ecc, che già solo a livello 8/10 sono fortissimi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Con il mio 352, avendo trovato una certa continuità, posso finalmente variare bene o male tutti gli fp che ho.

Tra gli ultimi arrivati, Milinkovic è allucinante... ha +8 di possesso stretto e +5 di aggressività rispetto all'altro milinkovic di qualche tempo fa. L'abilità giocatore chiave mi da la possibilità di variare il gioco ancor di piu'.

Kroos che avevo sottovalutato dalle stat, in game sembra veramente forte, le stat. di passaggio sono mostruose e in una squadra corta il fatto che non sia velocissimo non si sente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Con il mio 352, avendo trovato una certa continuità, posso finalmente variare bene o male tutti gli fp che ho.

Tra gli ultimi arrivati, Milinkovic è allucinante... ha +8 di possesso stretto e +5 di aggressività rispetto all'altro milinkovic di qualche tempo fa. L'abilità giocatore chiave mi da la possibilità di variare il gioco ancor di piu'.

Kroos che avevo sottovalutato dalle stat, in game sembra veramente forte, le stat. di passaggio sono mostruose e in una squadra corta il fatto che non sia velocissimo non si sente.
Curiosità, quando giocavo a 5 stelle, Savic mi piaceva molto (il primo fp) ma aveva un difetto importante, il controllo corpo basso, lo rendeva macchinoso. Se hanno aumentato quel valore credo che sia uno dei crack del gioco (non gli manca nulla, ma proprio nulla).
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mmh no credo che il controllo del corpo sia rimasto lo stesso (77). In effetti sì, ad occhio è l'unica critica che gli si possa fare pur ricordando che è un giocatore 1,90+
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mmh no credo che il controllo del corpo sia rimasto lo stesso (77). In effetti sì, ad occhio è l'unica critica che gli si possa fare pur ricordando che è un giocatore 1,90+
Ho visto ora le stats su peshub, gli hanno dato +8 di possesso stretto e +4 colpo di testa (levato qua e là qualcosina, irrilevante). Questo con freccia positiva è incredibile, può stare ovunque. Bella Pescata
 
  • Like
Reactions: jva95

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Curiosità, quando giocavo a 5 stelle, Savic mi piaceva molto (il primo fp) ma aveva un difetto importante, il controllo corpo basso, lo rendeva macchinoso. Se hanno aumentato quel valore credo che sia uno dei crack del gioco (non gli manca nulla, ma proprio nulla).

Gli manca una cosa fondamentale: la forma fisica!
 
  • Like
Reactions: Xain

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Messi ne ha fatti 4 oggi, opportunità per chi ancora non ce l'ha per trovarlo in una versione pompatissima giovedì...
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Messi ne ha fatti 4 oggi, opportunità per chi ancora non ce l'ha per trovarlo in una versione pompatissima giovedì...
Tipo me ahaha. Negli altri pes non mi ci sono mai trovato con messi, ma quest'anno per come gioco io e inserito da Punta, averlo non mi dispiacerebbe. A questo punto salto il barca di lunedì e aspetto giovedì
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
ma infatti....a mio modo di vedere chi, come me, non può giocare ogni giorno 4 o 5 ore a pes, deve per prima cosa vedere il valore del giocatore a livello uno. E lì le FP stravincono.
Poi vedere quanti livelli hanno per essere maxati. E anche lì le FP stravincono. Sapendo che per molti di noi sarà impossibile maxare giocatori che abbiano più di 20/25 livelli. Magari su uno da 30/35 ci si può concentrare e arrivare in 5/6 mesi a vederlo al massimo, ma uno. Gli altri devono essere giocatori che arrivati a livello 10 siano già molto molto forti.
Nei primi due mesi mi sono fatto ingolosire dalle versioni maxate di de light, joao felix, Jesus, Mbappè, sancho, Havertz ecc ecc.
Portati a livello massimo o quasi sono delle ire di Dio. Ma quando li potrò mai vedere così??? Nel mio caso la risposta mi si è appalesata da pochi giorni....mai. Ora infatti fanno panca alle versioni FP di Aguero, De bruyne, Lewa, Modric ecc ecc, che già solo a livello 8/10 sono fortissimi.


E' possibile che i giocatori FP hanno meno livello ma ci vogliono piu' punti per salire di livello?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Il giocatore più devastante che abbia mai avuto in Myclub dall’anno scorso (primo anno di myclub per me).
Ecco le sue stats, solo vs human in challenge, classificata o matchday. E c’è da dire che prima di maxarlo, gli ho fatto sprecare diverse presenze senza gol e con voti negativi. Con queste premesse, stats mostruose per la mia breve recente esperienza. 78 presenze e 90 goal, vs human, tanta roba.

151435
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL