FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E perché no ronaldo? La giornata di serie a si snodava su 3 giorni...non era mica un posticipo!
3 goal e 1 assist...se non lo mettono è veramente una vergogna!!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E perché no ronaldo? La giornata di serie a si snodava su 3 giorni...non era mica un posticipo!
3 goal e 1 assist...se non lo mettono è veramente una vergogna!!!
E' un anno e mezzo che mettono fp e non c'è stata una singola volta che abbiano messo giocatori che abbiano giocato di lunedì. Pure loro hanno ribadito che conteggiano dal venerdì alla domenica. Ti basta come risposta?

Poi per carità ci spero pure io mettano ronaldo.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E' un anno e mezzo che mettono fp e non c'è stata una singola volta che abbiano messo giocatori che abbiano giocato di lunedì. Pure loro hanno ribadito che conteggiano dal venerdì alla domenica. Ti basta come risposta?

Poi per carità ci spero pure io mettano ronaldo.
Questo è riferito alla giornata normale di campionato con anticipi del sabato e posticipo della domenica sera...ma questa settimana la giornata si snodava su 3 giorni (era prevista così dalla lega italiana) infatti anche l’inter ha giocato il lunedì sera, in pratica era come se fossero i posticipi della domenica e dovrebbero rientrare nella valutazione degli fp!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Questo è riferito alla giornata normale di campionato con anticipi del sabato e posticipo della domenica sera...ma questa settimana la giornata si snodava su 3 giorni (era prevista così dalla lega italiana) infatti anche l’inter ha giocato il lunedì sera, in pratica era come se fossero i posticipi della domenica e dovrebbero rientrare nella valutazione degli fp!

È già successo che ci siano state partite fino al lunedì. Mai messo i giocatori di quelle partite. Lo ripetiamo praticamente ogni settimana, ma vedo non serve. Poi tutto è possibile coi jappi, ma a rigor della (loro) logica, niente Ronaldo domani.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Questo è riferito alla giornata normale di campionato con anticipi del sabato e posticipo della domenica sera...ma questa settimana la giornata si snodava su 3 giorni (era prevista così dalla lega italiana) infatti anche l’inter ha giocato il lunedì sera, in pratica era come se fossero i posticipi della domenica e dovrebbero rientrare nella valutazione degli fp!
Si avevo già capito cosa volessi dire, ma non penso ai giappo cambi qualcosa.

Se mettono ronaldo domani è solo per provare a far shoppare qualcuno, ma quello che dici tu è del tutto ininfluente sulla selezione dei potw
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
E vai!!!
Il quinto Ronaldo tra FP, CS e POTW (che poi aveva giocato il lunedì, ma alla fine sono sottigliezze quando si tratta di soldini no?).
In effetti ne avevano fatti pochi con Messi sono arrivati a 6 quindi ne manca ancora uno.
In ogni squadra ci deve essere un Ronaldo mi pare giusto...
Konami stai finendo i botti mi sa.
 
  • Like
Reactions: Xain

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Il ronaldo di sx è a livello 1..quello di dx è a livello 7 ma è più debole...
Quale maxare?145677
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
E vai!!!
Il quinto Ronaldo tra FP, CS e POTW (che poi aveva giocato il lunedì, ma alla fine sono sottigliezze quando si tratta di soldini no?).
In effetti ne avevano fatti pochi con Messi sono arrivati a 6 quindi ne manca ancora uno.
In ogni squadra ci deve essere un Ronaldo mi pare giusto...
Konami stai finendo i botti mi sa.
mai preso ne Ronaldo ne Messi

oggi doppio Immobile e il TRQ Maddison
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
E vai!!!
Il quinto Ronaldo tra FP, CS e POTW (che poi aveva giocato il lunedì, ma alla fine sono sottigliezze quando si tratta di soldini no?).
In effetti ne avevano fatti pochi con Messi sono arrivati a 6 quindi ne manca ancora uno.
In ogni squadra ci deve essere un Ronaldo mi pare giusto...
Konami stai finendo i botti mi sa.
In tutte tranne che nella mia ;)
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Consigli su chi è più forte in game tra questi esterni sinistri avanzati???
Coutinho fp, dembele ft, perisic ft, Sane, Martial ft,???
 
D

Deletedmember46226

Guest
Consigli su chi è più forte in game tra questi esterni sinistri avanzati???
Coutinho fp, dembele ft, perisic ft, Sane, Martial ft,???
Dembele FP, che può giocare indifferentemente sia a sinistra che a destra. Il problema è livellare i 46 livelli. Io ci ho rinunciato. Martial FP per me molo meglio come Prima o Seconda Punta.
Couthino troppo lento per giocare largo, meglio TRQ. Ma li ci sono nettamente migliori alternative.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ho letto che Ibra verrà inserito giovedì con il live update, le probabilità che lo mettano subito anche come FP potrebbero essere alte?
 

Tomiiii

Primi Calci
20 Dicembre 2019
8
1
3
PSN ID
tommy_sprilly
Ragazzi ma perché quando faccio calcio d'inizio mi chiede di scegliere un solo giocatore e non mi fa comandare tutta la squadra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82