Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
Posso darti un consiglio ?
2 li trasformi in allenatore dai tutti i 1000xp se ne ha
Giri tutte le pescate gratis fino a 4 * convertendoli in allenatore
Trasformi in allenatore tutti gli esa che non ti servono che hai già tutti i giocatori francesi che non usi e tutti i giocatori del campionato francese che non usi secondo me se non lo maxi poco ci manca
È un opinione non un dictato io farei così poi se ti dovesse dare 20 k xp per tutti quegli allenatori non prendertela con me io farei cosi
Ovviamente tutti assieme nello stesso allenamento
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Posso darti un consiglio ?
2 li trasformi in allenatore dai tutti i 1000xp se ne ha
Giri tutte le pescate gratis fino a 4 * convertendoli in allenatore
Trasformi in allenatore tutti gli esa che non ti servono che hai già tutti i giocatori francesi che non usi e tutti i giocatori del campionato francese che non usi secondo me se non lo maxi poco ci manca
È un opinione non un dictato io farei così poi se ti dovesse dare 20 k xp per tutti quegli allenatori non prendertela con me io farei cosi
Ovviamente tutti assieme nello stesso allenamento
Non è mio berny...l ho postato perché a chi troppo e a chi Dani Alves
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Marciano
Marciano
Apollo Creed(il terzo non lo giro)
A me il terzo è uscito Alves: era meglio non girare mi sono detto. Poi ho impastato i due Marciano uno con l’altro e n’è uscito un argento vgg 82 che para anche i pop corn quando escono dalla padella. Fantastico. Domina bella mia 3 stars.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
A me il terzo è uscito Alves: era meglio non girare mi sono detto. Poi ho impastato i due Marciano uno con l’altro e n’è uscito un argento vgg 82 che para anche i pop corn quando escono dalla padella. Fantastico. Domina bella mia 3 stars.
Idem solo che 81 ma sta marcendo in panchina a pickford il posto non lo toglie 88 di VG che vale come 99
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Idem solo che 81 ma sta marcendo in panchina a pickford il posto non lo toglie 88 di VG che vale come 99
Hai provato Ruffier berny? Se ti capita per le mani, provalo :)
Però devi dargli l’abilità traiettoria bassa.

Io intendevo PT da 3 stelle :p
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,544
8,935
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hai provato Ruffier berny? Se ti capita per le mani, provalo :)
Però devi dargli l’abilità traiettoria bassa.

Io intendevo PT da 3 stelle :p

ruffier, il mio primo titolare in pes2016. parava anche il tanfo di sudore dell'attaccante, se entrava in area in cerca di gloria.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ruffier, il mio primo titolare in pes2016. parava anche il tanfo di sudore dell'attaccante, se entrava in area in cerca di gloria.
Lo usavo anche io, ma negli ultimi anni l’avevo abbandonato. Quest’anno mi è capitato di pescarlo e mi sono detto: “chissà se se la cava ancora?!”
Se la cava eccome. Occupa egregiamente tutta la porta :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Penso di sì, un’eresia, una chimera. Ho sperato fino all’ultimo che l’inter vincesse per avere qualche chance di Radja FP. Mi piacerebbe davvero un botto *_*
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
Penso di sì, un’eresia, una chimera. Ho sperato fino all’ultimo che l’inter vincesse per avere qualche chance di Radja FP. Mi piacerebbe davvero un botto *_*
Dici di dargli una chance ? Barrios e verde li in mezzo se la giocano però
Magari lo affianco a Allan ftd per una bella diga
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dici di dargli una chance ? Barrios e verde li in mezzo se la giocano però
Magari lo affianco a Allan ftd per una bella diga
In un 442 lo vedo benissimo. Credo sarebbe il suo modulo ideale in questo PES almeno. Al limite ce lo vedrei anche nel 433 di Klopp, ma non mi piace molto né da MED né da TRQ.

Barrios è un ottimo MED e TD, non mi piace molto da CC. Vedrei bene la coppia Allan-Ninjia.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ronaldo Nainggolan fp? Eresia?
Uno dei due sicuramente specie Ronaldo è l'ultima occasione per spillare soldi..

Magari mi esce doppione...cmq mi godrò nainggolan forma A..ultimamente lo sto usando spesso è una diga e a differenza dell'originale regge tutta la partita
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Credo che Caligiuri sia tra i papabili. È anche un pupillo della mia 3 stelle, se non altro me lo godrò con forma ottima anche la prossima settimana *_*
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,128
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller