Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
sono d'accordo...se si guardano le statistiche per me weah e il miglior giocatore in rapporto: velocità 97,dirompente 99, controllo del corpo 97, potenza tiro 95, contatto fisico 87 .
Tutto questo con una finalizzazione di 91.
Cioè di solito giocatori cosi veloci non hanno tanto contatto fisico, ne questa potenza tiro.
Cioè per me whea e un giocatore unico, qualcuno si avvicina un po alle sue stats... come la leggenda Owen ma poi non ha il suo contatto fisico, aubemayang ..ma poi non ha il suo controllo del corpo.
per me sarà un crack una volta portato al massimo come è pellegri.
Ma a differenza di Pellegri gioca in un campionato minore sempre titolare ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Sta cosa è agghiacciante..pure kean diventa dio

perchè? il livellamento secondo me è una delle cose migliori di myclub, peccato sia veramente moooolto difficile livellare al max tutti i giovani promettenti
pure in football manager ricordo che alcuni giocatori giovani diventavano dei fenomeni
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
perchè? il livellamento secondo me è una delle cose migliori di myclub, peccato sia veramente moooolto difficile livellare al max tutti i giovani promettenti
pure in football manager ricordo che alcuni giocatori giovani diventavano dei fenomeni
Si ma non dovevano farlo così esagerato un giocatore che da 79 arriva a 92/93 e diventa più forte di Ronaldo...

Quest'anno per giunta gli agenti exp li tirano appresso
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Si ma non dovevano farlo così esagerato un giocatore che da 79 arriva a 92/93 e diventa più forte di Ronaldo...

Quest'anno per giunta gli agenti exp li tirano appresso
Quoto, ha poco senso pure secondo me. Giocatori che ancora hanno tutto da dimostrare non possono diventare più forti di altri che sono già all'apice della loro carriera. Farli arrivare a 84/85 sarebbe meglio, anche perché ci sarà tempo nei prossimi capitoli di pes per "pomparli"
 
  • Like
Reactions: Sax7

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sono d'accordo...se si guardano le statistiche per me weah e il miglior giocatore in rapporto: velocità 97,dirompente 99, controllo del corpo 97, potenza tiro 95, contatto fisico 87 .
Tutto questo con una finalizzazione di 91.
Cioè di solito giocatori cosi veloci non hanno tanto contatto fisico, ne questa potenza tiro.
Cioè per me whea e un giocatore unico, qualcuno si avvicina un po alle sue stats... come la leggenda Owen ma poi non ha il suo contatto fisico, aubemayang ..ma poi non ha il suo controllo del corpo.
per me sarà un crack una volta portato al massimo come è pellegri.
molto interessante pure yuri alberto con le stesse caratteristiche, che ovviamente ho trovato nel secondo account che non uso, spero rimettano pure lui anche se sarebbe difficile livellarlo da ora
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
giovedì? puntiamo su Pogba, Lucas Moura, Sterling, Koulibaly, Debuchy, Iñaki Williams, Huntelaar e Tadic... ?
potrebbe essere... Ottime prestazioni ma un solo gol per Salah e Manè, Kean, Joao Felix e, ovviamente, tanti altri.
Peccato non ci sia Sancho, poteva essere un crack.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
giovedì? puntiamo su Pogba, Lucas Moura, Sterling, Koulibaly, Debuchy, Iñaki Williams, Huntelaar e Tadic... ?
potrebbe essere... Ottime prestazioni ma un solo gol per Salah e Manè, Kean, Joao Felix e, ovviamente, tanti altri.
Peccato non ci sia Sancho, poteva essere un crack.
Per gli olandesi ci stravedo sempre, spero tantissimo in Huntelaar, ma andando a vedere su PesDB credo diventi un culo senza cosce anche superpompato.
Sono sicurissimo che metteranno Moura invece, visto che ne ho appena scambiati 3 l'altro giorno e non potrò allenarlo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per gli olandesi ci stravedo sempre, spero tantissimo in Huntelaar, ma andando a vedere su PesDB credo diventi un culo senza cosce anche superpompato.
Sono sicurissimo che metteranno Moura invece, visto che ne ho appena scambiati 3 l'altro giorno e non potrò allenarlo.
A me ispirerebbe Tadic. Stravedo per lui dai tempo del So'ton: poi sta giocando davvero bene quest'anno.
I trequartisti poi sono il cacio sui 10 maccheroni della squadra, anche se il tempo li ha fatti diventare seconde punte, o centrocampisti incursori, o panchinari.

Anche se, visto la penuria di buoni terzini nel gioco, uno stantuffo con buona difesa come Debuchy non sarebbe niente male: due buoni terzini ti svoltano la squadra, soprattutto se fanno bene entrambe le fasi. Però forma 4... :confused:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A me ispirerebbe Tadic. Stravedo per lui dai tempo del So'ton: poi sta giocando davvero bene quest'anno.
I trequartisti poi sono il cacio sui 10 maccheroni della squadra, anche se il tempo li ha fatti diventare seconde punte, o centrocampisti incursori, o panchinari.

Anche se, visto la penuria di buoni terzini nel gioco, uno stantuffo con buona difesa come Debuchy non sarebbe niente male: due buoni terzini ti svoltano la squadra, soprattutto se fanno bene entrambe le fasi. Però forma 4... :confused:
Se ti servono Terzini ti consiglio di aspettare che rimettano il Monaco nelle squadre IF.
Sidibè è mostruoso, sembra il Maicon dei tempi d'oro, ma difende anche con gran tenacia. Gioca sia TS che TD.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se ti servono Terzini ti consiglio di aspettare che rimettano il Monaco nelle squadre IF.
Sidibè è mostruoso, sembra il Maicon dei tempi d'oro, ma difende anche con gran tenacia. Gioca sia TS che TD.

CELO! Per fortuna ho lui sulla destra, prima c'era il vuoto assoluto. Nell'ultimo mese ho pescato Bellerin e pure Veltman, ma Sidibè è fantastico. Nella mia 5 stelle, se non è in campo è il primo panchinaro.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
giovedì? puntiamo su Pogba, Lucas Moura, Sterling, Koulibaly, Debuchy, Iñaki Williams, Huntelaar e Tadic... ?
potrebbe essere... Ottime prestazioni ma un solo gol per Salah e Manè, Kean, Joao Felix e, ovviamente, tanti altri.
Peccato non ci sia Sancho, poteva essere un crack.
So che sarà vana la mia speranza ma Vecino? Se lo sarebbe meritato nella settimana del derby, ma proprio quella settimana avevano sospeso tutti gli aggiornamenti e gli FP.
La versione oro è buggatissima, immaginate l’FP.
Sperem!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Sta settimana spero bakayoko pure con la nuova esultanza con la maglia di acerbo

TOP! :cool:

So che sarà vana la mia speranza ma Vecino? Se lo sarebbe meritato nella settimana del derby, ma proprio quella settimana avevano sospeso tutti gli aggiornamenti e gli FP.
La versione oro è buggatissima, immaginate l’FP.
Sperem!

davvero è così buona la versione oro? io ne avrei 2...
 
  • Like
Reactions: Koon e The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
TOP! :cool:



davvero è così buona la versione oro? io ne avrei 2...

Per me vale tranquillamente 3/4 pti vg in più di quelli che ha. Uno lo ho portato a 83 ed è ovunque in campo: è poi sgravato di suo essendo abbastanza veloce, alto, forte di testa, buon tiro, buono in difesa ed in attacco. Non è un TOP, ma quando lo metti fa sempre il suo ed anche di più. Provalo, non te ne pentirai... ancora meglio se aspetti settimana prossima che sarà A o B :)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che dite... ci sono possibilità di un naingolan fp?
un gol solo , ma essendo un cc potrebbe bastare , non ho visto tutta la partita ,ma quelli di sky l'hanno nominato migliore in campo ( penso conti niente per i giapponesi) ci spero... per adesso ne e uscito solo uno fp, ed e stato messo per il derby e non per una prestazione buona.
gia ha fatto qualche gol quest'anno , e mai e stato considerato...e ora che ci ho riflettuto mi sa tanto che se non fai almeno una doppietta o gol e assist non ti calcolano proprio, un po come i voti di fine partita in pes.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
che dite... ci sono possibilità di un naingolan fp?
un gol solo , ma essendo un cc potrebbe bastare , non ho visto tutta la partita ,ma quelli di sky l'hanno nominato migliore in campo ( penso conti niente per i giapponesi) ci spero... per adesso ne e uscito solo uno fp, ed e stato messo per il derby e non per una prestazione buona.
gia ha fatto qualche gol quest'anno , e mai e stato considerato...e ora che ci ho riflettuto mi sa tanto che se non fai almeno una doppietta o gol e assist non ti calcolano proprio, un po come i voti di fine partita in pes.

zero.
probabilmente meno.
sceglieranno un paio di top a caso e poi rumenta da campionati minori per diversificare.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
che dite... ci sono possibilità di un naingolan fp?
un gol solo , ma essendo un cc potrebbe bastare , non ho visto tutta la partita ,ma quelli di sky l'hanno nominato migliore in campo ( penso conti niente per i giapponesi) ci spero... per adesso ne e uscito solo uno fp, ed e stato messo per il derby e non per una prestazione buona.
gia ha fatto qualche gol quest'anno , e mai e stato considerato...e ora che ci ho riflettuto mi sa tanto che se non fai almeno una doppietta o gol e assist non ti calcolano proprio, un po come i voti di fine partita in pes.

temo anch'io che serva più di un gol per essere tra i giocatori in risalto della settimana. Avevo avuto la fortuna di pescarlo quando era uscito. L'ho maxato a vgg 91. Col tempo mi sono accorto che i risultati migliori li ho ottenuti quando lui era in campo. Considera che gioco con F. Santos e Vieira in mediana. Nella posizione di trq ho alternato Modric (97 - impostato CC), Harit (95 trq) e altri... beh devo dire che alla fine il migliore, almeno per me, con santos, rimane nainggolan impostato CC (91). E' ovunque e da una mano a Patrizio che altrimenti soffre un po' di solitudine. Con naiggolan ho più equilibrio e sono più coperto. Non fa gol ma non è importante, con Santos ne hai altri 4 che ci devono pensare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82