Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Allora come punte non ho moltissimo...
In ordine di VGG quelle più forti sono:
SUAREZ FP, ICARDI FP, BENEDETTO FP, MBAPPE, MANDZUKIC, FALCAO non ancora a LIV 30 perchè forse lo svincolo, e poi molti argentoni...
Beh penso che con mbappe' ,su tutti,sei già alla grande....considerando poi l'esborso settimanale dei fp(dove al 100% ci saranno sempre punte dopate)ecco io farei un serio pensiero di investire su golovin:)

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
considera solo che prima o dopo arriverà un altro buon agente, e quindi arriveranno altre belle pescate, quindi altre punte. e ci saranno altri fp buoni, anche a centrocampo. dipende da te, quante pescate o monete hai.
dipende poi sempre da uno cosa preferisce. ti piace e interessa golovin? pompalo (occhio che non è detto ti dia cifre folli=). non ne sei convinto? convertilo in una nera...

Io direi di provare a dargli una chances, tanto comunque se non mi convince il buon CR7 è li dietro l'angolo...:D

Io direi di provare a dargli una chances, tanto comunque se non mi convince il buon CR7 è li dietro l'angolo...:D
Bella....si vedi tu ....io ho già golovin oro e l'ho tenuto da inizio stagione,ed è abbastanza buono,ora con la fp version ,dovrebbe esserlo ancor di più,ancora non l'ho provato ma se tanto me da tanto ,sarà un bell'investimento :)

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
I prossimi fp potrebbero essere del napoli,
Dato che hanno messo barca e monaco chi manca oltre al napoli ?

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Faberuk
Io spero in koulibaly Pompato

per me sarà il dc più forte uscito fin'ora... ho già il normale livellato un pochino pronto ad essergli dato in pasto...! Sta settimana così così coi fp, volevo Pellegri o Sidibé e invece ho trovato 2 Jemerson e Rony Lopes, belle stats ma nessuno dei 2 mi ha entusiasmato ed infatti son finiti in tribuna senza manco finire i 10 contratti (McManamann con vgg inferiore è nettamente superiore a Rony Lopes).

Nell'altro ok Sterling, ma sinceramente avrei preferito uno solo tra Pellegri e Sidibé e poi nient'altro. Quindi nada, speriamo che al prossimo giro mi dia chi vorrei io... La settimana del derby aveva fatto così: quella prima nada, poi Nainggolan fp (che nonostante abbia maxato ho usato forse 3 volte :D ), Keità fp, Suso fp e ROMAGNOLI fp. Quindi bon, speriamo :)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
per me sarà il dc più forte uscito fin'ora... ho già il normale livellato un pochino pronto ad essergli dato in pasto...! Sta settimana così così coi fp, volevo Pellegri o Sidibé e invece ho trovato 2 Jemerson e Rony Lopes, belle stats ma nessuno dei 2 mi ha entusiasmato ed infatti son finiti in tribuna senza manco finire i 10 contratti (McManamann con vgg inferiore è nettamente superiore a Rony Lopes).

Nell'altro ok Sterling, ma sinceramente avrei preferito uno solo tra Pellegri e Sidibé e poi nient'altro. Quindi nada, speriamo che al prossimo giro mi dia chi vorrei io... La settimana del derby aveva fatto così: quella prima nada, poi Nainggolan fp (che nonostante abbia maxato ho usato forse 3 volte :D ), Keità fp, Suso fp e ROMAGNOLI fp. Quindi bon, speriamo :)
Io ho preso proprio sidibe ( due volte e pompato subito al max con il suo doppione) e pellegri, all'inizio pensato che sfiga... Una palla oro inutile, invece 90 livelli (. 98 di vgg con statistiche simili se non migliori di cr7)
L'ho pompato un pochino ( 86 di vgg) e devo dire che già si fa sentire in campo: grande fisicità e altezza, velocità... Cioè non manca in niente.
Ci sono però due problemi: forma fisica 3, praticamente se non ha una A o B difficilmente potrà essere al top .
Forse questo è meno importante; ma pellegri non è alto 196 cm. Ma "solo" 188 cm, e quando in konami se ne accorgeranno perderà molto sul gioco aereo, rimarrà comunque forte, ma non come adesso che è ai livelli di un Ibrahimovic.

Ci sono però due problemi: forma fisica 3, praticamente se non ha una A o B difficilmente potrà essere al top .
Forse questo è meno importante; ma pellegri non è alto 196 cm. Ma "solo" 188 cm, e quando in konami se ne accorgeranno perderà molto sul gioco aereo, rimarrà comunque forte, ma non come adesso che è ai livelli di un Ibrahimovic.

Bene dai, mi fa piacere così almeno non è il giocatore perfetto! E visto che hai nominato Zlatan! Io spero che torni in Europa (magari al Milan) e che lo reintroducano in pes. Lui, Dinho e Beckham sono i miei preferiti della storia del calcio presente e passato. Due spanne sopra grandi milanisti come Kakà, Sheva o Maldini, e sempre due spanne sopra ad altri grandi campioni, magari più forti o più continui nel rendimento come Messi, CR7, Ronaldo o Maradona (NB intendo 2 spanne sopra è l'amore che nutro per quei 3 giocatori rispetto agli altri).

Allora ieri ho preso,sul 2 account,il famoso pellegri....ha 90 livelli,parte da un overall di 84 per raggiungere un overall di 98,una volta maxato,penso che,guardando le statistiche,possa esser considerato ,ad oggi,la punta ò il miglior giocatore del gioco,date un'occhiata alle sue statistiche,una volta maxato(ce vorranno 3 edizioni de pes)
Screenshot_20181114-072350_Chrome.jpg
Ps:se chi farma,ha avuto la Fortuna di trovarlo,ecco ,io investirei su di lui ad occhi chiusi;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,256
Ultimo utente registrato
fungo88com