Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Esatto, anche a me piace un sacco variare, altrimenti la noia prende il sopravvento

Fai tu che io ogni settimana mi creo 2 squadre, una più forte possibile e la seconda, cmq forte ma con 11 tutti diversi, x forza di cose quindi sarà meno forte (es. il tridente della prima è Messi ft maxato, Ronaldo, Salah maxato... difficile da superare). Diciamo che all'80% uso la prima, quando proprio voglio cambiare un po' all'interno della settimana faccio anche una partita con l'altra.

Ma voi come vi trovate coi cc che hanno il tratto onnipresente?

Zarate pavon e Barrios ottimi i primi due il terzo per ora non posso mandarlo con il suo oro a VG 86 se ne pesco un altro oro a livello 30 lo farò.

Zarate pavon e Barrios ottimi i primi due il terzo per ora non posso mandarlo con il suo oro a VG 86 se ne pesco un altro oro a livello 30 lo farò.

Perchè non puoi?

Raga, ho appena pescato Gerrard!!! Visto che parlavamo molto di Barrios, e di una possibile super coppia Barrios-Vieira, ora mi domando, qualcuno di voi l'ha già provato e saprebbe dirmi come sia l'ex capitano del liverpool?

Perchè non puoi?

Raga, ho appena pescato Gerrard!!! Visto che parlavamo molto di Barrios, e di una possibile super coppia Barrios-Vieira, ora mi domando, qualcuno di voi l'ha già provato e saprebbe dirmi come sia l'ex capitano del liverpool?
Appena pescato Vieira!
Sì non c'entra una mazza con quello che hai detto, ma ero troppo felice!
Ora posso darmi al 4231 con vieria barrios, e se uno dei due non è informa c'è casemiro :O

Gerrard....
Sono almen 2 anni che lo voglio in rosa :mad::mad::mad:
Invece puntualmente come ogni anno arriva sempre il solito Keegan!:confused:
Non posso maxarlo perché oro a VG 86 è quasi pari al ftd e costa la metà sarebbe senza senso .
Soprattutto perché poi med a 85/86 VG
Mi rimarrebero solo rodri Berg e kessie adattato escludendo i vari mastini palla nera kante Casimiro ......
Ma li gli stipendi lievitano!

Appena pescato Vieira!
Sì non c'entra una mazza con quello che hai detto, ma ero troppo felice!
Ora posso darmi al 4231 con vieria barrios, e se uno dei due non è informa c'è casemiro :O

Vieira vedrai che forte! C'ho fatto 3-4 partite con la coppia Vieira-Barrios, dighe insormontabili. Sta settimana Casemiro mi pare abbia lettera D, cmq se lui è il terzo significa che si ha un gran centrocampo :D
Io Casemiro fino a mercoledì sera l'ho amato, era il mio punto fermo!

Gerrard....
Sono almen 2 anni che lo voglio in rosa :mad::mad::mad:
Invece puntualmente come ogni anno arriva sempre il solito Keegan!:confused:
Non posso maxarlo perché oro a VG 86 è quasi pari al ftd e costa la metà sarebbe senza senso .
Soprattutto perché poi med a 85/86 VG
Mi rimarrebero solo rodri Berg e kessie adattato escludendo i vari mastini palla nera kante Casimiro ......
Ma li gli stipendi lievitano!

Guarda io Vieira-Gerrard-Beckham li volevo prepotentemente, tanto quanto volevo Ronaldinho il mese scorso, sono milanista e madridista, ma quei 3 li metto davanti anche a Cafù e Maldini (per i quali dubito farò pazzie) e quindi niente, avrò girato almeno 30-40 volte il pool e poco fà m'è saltato fuori Gerrard, che si va ad unire a Vieira e Keegan. Ora manca solo Beckham, se nel mentre dovesse saltarmi fuori anche Owen non disdegnerei :)

Keegan com'è? Non l'ho provato manco offline.

• Mi piace
Reazioni: drakenate
N
Guarda io Vieira-Gerrard-Beckham li volevo prepotentemente, tanto quanto volevo Ronaldinho il mese scorso, sono milanista e madridista, ma quei 3 li metto davanti anche a Cafù e Maldini (per i quali dubito farò pazzie) e quindi niente, avrò girato almeno 30-40 volte il pool e poco fà m'è saltato fuori Gerrard, che si va ad unire a Vieira e Keegan. Ora manca solo Beckham, se nel mentre dovesse saltarmi fuori anche Owen non disdegnerei :)

Keegan com'è? Non l'ho provato manco offline.
No lo provo neanche sono stufo di averlo in rosa ogni anno

Io ho due BARRIOS FP beccati nell'altro account, che faccio? Se uno lo do all'altro ottengo un bel BOOST?
Oltre a quello che dice diddolouz mettici 3/4 med a livello 30 e poi tutta la merda a livello 1 che hai più sono meglio è qualsiasi ruolo gira agenti free e aggiungi e poi allena tutto assieme

Oltre a quello che dice diddolouz mettici 3/4 med a livello 30 e poi tutta la merda a livello 1 che hai più sono meglio è qualsiasi ruolo gira agenti free e aggiungi e poi allena tutto assieme

farò lo stesso anche io che ho appena trovato kane doppio. Però ragazzi, spesso anche mettendoli dentro da soli me li super allenava

farò lo stesso anche io che ho appena trovato kane doppio. Però ragazzi, spesso anche mettendoli dentro da soli me li super allenava
Ho ricevuto cocenti delusioni, Bentancour 80 per Bentancour 80 3000 exp, Messi 97 per messi 97 8000 exp...
Facendo così almeno 40000 exp li becchi se non di più, con de jong ho preso 250mila punti, il mio argento maxato è più forte di quello featured uscito questa settimana :D

Aspes è il vero crak dei fp settimanali,punta aggiunge 2 punti di overall,è velocissimo,grande finalizzazione,in esordio 5 gol,pompato penso possa essere uno dei migliori attaccanti del gioco,e non scordiamoci che è eda;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Aspes è il vero crak dei fp settimanali,punta aggiunge 2 punti di overall,è velocissimo,grande finalizzazione,in esordio 5 gol,pompato penso possa essere uno dei migliori attaccanti del gioco,e non scordiamoci che è eda;)
Lo sto usando proprio come punta, lv 36 con overall 92. Tanta roba

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,251
Ultimo utente registrato
1mm888com2