Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Scusa ma Come fate a maxare così velocemente i giocatori??
No va be'... diciamo che quest'anno e un po' più semplice portare al massimo un giocatore, ma comunque non è facile, ma con ziyech sono stato discretamente "fortunato" cioè avevo ben 4 ziyech featured player... Due da 96 + due 88.
Dati in pasto tre al più livellato della famiglia e mi è schizzato al massimo in un colpo solo...
Stessa cosa con Simeone ...e bastato dargli in pasto il suo gemello palla oro ed è arrivato in un colpo anche lui al massimo.
Cioè è questo che rende più facile livellare i giocatori; se si ha la fortuna di possedere un gemello di carta... Si avrà grandi possibilità di fargli fare un bel salto...
PS. Un consiglio; date in pasto solo quando stanno in forma A o B, questo aumenterà un po' la possibilità di fare un surplus di punti exp.

In attesa delle ultime partite di stasera chi saranno i prossimi FP ? Ovviamente parlo di quelli "per meriti sportivi" perché quelli dei club già si sanno. Per i 15 minuti che ha fa giocato Messi prima dell infortunio con gol assist e giocate geniali direi lui a 98 ma potrebberno dirottarlo tra quelli dei club. Poi tra i top potrebbero metterci salah che si è sbloccato pur non giocando benissimo. Ci sarà qualcuno del city e forse lamela. Ronaldo ha segnato un gol che facevo anche io e non ha certo brillato ma potrebbero ficcarcelo per spingere le vendite di monete. Non ho idea in Olanda e negli altri campionati "minori" cosa sia accaduno ma li di top non c'è ne sono (prima del trattamento FP...)

In attesa delle ultime partite di stasera chi saranno i prossimi FP ? Ovviamente parlo di quelli "per meriti sportivi" perché quelli dei club già si sanno. Per i 15 minuti che ha fa giocato Messi prima dell infortunio con gol assist e giocate geniali direi lui a 98 ma potrebberno dirottarlo tra quelli dei club. Poi tra i top potrebbero metterci salah che si è sbloccato pur non giocando benissimo. Ci sarà qualcuno del city e forse lamela. Ronaldo ha segnato un gol che facevo anche io e non ha certo brillato ma potrebbero ficcarcelo per spingere le vendite di monete. Non ho idea in Olanda e negli altri campionati "minori" cosa sia accaduno ma li di top non c'è ne sono (prima del trattamento FP...)
Secondo me qualcuno del PSV che ha vinto 6-0 con doppiette di De Jong e Pereiro.

Io punto su Ilicic FP.
Lo voglio.
Uno bravo nelle punizioni e nei corner e nel tiro da fuori fa sempre comodo.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Sto guardando arsenal-leicester : aubemayang entra al 60 minuto e al 65 ha gia segnato 2 gol con Ozil che ha fatto delle magie incredibili. Direi che 2 FP dovrebbero essere questi....

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Il rinnovo di un fp costa uguale a quella di una nera? A parità di overall intendo..
A me sembra che costino sempre di più i FP. Ho notato anche che a parità di overall portieri e attaccanti costano di più dei difensori. Cmq è una differenza poco incisiva, tipo 100-200 gp

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Sto guardando arsenal-leicester : aubemayang entra al 60 minuto e al 65 ha gia segnato 2 gol con Ozil che ha fatto delle magie incredibili. Direi che 2 FP dovrebbero essere questi....
Aubameyang FP , e quanto gli mettono di velocità?:D

Handanovic FP.... Troppo forte, da quando lo uso... 19 vittorie di fila in coop, la 20 persa perché non l'ho messo in campo perché aveva la freccia rossa, poi di nuovo tutte vittorie e pareggio, Bo sarà un periodo fortunato in coop? ma anche in singolo sono a 10 vittorie di fila, e calcolate che quasi non gioco in singolo.
Mio fratello a pescato Donnarumma fp, ma per adesso non c'è paragone a livello 30 tra i due .
Comunque mai visto un portiere così in tre anni di myclub.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Handanovic FP.... Troppo forte, da quando lo uso... 19 vittorie di fila in coop, la 20 persa perché non l'ho messo in campo perché aveva la freccia rossa, poi di nuovo tutte vittorie e pareggio, Bo sarà un periodo fortunato in coop? ma anche in singolo sono a 10 vittorie di fila, e calcolate che quasi non gioco in singolo.
Mio fratello a pescato Donnarumma fp, ma per adesso non c'è paragone a livello 30 tra i due .
io ho handanovic normal...che dici funziona lo stesso!:rolleyes:

Confermo anche io , para tutto ,anche tiri ravvicinati a botta sicura , peccato che gli manchi la traiettoria bassa ,ho bruciato 10 allenatori abilità ma non c'è verso di fargliela prendere.

Confermo anche io , para tutto ,anche tiri ravvicinati a botta sicura , peccato che gli manchi la traiettoria bassa ,ho bruciato 10 allenatori abilità ma non c'è verso di fargliela prendere.
li danno stanotte le abilità o ricordo male..???
mi sa piu quello tatticoo_O:rolleyes:

Io pure volevo traiettoria bassa, ma al primo tentativo mi è entrato spirito combattivo...che sulla carta dovrebbe migliorare ancora di più il portiere tra i pali... cioè non mi sembra male, Quindi la proverò un po'.
Prova con le mani: Handanovic ha anche rimessa profonda e anche con le mani arriva vicino al centro campo, ed è quasi veloce come la traiettoria bassa.

Io ho fatto più di 20 girate in questo pool e mi ha sganciato almeno 10 aumenti abilità, per non parlare delle pescate da paura che si fanno ,se hai gp da parte spendi tutto senza timore ;)
e lo so maury ...:rolleyes:
ad averli i gp ...
appena raccimolo 25k ..che te lo dico a fare ...:p
l'ultima pescata mi ha ridato sterling ...:cool:
mi serve piu peso dietro e centrocampo...ma continua a darmi solo bomber o ali :eek:
mentre al secondo account...discorso al contrario o_O

mentre ho raccimolato 100 monete ieri che dici vado per questi fp o aspetto domani?
per ora 2 giri ho fatto icardi e keita... :rolleyes:
volevo il ninja o un bel dc:(

ps se vado al milan mi da donnarumma:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D

• Mi piace
Reazioni: Mauryone

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex