Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Anche a me sembrava. Per questo sono andato a riguardale le discussioni. La settimana del 13 settembre (o quella dopo, non ricordo) non c'erano.

credo che quando non ci sono le variazioni di condizione (ossia se il week end precedente non ci sono stati i campionati in europa) i POTW non ci sono. Mettono invece la club selection

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
credo che quando non ci sono le variazioni di condizione (ossia se il week end precedente non ci sono stati i campionati in europa) i POTW non ci sono. Mettono invece la club selection
Voi come vi comportate quando sono tutti forma C ? Dentro i più forti o chi ha forma fisica migliore ?

Voi come vi comportate quando sono tutti forma C ? Dentro i più forti o chi ha forma fisica migliore ?
In teoria andrebbero messi sempre 2 portieri x sicurezza e cmq tutti giocatori con minimo forma 6.....con i forma 4 ed inferiore sei a forte rischio...

Domani chi metteranno del Milan?
Io ve la butto li:
Donnarumma 88
Romagnoli 90
Rodriguez 86
Kessie 88
Biglia 90
Bonaventura 88
Chalanoglu 88
Higuain 94

E se mettessero le leggende di milan e inter + PesSelection?

:D

Lo fecero 2 anni fa, con i giocatori che avevano militato nell'inter e nel milan.

spiegatemi un pò che sono tardo... ho avuto la brillante idea di pescare 4 FP, prendendo Icardi,Keita e un doppio Suso. Che ci faccio con quest'ultimo? Lo cannibalizzo?

Stranamenti sono stati pompati meno del solito... alla fine meglio così visto che odio i FP.

I migliori sono sicuramente Naingoolan, Balde, Perisic (meno pompato del precedente FP), Handanovic e Donnarumma. Gli altri tutto sommato inutili.

A parità di overall il rinnovo dei fp è più alto o lo stesso Delle nere?

@Massi23 io ho pescato Icardi e dalle stats sembra molto forte.
Il pool Milan non lo giro proprio visto che non mi interessa nessuno..

Stranamenti sono stati pompati meno del solito... alla fine meglio così visto che odio i FP.

I migliori sono sicuramente Naingoolan, Balde, Perisic (meno pompato del precedente FP), Handanovic e Donnarumma. Gli altri tutto sommato inutili.
oddio, secondo me de vrij 91 è molto meglio di keita balde

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco