Anche a me sembrava. Per questo sono andato a riguardale le discussioni. La settimana del 13 settembre (o quella dopo, non ricordo) non c'erano.Sei sicuro di ciò??
A me sembra che i Potw ci siano sempre stati..
Anche a me sembrava. Per questo sono andato a riguardale le discussioni. La settimana del 13 settembre (o quella dopo, non ricordo) non c'erano.Sei sicuro di ciò??
A me sembra che i Potw ci siano sempre stati..
Anche a me sembrava. Per questo sono andato a riguardale le discussioni. La settimana del 13 settembre (o quella dopo, non ricordo) non c'erano.
Voi come vi comportate quando sono tutti forma C ? Dentro i più forti o chi ha forma fisica migliore ?credo che quando non ci sono le variazioni di condizione (ossia se il week end precedente non ci sono stati i campionati in europa) i POTW non ci sono. Mettono invece la club selection
In teoria andrebbero messi sempre 2 portieri x sicurezza e cmq tutti giocatori con minimo forma 6.....con i forma 4 ed inferiore sei a forte rischio...Voi come vi comportate quando sono tutti forma C ? Dentro i più forti o chi ha forma fisica migliore ?
Domani chi metteranno del Milan?
Io ve la butto li:
Donnarumma 88
Romagnoli 90
Rodriguez 86
Kessie 88
Biglia 90
Bonaventura 88
Chalanoglu 88
Higuain 94
Io ce l’ho ed è fortissimo: se lo prendessi come fp..che bello sarebbe!!Io spero in Nainggolan. Certo poi bisogna avere culo nel beccarlo
Niente POTW nelle settimane senza campionatiMa i giocatori della settimana oltre a inter e mike chi sono
Ci hai azzeccato in parteio dico:
Donnarumma 88
Romagnoli 87
Cutrone 85
Kessie 88
Biglia 87
Bonaventura 88
Chalanoglu 88
Higuain 92
Ci hai azzeccato in parteora dacci qualche numero del superenalotto non si sà mai ahaha
Anchio volevo cutrone..e si suso è inutile visto che lo avevano gia messoin realtà speravo in kessie e cutrone, invece hanno messo suso
Questa versione però sembra più forte dell'altra, certo che anche un kessie da 85 in su sarebbe stata una bella bestiaAnchio volevo cutrone..e si suso è inutile visto che lo avevano gia messo
oddio, secondo me de vrij 91 è molto meglio di keita baldeStranamenti sono stati pompati meno del solito... alla fine meglio così visto che odio i FP.
I migliori sono sicuramente Naingoolan, Balde, Perisic (meno pompato del precedente FP), Handanovic e Donnarumma. Gli altri tutto sommato inutili.