Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Sì ma quello "normale" è davvero poca cosa...Secondo te se lo prendiamo ora e poi Konami lo aggiorna a 82 , il nostro resta sempre il fratello sfigato o viene aggiornato ? Non ricordo cosa succedeva gli scorsi anni ma non mi sembrava variassero i valori.
Può essere aumentino i livelli di entrambi cioe cambia il colore del pallone ma il valore rimane medesimo oro di sicuro nn lo fanno massimo lo faranno argento.
Bronzo con più livelli argento con meno ma stesdo vg raggiungibile
Per logica
Ma da zia konami sugli update c'è da aspettarsi di tutto
Due witsel ad esempio o Keita che gioca in una squadra partner (Liverpool) con volto fake e neanche la foto sulla figurina.

D'accordissimo con te, purtroppo le squadre in risalto significano solo sfruttamenato commerciale, peraltro molto astuto niente da dire. Capisco benissimo te tifoso della Roma...Io simpatizzo per l'Arsenal e quando ci proporranno Bellerin e Aubameiang con 108 di velocità magari 3 euro in moneye a Konami li darò.....Ma la filosofia dei featured si è già persa.

Ahò romanista a chi?!
Io aspetto il derby della madonnina per un D'Ambrosio vgg 127!

Può essere aumentino i livelli di entrambi cioe cambia il colore del pallone ma il valore rimane medesimo oro di sicuro nn lo fanno massimo lo faranno argento.
Bronzo con più livelli argento con meno ma stesdo vg raggiungibile
Per logica
Ma da zia konami sugli update c'è da aspettarsi di tutto
Due witsel ad esempio o Keita che gioca in una squadra partner (Liverpool) con volto fake e neanche la foto sulla figurina.
L'anno del titolo del Leicester avevo Vardy ma non mi sembra che a gennaio quando ci fu l'aggiornamento del suo valore per il "nuovo" Vardy fosse cambiato anche il mio vecchio map otrei sbagliarmi.Sicuramente cambio' l'aspetto e da li in poi è diventato il mio primo acquisto con le aste.

L'anno del titolo del Leicester avevo Vardy ma non mi sembra che a gennaio quando ci fu l'aggiornamento del suo valore per il "nuovo" Vardy fosse cambiato anche il mio vecchio map otrei sbagliarmi.Sicuramente cambio' l'aspetto e da li in poi è diventato il mio primo acquisto con le aste.
Non credo che Skriniar l’anno scorso avesse fatto l’update, cosa che invece fanno su FUT.
Anche per questo sono interessanti gli FP, certi giocatori se lo meritano.. :)

Il cannoniere della serie A , l'incredibile Piatek del Genoa invece difficilmente sarà FP perché Konami gli aveva messo solo 74 di overall (e vorrei vedere se qualcuno poteva aspettarsi un valore più alto....) quindi non è una palla d'argento che sembrerebbe il requisito minimo per diventare FP. Almeno fino al prossimo aggiornamento valori che se arriverà col mercato invernale vedrà il polacco già in partenza per qualche big.....
Non c'é requisito minimo argento, Bernardoni é bronzo e lo misero nero FP quindi possono mettere pure Piatek, poi non so perché pensat queste cose..konami fa quello che vuole

A chi interessa su Pes db ê possibile vedere il massimo VG a livello max di ogni ftd

voglio suso FP questa settimanaaaaaaa
images

io lui:rolleyes::eek:

Non c'é requisito minimo argento, Bernardoni é bronzo e lo misero nero FP quindi possono mettere pure Piatek, poi non so perché pensat queste cose..konami fa quello che vuole
Giusto, Bernardoni mi era sfuggito (e lo ho pure pescato con mio sommo disappunto...). Allora e' possibile Piatek il prossimo giovedì !

• Mi piace
Reazioni: ojay
A chi interessa su Pes db ê possibile vedere il massimo VG a livello max di ogni ftd
Avevo notato! Segnalo nuovamente che c'è un problema per quelli del River Plate (non so se anche per altri): bisogna digitare il nome e fare cerca perché nella lista non compaiono. Me lo segnalò un utente del forum (non ricordo il nome, scusa :oops: ) e vedo che non è ancora stata sistemata la cosa!

Beh, se c’è uno in Serie A che merita il POTW e proprio lui. Staremo a vedere.
Giusto, Bernardoni mi era sfuggito (e lo ho pure pescato con mio sommo disappunto...). Allora e' possibile Piatek il prossimo giovedì !

Anche henrique (DC d una squadra brasiliana, flamengo m pare, ed anche ex Napoli) nel gioco base ha 74 overall e quindi bronzo. Eppure anche lui qlk settimana fa è stato proposto featured player come palla nera 86. Non c'é restrizione quindi.

ferma... l'ho preso anch'io. Ha 21 anni, arriva a 93 se maxato. Vedrai che scarso scarso non è. Per ora il mio sta a 89 e prende quasi tutto. L'unica cosa è che non mi piace il rinvio. Alto, troppo alto. non teso. Però gli ho dato un preparatore abilità e, forse, ho sculato. gli ha dato "traiettoria bassa" o qualcosa del genere, non ricordo. Devo ancora provarlo. E' possibile che abbia cambiato rinvio? Ci spero. Se così fosse potrebbe essere il portiere più forte. Per ora

Però gli ho dato un preparatore abilità e, forse, ho sculato. gli ha dato "traiettoria bassa" o qualcosa del genere, non ricordo. Devo ancora provarlo. E' possibile che abbia cambiato rinvio? Ci spero. Se così fosse potrebbe essere il portiere più forte. Per ora
Dovrebbe essere proprio così! Facci sapere se funziona bene sta cosa della traiettoria bassa, mi raccomando.
...
Ah! E sì, hai sculato!!! :p

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Dovrebbe essere proprio così! Facci sapere se funziona bene sta cosa della traiettoria bassa, mi raccomando.
...
Ah! E sì, hai sculato!!! :p

Perdonate l'OT
Non credo sia un caso che ad un portiere abbia dato un'abilità da portiere. Ma non so, per ora non ho certezze. Ad altri giocatori erano state assegnate abilità non del tutto coerenti, ad altri invece si. A Immobile ad esempio ha dato astuzia, utile per una punta. A Rodinei (td) ha dato no look. Che se ne fa? Ma il fatto che ad un portiere abbia dato "traiettoria bassa" mi fa pensare che, se non altro, un minimo di distinzione tra i giocatori di movimento e il portiere ci sia. Lo ripeto... forse. Se così non fosse allora ho veramente sculato prendendo non solo un'abilità adatta al ruolo ma, addirittura, quella che mi serviva per il buon Bernardoni

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online