Carriera [FC Juventus] Contratto Triennale THE-END: 1 Champions, 3 Scudetti, 1 Tim Cup, 2 Supercoppe Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Andata OTTAVO di finale UEFA Champions League

Juventus-Manchester City 0-1


Le 2 squadre si presentano per l'ottavo senza assenze di rilievo, giocano quasi tutti i titolari.
Match molto duro, tanti falli da ambo le parti, terreno viscido causa neve.
Il match scorre equilibrato nei primi 30 minuti, più City che Juve, 2 conclusioni da fuori area di Aguero e Sterling, qualche altra occasione ma niente di pericoloso, Juve inesistente, 0 tiri in porta nel primo tempo che si conclude a reti inviolate.
E' un City che sembra voglia controllare il match con l'obiettivo di non subire gol e magati farne uno (City sempre in tacca grigia per tutto il match, MAI rossa).
Al 50esimo prima conclusione Juve con Bernardeschi da 25mt, tiro parato.
Dopo pochi minuti tiro rasoterra del Kun Aguero ma è palo!!!!
........al 65esimo Gundogan libera De Bruyne dentro l'area ma il belga tira 3mt fuori!!!! Incredibile errore!!!
Dopo poco un tiraccio fuori di Bentancur e una punizione da 35mt di CR7 altissima.
82esimo: Dybala si libera dal limite e prova un tiro a giro!!! Fuori!!!
All'85esimo l'EPISODIO che cambia il match: tackle nettamente sul pallone di Deligt su Sterling...per l'arbitro è ROSSO DIRETTO!!!!!! Errore madornale!!! L'entrata è dura ma non è da rosso!!!
All'86esimo fallaccio orrendo da dietro su CR7 ma l'arbitro richiama il giocatore solo verbalmente!!!! Scandaloso!!!!!!!!!!!
Al 91esimo City in vantaggio: gol di GABRIEL JESUS subentrato al Kun Aguero. Il tiro da dentro l'area è forte quanto basta per piegare i guanti a Scheszny.
0-1 City in mezzo ad un mare dii polemiche.
Ora servirà un'impresa all'ETIHAD....

FULL MATCH
ringrazio sempre l'immenso @Holland_ che sta rendendo questo pes21 un capolavoro.
gameplay FINAL PRO EVOLUTION 3 by @Holland_
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Guarda che se arrivi in finale (cosa che ti auguro con tutto il cuore) io non la vedo ti avverto! Mi è bastata quella col Bayern :rotfl: :rotfl:
Daje!!
Seeeeeee .... dai lo sai pure tu ...... quella col Bayern è stata una finale assurda .... la rigioco 10 volte e 9 volte prendo 5 gol .... e poi è stato L unico match di quella stagione di Champions giocato a liv Leggenda.
In questa stagione ho giocato 3 match per ora a liv Leggenda:
Juve-Real Madrid 1-3
Real Madrid-Juve 5-1
Juve-Manc City 0-1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
29° Giornata SERIE A Tim

Juventus-Inter 1-1


Derby d'Italia!
Bellissimo match, tantissime occasioni da una parte e dall'altra, un palo di Lukaku!
Juventus in vantaggio con un colpo di testa di CRISTIANO RONALDO su angolo!
Il marziano va sulla luna per il gol di testa!
1-1 firmato VIDAL che approfitta di una ribattuta miracolosa del portiere bianconero per superarlo con un pallonetto!
Tante tante occasioni a seguire ma finirà 1-1!

Highlights
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Cmq ho deciso di tornare al 442 che mi ha regalato una stagione (precedente) imperiosa. Diciamo che L appagamento delle vittorie in Serie A e in champions mi hanno un po' fatto allentare la tensione.
Il 4231 e un gran modulo ma sistematicamente subisco troppi gol quando lo utilizzo.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
30° Giornata SERIE A Tim

Fiorentina-Juventus 3-4


Altro match ricco di gol!!!!
La apre VLAHOVIC su errore clamoroso di Buffon durante un rinvio....
pareggio di CRISTIANO RONALDO che approfitta di una mezza dormita del difensore viola e la piazza a giro sotto l'incrocio!
Raddoppio Juve con CHIELLINI di testa da calcio d'angolo!
Altri 2 tentativi di uno scatenato Vlahovic e al 44esimo Buffon compie un autentico MIRACOLO su tiro da 2mt!!!
Ancora VLAHOVIC al 55esimo su dormita della difesa bianconera ed è 2-2!!!
Match pazzesco!
Dopo pochi minuti di nuovo Juve in vantaggio su rigore con CRISTIANO RONALDO!
Al 75esimo su bellissimo cross basso pareggia la viola di rapina ancora con VLAHOVIC che sigla la sua personale TRIPLETTA!
3-3 a 10 minuti dalla fine!
All'85esimo in contropiede il gol dell'ex ENRICO CHIESA che a tu per tu col portiere viola non perdona!
Fantastico il passaggio NO-LOOK di Arthur!
Juventus che chiuderà il match con 2 espulsioni...
3-4 al Franchi!!!!

Highlights

Classifica alla 30esima
1609244422573.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Seguo, non hai mai pensato di giocare più partite in meno tempo?

Ciao!
In che senso? Diminuendo il minutaggio?
Se per i gol subiti non è un problema di minutaggio ... nella scorsa stagione ne ho subiti ca 25-30 in tutto il campionato ... purtroppo questa è una stagione in cui non riesco ad avere la stessa concentrazione ... cerco troppo il gol e lo subisco ....
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Per il minutaggio non riesco a scendere a meno di 15minuti che a volte sono pure pochi .... ho provato 20 ma i match diventano troppo lunghi
 
  • Like
Reactions: Tebrin

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Nel senso che in 2 giorni fai tipo 7/8 partite, così è molto lenta la cosa (ovviamente se riesci)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Nel senso che in 2 giorni fai tipo 7/8 partite, così è molto lenta la cosa (ovviamente se riesci)
Ah ..... Da questo punto di vista si ... però dai ... conta che ho iniziato la seconda stagione di Master (che poi sarebbe la settima) il 10/12 e in 2 settimane ca sono alla 30esima .... non male ... considerando anche che non sono un giovincello che ha 5-6 ore al giorno per giocare ..... magari lo fossi :( ....
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
In campionato stiamo andato bene,a parte la partita contro la Fiorentina,che ok la vittoria,però in difesa bisogna essere più concentrati anche in vista della Champions,dove quest’anno stiamo facendo molta ma molta fatica!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
31° Giornata SERIE A Tim

Juventus-Sassuolo 0-0


Incredibile pareggio in casa e Juventus che perde 2pti sulla Lazio capolista.
In vista del prossimo match in Champions Vs. City Juventus che rispolvera il 442 e gioca un match perfetto creando tantissimo (anche 2 pali) e subendo il nulla, zero tiri Sassuolo.
Purtroppo il match è stregato e la sfera non entra, match che si conclude sullo 0-0...la testa era già al match col City....

Statistiche
1609281184389.png

Classifica
1609281215159.png
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Stasera ore 23.30 LIVE big match Champions Manchester City vs Juventus ritorno Ottavo finale, liv Leggenda, gp FPE3 By @Holland_
Ci si gioca la stagione, una seconda stagione difficile.
Per ora segnata da un trofeo: La Supercoppa Tim (non ho disputato Supercoppa Europea e mondiale per club causa crash Master che ho dovuto riniziare) ... in corsa per tutto il resto, Champions, Scudetto, Tim Cup ...
Vedremo ... potrei fare un poker come perdere tutto ....
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Stasera ore 23.30 LIVE big match Champions Manchester City vs Juventus ritorno Ottavo finale, liv Leggenda, gp FPE3 By @Holland_
Ci si gioca la stagione, una seconda stagione difficile.
Per ora segnata da un trofeo: La Supercoppa Tim (non ho disputato Supercoppa Europea e mondiale per club causa crash Master che ho dovuto riniziare) ... in corsa per tutto il resto, Champions, Scudetto, Tim Cup ...
Vedremo ... potrei fare un poker come perdere tutto ....

MATCH RINVIATO ..... causa eccessiva stanchezza ;)
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ritorno Ottavo Champions League
Manchester City - Juventus
LIVE ORA 31/12/20 ore 15.00 ca
Liv Leggenda, 15minuti, gp FPE3 by @Holland_
Andata finita 0-1 per City

Live match
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online