fc 26-THIAGO MOTTA-esonero

Andiamo fuori dalla Coppa Italia per mano del Palermo, mentre in campionato non riusciamo a sfondare con il Padova. La piazza sembra un po' delusa da questo inizio ma c'é tempo per migliorare i risultati

Andiamo fuori dalla Coppa Italia per mano del Palermo, mentre in campionato non riusciamo a sfondare con il Padova. La piazza sembra un po' delusa da questo inizio ma c'é tempo per migliorare i risultati
c'è un po di scoramento,questo Motta sembra tanto fumo e poco arrosto!!!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Seguo✌🏻
Società ambiziosa e speranzosa quella del Bari, l'inizio è stato abbastanza complicato in maniera verosimile alla squadra reale. Motta sta avendo difficoltà ad emergere, tuttavia il campionato è iniziato da poco e possiamo riaggiustare il tiro.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Ti seguo. Bellissima piazza Bari, era una delle mie opzioni per questo capitolo. Seguirò con piacere, una piazza che merita di tornare in A ma c’è tanto da fare per ricostruire ed tornare a essere competitivi.

• Mi piace
recap

BARI PESCARA 1-2(91,VEGA rig/74tdsjadout 83 dagasso)
BARI SAMPDORIA 0-0

CLASSIFICA
SPEZIA 17
EMPOLI 13
PALERMO 12
SAMPDORIA 12
CARRARESE 12
REGGIANA 12
PESCARA 12
VENEZIA 11
CATANZARO 11
JUVE STABIA 10
SUDTIROL 9
MONZA 6
MODENA 6
MANTOVA 6
CESENA 6
ENTELLA 6
FROSINONE 5
BARI 4
AVELLINO 4
PADOVA 1

POST DI SERVIZIO

io ho ri provato oggi quelle del "famigerato" Falconero ,in manual ,a leggenda.
Le utilizzerò in qualche match in questa carriera(che ormai sta diventando una carriera test.

STO RITOCCANDO QUALCHE VALORE AVVICINANDO la forza dei portieri,e aumentando l'errore passaggi /tiri cpu (dato che io gioco in manual e metto il filtrante su r2)

gioco in full manual in fase offensiva

queste sono quelle di falconero e accanto metto le mie modifiche che ho intenzione di apportare(giocando in manual)

Sliders Utente/CPU
Velocità Scatto-40 uguale
Accelerazione - 40/45
Errore Tiri - 75/60 modificato 70/65
Velocità tiri - 48 uguale
Errore tiri di testa - 20 uguale
Errore Passaggi - 70/60 modificato 70/65
Velocità Passaggi - 40 uguale
Errore passaggi di testa - 55
Frequenza infortuni - 70 uguale; modificato 75 uguale
Gravità infortuni - 25 uguale
Abilità portiere - 65/85 modificato 70/80
Piazzamento marcatura - 55/75 modificato 60/75
Frequenza inserimenti - 40/50
Altezza difesa - 60/60
Lunghezza difesa - 30/30
Ampiezza difesa - 45/45
Posizione esterni - 70/70
Errore tocco di prima - 80
Errore intercettazione - 85
Errore deviazione palla - 90
Assistenza contrasto - 50/70

Cursori CPU falconero
Aggressività contrasti - 80
Velocità manovra - 80
Frequenza tiri - 70
Frequenza passaggi di prima - 75
Frequenza cross - 75
Frequenza dribbling - 60
Frequenza skill – 90

Per il discorso CURSORI voglio provare una sorta di "dinamico manuale"
mi spiego meglio
Ogni volta che inizia un match e mettiamo su tattico o dinamico ci sono un tot di valori cambiati

Adesso visto che per migliorare la difesa cpu bisogna alzare necessariamente l'aggressività,cosa intendo fare?

Impostare dei valori minimi che se vedessi troppo bassi (esempio aggressività cpu 55)regolerei con cursori personalizzati al minimo che ho impostato

esempio
se a mio avviso aggressività contrasti non deve mai scendere sotto i 75,qualora nei cursori vedessi aggressività a 65 la riporterei manualmente a 75 ,mentre se la vedessi a 80 la lascerei come impostata.
Idem con gli altri parametri,se sotto il minimo sindacale da me impostato li alzerei al minimo,oltre li lascerei come vengono per avere un minimo di differenza fra le squadre
veniamo al "mio"minimo
CONTRASTI 75
VELOCITà MANOVRA 60
FREQUENZA TIRI 70
FREQUENZA PASSAGGI PRIMA 65
FREQUENZA CROSS 70
FREQUENZA DRIBBLING 60

FREQUENZA SKILLS 70

tutti i valori pari o oltre li lascerò uguali mentre quelli piu bassi li adatterò al minimo

GIOCHERò TUTTI I MATCH A LEGGENDA ELIMINANDO LO SWITCH a estremo

spero che siano difficili(anche se già perdevo)ma non impossibili in modo da tenerle fino a fine stagione con il Bari
Io stasera invece non vedo ora di giocare la seconda e la terza col Benfica per avere un riscontro più oculato.
Ho personalizzato sliders e cursori dopo la patch.
Vedremo...

• Mi piace
Io stasera invece non vedo ora di giocare la seconda e la terza col Benfica per avere un riscontro più oculato.
Ho personalizzato sliders e cursori dopo la patch.
Vedremo...
Poi una volta testate giramele se le ritieni interessanti😛
In quella con lo United mi sto divertendo con quelle default e cursori dinamici
Stasera provo queste di cui sopra a leggenda
Se dovessi vedere una cpu stupida(ma in campionato nella prova a che ho fatto non mi e’ parso)provo ad estremo ma ricordo fosse quasi ingiocabile perche la cpu con questo gap di accelerazione mi infilava facilmente

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Poi una volta testate giramele se le ritieni interessanti😛
In quella con lo United mi sto divertendo con quelle default e cursori dinamici
Stasera provo queste di cui sopra a leggenda
Se dovessi vedere una cpu stupida(ma in campionato nella prova a che ho fatto non mi e’ parso)provo ad estremo ma ricordo fosse quasi ingiocabile perche la cpu con questo gap di accelerazione mi infilava facilmente
Certo! Ti farò sapere dopo qualche partita ;)

• Mi piace
Niente ragazzi alla fine dopo una serata di prove ho deciso che continuerò con le sliders di @Zonamista° ma con tempo a 4 minuti
Come veni su cunta(dicono al mio paese)🤣

Ultima modifica:
Due partite dove racimoliamo un solo punto, anche se abbiamo incontrato due ottime squadre come il Pescara e la Sampdoria. Però qui i distacchi iniziano già a farsi importanti e la panchina del mister scricchiola

• Mi piace
LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL
In un match convulso il Bari ottiene la prima vittoria in campionato
Decisivo Vega che sfrutta un'indecisione della retroguardia Brianzola

download (11).jpg

BARI MONZA 1-0(44' VEGA)legg sliders zonamista
Un primo tempo giocato a viso aperto ambo i lati alla fine premia i galletti,con la seconda rete in campionato di Vega.E' una gentile concessione di Izzo,che cincischia con il pallone al limite e la regala al Messicano che senza pietà batte il portiere avversario
Tre punti fondamentali che rilanciano il Bari in classifica e che fanno morale dopo i primi sette match senza vittoria

classifica dal sesto posto al diciannovesimo posto

....
empoli 13
carrarese 12
reggiana 12
pescara 12
juve stabia 10
monza 9
entella 9
sudtirol 9
mantova 9
cesena 9
modena 7
bari 7
frosinone 6
avellino 5

Niente non ingraniamo e contro il Palermo Thiago Motta rischia la panchina, e ci potrebbe anche stare visti i risultati scadenti

• Mi piace

BRAUNODER SALVA MOTTA
Una rete del centrocampista austriaco contro il Frosinone salva Motta in odore di contestazione(che in realtà già è partita).
IN precedenza con il Palermo un pari con l'amaro in bocca ,dato che il pareggio dei rosanero arriva solo su rigore in seguito a un fallo di mano ,a pochi minuti dal termine

download (12).jpg

bAri Palermo 1-1(45' vega/79pohjanpalo ,rig)
Bari Frosinone 1-0(58' braunoder)

Partita convulsa al San Nicola,conclusa con una vittoria di misura grazie a Braunoder,e alle parate di Cerofolini.Si spera non sia per l'ennesima volta una eccezione che conferma la regola.
Motta resta convinto"Dobbiamo solo avere continuità.abbiamo tutte le regole per ritornare nel treno di testa,ma dobbiamo essere sempre concentrati e sul pezzo senza farci abbattere dai risultati,sono ottimista "

Ultima modifica:
IL BARI INIZIA A RISOLLEVARSI!!!
Pareggio a Empoli con predominanza dei pugliesi
Poi vittoria netta con il sudtirol dove il risultato ci sta anche stretto
si Sveglia Moncini,autore di una doppietta
download (13).jpg

EMPOLI BARI 0-0

SUDTIROL BARI 0-2(34,45+1 moncini)

Finalmente il Bari inizia a risollevarsi.
Dopo il Pari con rimpianto con il Palermo,la vittoria con il Frosinone,e il pari con l'EMPOLI arriva la vittoria convincente con il Sudtirol,grazie al ritrovato Moncini

Ad Empoli il pallino del gioco è pugliese,anche se i padroni di casa hanno due belle occasioni per segnare.Un pari tutto sommato giusto.

Con il SUdtirol non c'è mai partita.IL BARI maramaldeggia e solo il portiere dei padroni di casa Adamonis lascia i suoi a galla.Si risveglia Moncini con due reti diverse ma rabbiose.Nella prima difende palla spalle alla porta,trova lo spazio e scarica il destro sotto la traversa.Nella seconda invece,di giustezza vince qualche rimpallo e fredda Adamonis in uscita

la classifica

SAMPDORIA 28
PALERMO 27
VENEZIA 27
CATANZARO 27
SPEZIA 23
PESCARA 21
CARRARESE 18
EMPOLI 17
MANTOVA 17
JUVE STABIA 16
MODENA 15
BARI 15
MONZA 15
SUDTIROL 15
REGGIANA 14
AVELLINO 14
ENTELLA 13
CESENA 12
FROSINONE 11
PADOVA 2

Piano piano stiamo risalendo la china e la panchina di Thiago Motta inizia a traballare di meno. Per arrivare in zona playoff c'é tutto il tempo a patto di mantenere questo rendimento

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom