Fase finale torneo dei nuovi

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Sorteggiati un primo contro un secondo, messi da lati diversi del tabellone gli appartenenti allo stesso girone.
Le partite si giocano andata e ritorno con goal in trasferta che vale doppio in caso di parità complessiva. In caso di parità assoluta, si fa una terza partita con supplementari e rigori attivi.

Il tabellone è stile tennis, quindi sapete già chi dovrete affrontare nel turno successivo:

QUARTI
A) Danielbalboa - Marci Scalzi 0-0 1-2
B) Il_Duca - fuego-1984 2-2 3-0
C) lucianoirr - Peppeniello 3-0 4-3
D) S-Kaivenborg - Ferdinandoo 3-1 4-2

SEMIFINALE
X) Marci Scalzi - Il_Duca 0-6
Y) lucianoirr - S-Kaivenborg 0-0 2-6

FINALE
S-Kaivenborg -
 
Ultima modifica da un moderatore:

lucianoirr

Pulcini
11 Ottobre 2012
43
0
6
PSN ID
lucianoirr
Ciao Peppeniello, io sono lucianoirr(PSN: lucianoirr). Sono disponibile tutto oggi pomeriggio fino alle 19 oppure stasera dopo le 22, fammi sapere quando preferisci giocare.
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
lucianoirr ha detto:
Ciao Peppeniello, io sono lucianoirr(PSN: lucianoirr). Sono disponibile tutto oggi pomeriggio fino alle 19 oppure stasera dopo le 22, fammi sapere quando preferisci giocare.
ciao piacere peppe il mio id:sequino78
x me stasera dopo le 22 va bene ti aspetto ;)
 

lucianoirr

Pulcini
11 Ottobre 2012
43
0
6
PSN ID
lucianoirr
peppeniello ha detto:
lucianoirr ha detto:
Ciao Peppeniello, io sono lucianoirr(PSN: lucianoirr). Sono disponibile tutto oggi pomeriggio fino alle 19 oppure stasera dopo le 22, fammi sapere quando preferisci giocare.
ciao piacere peppe il mio id:sequino78
x me stasera dopo le 22 va bene ti aspetto ;)
Perfettooooo. A dopo :D
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
fuego duca 2-2 , 0-3. senza parole per la scorrettezza dell avversario, all infuori del fallo da ultimo uomo al 90esimo della prima partita, che comunque da regolamento è consentito e che a me personalmente nn da fastidio, quello che ho letto a fine della seconda partita è stato scandaloso. 13 tiri a 2, 60% possesso palla io, vinco 3-0 e mi insulta pesantemente. spero che gli admin abbiano il buon senso di escluderlo dal fantamaster. le prove ci sono :). in bocca al lupo a tutti per le partite :mrgreen:
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Se i fatti son questi penso che fuego-1984 non abbia capito molto bene di cosa consiste il Fantamaster...
Correttezza e sportività verso l'avversario sono alla base di tutto.


Aggiornato
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
il_Duca ha detto:
fuego duca 2-2 , 0-3. senza parole per la scorrettezza dell avversario, all infuori del fallo da ultimo uomo al 90esimo della prima partita, che comunque da regolamento è consentito e che a me personalmente nn da fastidio, quello che ho letto a fine della seconda partita è stato scandaloso. 13 tiri a 2, 60% possesso palla io, vinco 3-0 e mi insulta pesantemente. spero che gli admin abbiano il buon senso di escluderlo dal fantamaster. le prove ci sono :). in bocca al lupo a tutti per le partite :mrgreen:
Chiedo scusa a tutti voi da parte del mio ciginetto. Ho fatto giocare lui visto che nn aveva molto valenza questo torneo ma nn sapevo che avesse mandato quei messaggi. L'ho capito appena ho letto il forum. Chiedo ancora scusa a te duca e a tutto il forum anche da parte di mio cuginetto. Perdonatelo ha 12 anni.
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
non ci credo nemmeno se lo vedo. scusa ridicola per non farsi buttare fuori. era lui, ha giocato nello stesso modo entrambe le partite. spero che nn vi fate infinocchiare da questa clamorosa panzana.
e ribadisco, in bocca al lupo a tutti.
P.S. nn mi servono scuse di nessuna sorta :)
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Mmm, cerchiamo che questo fatto non si ripeta più..stop con discussioni ora!

Forza con le partite


Aggiornato
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
S-Kaivenborg - Ferdinandoo 3:1 (Ronaldo x3) (Kerzhakov)
Ferdinandoo - S-Kaivenborg 2:4 (Sau, Ribery) (Ronaldo x2, Doumbia, Valbuena)
 

lucianoirr

Pulcini
11 Ottobre 2012
43
0
6
PSN ID
lucianoirr
lucianoirr-Peppeniello 3-0
Peppeniello-lucianoirr 3-4

Sottolineo avversario corretto e simpatico, partite piacevolissime al di là del risultato.
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
lucianoirr ha detto:
lucianoirr-Peppeniello 3-0
Peppeniello-lucianoirr 3-4

Sottolineo avversario corretto e simpatico, partite piacevolissime al di là del risultato.
confermo i risultati............. e complimenti, molto bravo
ciao alla prossima
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
S-Kaivenborg vs Lucianoirr 0:0
Lucianoirr vs S-Kaivenborg 2:6 (Weiss, Victor Montano) (Ronaldo x4, Pitroipa, Doumbia)
 

lucianoirr

Pulcini
11 Ottobre 2012
43
0
6
PSN ID
lucianoirr
S-KaiVenBorg ha detto:
S-Kaivenborg vs Lucianoirr 0:0
Lucianoirr vs S-Kaivenborg 2:6 (Weiss, Victor Montano) (Ronaldo x4, Pitroipa, Doumbia)
Confermo risultati, avversario tra i più forti che abbia mai personalmente incontrato.
CR7 fa un differenza impressionante, ma probabilmente a parti invertite il risultato non sarebe cambiato.
Complimentissimi!!!
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Ancora una semifinale fra : Marci Scalzi - Il_Duca

Il vincitore andrà in finale e se la vedrà con S-Kaivenborg

Vamos!


Aggiornato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online