Fase Finale Champions

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ricordiamo: partite di andata e ritorno, in caso di parità i goal in trasferta valgono doppio. Se c'è pareggio totale, terza partita con supplementari e rigori. Vengono sorteggiati i primi contro i secondi.

QUARTI DI FINALE
A) Biddu - Propa 2-2 4-1
B) Gica - Fabiocasu 9-2 5-3
C) Teclas - Teclis 2-2 4-5
D) Garghylupin - Giove 1-1 2-3

SEMIFINALI
X) Biddu - Gica 4-3 2-2
Y) Teclis - Giove 4-0 2-1


FINALE

Teclis - Biddu 2-3 d.t.s.



Biddu campione d'europa
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Biddu - Propa 2-2 4-1 (2x GALLOPPA // milito, ribery) (3x eto'o , lampard///palacio)


Bellissime gare contro Dario!
Nella prima condizioni leggermente favorevoli a lui nonstante l'assenza di Ribery, con un diegone milito rosso fuoco che scalpita io invece difesa da inventare con Bomber Nivaldo titolare :v ..riesco a pareggiare con due gol su rigore realizzati dal Capitano! il primo INESISTENTE, il secondo riesco a procurarmelo a tempo scaduto e al 92esimo riesco a pareggiare in casa!
Il ritorno conodizionato sicuramente dalle condizioni delle freccette io con bellamy(rosso) eto'o(arancione) pellissier(arancione) il capitano(arancione) evra(arancione) bosingwa(arancione) mentre lui condizioni normali penalizzato anche da Benaglio fuori forma, ogni tiro del Maligno era gol!

Bravissimo Dario, avversario fortissimo e correttissimo! alla prossima
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Confermo tutto ;)
Nella prima avevo tutto l'attacco titolare fuori uso (Palacio e ribery :cry: ). Milito magra soddisfazione perchè da me non entra neanche a partita in corso, non mi piace proprio.
Il secondo rigore volevo fare una scivolata per evitare il tuo passaggio in mezzo, ma quel genio della CPU mi cambia il difensore all'ultimo secondo e ovviamente fa fare il falcione ad un altro difensore :lol:

Nella seconda partita ho i 10 di base, solo benaglio blu che comunque non credo abbia influito.
Sul 2 a 0 per te ho iniziato a pensare a quei 2 cazzo di rigori della prima partita :lol: Poi con un po' di culo ho trovato il 2 a 1 e ho ricominciato a crederci.
Nel secondo tempo però con difesa più stanca (e pure io perchè difendere su di te mi ha fatto pezzare come pochi) non sono più piu riuscito a tenere a bada eto'o prima e Bellamy rosso dopo.
Sul finale ho provato il modulo "o la va o mi spacca l'ano" e nonostante ciò ho fatto un paio di errori stupidi che mi hanno imepdito di rendere il risultato meno largo.

Riassumendo: nella prima forse meritavo qualcosa di più, mentre nella seconda vittoria meritata.
Belle partite, peccato solo per sti cazzo di server che un minuto prima ti danno ritardo sui comandi mentre un secondo dopo vanno perfettamente :evil:
In ogni caso sarebe cambiato poco o nulla.
Alla prossima ;)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Garghylupin - Giove:1-1 2-3 (b.alves - hamitaltintop)(sessegnon salvio - cavani cavani cavani)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
garghylupin ha detto:
Garghylupin - Giove:1-1 2-3 (b.alves - hamitaltintop)(sessegnon salvio - cavani cavani cavani)

confermo i risultati , nella seconda doppietta cavani e uno di natale :)

andata dove mi ritrovo con cavani e di natale rossi ma garghy tiene bene per 80 minuti, giocando anche in 10 per fallo da ultimo uomo di toure (utilizzato anche al ritorno) .. poi a 10 minuti dal termine è altintop con un bel diagonale rasoterra a trovare il vantaggio... a tempo scaduto garghy segna su corner e pareggia i conti.

ritorno dove passo avanti con l'1-0 verso il 30° e raddoppio al 60°..penso di aver già vinto invece garghy segna al 75° e al 90° il gol qualificazione.. batto il calcio di inizio sicuro di udire il fischio finale invece l'arbitro fa proseguire.. dall'azione nasce un corner.. jovanovic mette in mezzo e CAVANI incorna al 90°++++++ per il gol che vale la semifinale!!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
B) Gica - Fabiocasu 9-2 5-3

Belle partite, nella prima parte meglio lui, poi segno ad ogni tiro in porta e a fine primo tempo mi porto 5-0, chiudendo già di fatto i giochi.

Irriconoscibile Cech, sfortunato fabio con le frecce.
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
C) Teclas - Teclis 2-2 4-5

Prima partita equilibratissima, dove TECLAS trova i goal con un placabile Lampard sotto o lontano porta, mentre TECLIS tramite giocate su Bale e Dinatale.

Seconda Partita, Teclis in casa, parte subito male con un altro goal subito da Lampard, ennesimo tiro sotto l'incrocio. Dopo di che, cambia tutto, si arriva sul 3a1 per lo Sporting, che ogni volta si fa recuperare di un goal e poco dopo ristabilisce il doppio vantaggio. Si arriva all'80 esimo e Teclas dimezza nuovamente le distanze con l'ennesimo Lampard, quindi 10 minuti infernali che con l'eventuale 5a5 avrebbe qualificato l'Herevaaen di Teclas. Le forze fresche di Mandzukic non sono bastate e si conclude cosi una partita clamorosa, una sfida epica, contro un avversario fortissimo! Ciao Cugì alla prossima!
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Teclis ha detto:
C) Teclas - Teclis 2-2 4-5

Prima partita equilibratissima, dove TECLAS trova i goal con un placabile Lampard sotto o lontano porta, mentre TECLIS tramite giocate su Bale e Dinatale.

Seconda Partita, Teclis in casa, parte subito male con un altro goal subito da Lampard, ennesimo tiro sotto l'incrocio. Dopo di che, cambia tutto, si arriva sul 3a1 per lo Sporting, che ogni volta si fa recuperare di un goal e poco dopo ristabilisce il doppio vantaggio. Si arriva all'80 esimo e Teclas dimezza nuovamente le distanze con l'ennesimo Lampard, quindi 10 minuti infernali che con l'eventuale 5a5 avrebbe qualificato l'Herevaaen di Teclas. Le forze fresche di Mandzukic non sono bastate e si conclude cosi una partita clamorosa, una sfida epica, contro un avversario fortissimo! Ciao Cugì alla prossima!


sarà rivincita giove-pallotta dalla finale della scorsa stagione :p vacci piano però :D e tieni fresco Constant :D :D :D
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Li mortacci tua XD detto alla Romana! XD

Finalmente ti sei deciso a non giocare con CR.. quel giocatore in mano a chiunque arrivi ai quarti di Champions è da bannare XD.. fammi sapere quando ci sei.. io posso solo la sera tardi dopo la mezzanotte
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Confermo.
Dopo il 2-2 mi sarei accontentato del pareggio ma non ci sono mai arrivato, bastava un gol tra le due occasioni clamorose di testa dei miei neo entrati mitroglu o manzu , uno salvato sulla linea ,l'altro che prende l'esterno della rete che sarei passato io.
Un Bale che tenuto da Teclis diventa intenibile e la solita attenzione in difesa hanno fatto passare lo Sporting.
Alla prossima ;)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
vabbe dai , farò il possibile per giocare.. nel caso non mi sembra la fine del mondo prolungare di qualche giorno tanto la scadenza dei campionati è prevista per il 19
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
no problema fra, siamo in tempo, anche 3-5 giorni in piu' li lasciamo *)

la prossima volta riduci l'autoerotismo nei periodi in cui si gioca lollllllllllllllll
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
mi son ristabilito (non del tutto , ma posso giocare discretamente..) , in settimana la giochiamo :)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Teclis - Giove 4-0//2-1

quando nascono partite così si perde a prescindere.. se poi di fronte hai un avversario come teclis che già ad armi pari è più forte ne esce un disastro... 14 tiri lui in 2 partite io 12.. con pochissime conclusioni da fuori area.. peccato.. 2 gol su deviazione, un rigore inventato che avevo pure parato.. giocatori che davanti al portiere sembrava tirassero con le infradito... ciò non toglie ai meriti di Mattia eh, avversario fortissimo
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Gica - Biddu 3-4 2-2

Partite intensissime!
Nella prima parto subito forte e nelle prime due vere occasioni riesco a mettere la palla in rete, poco dopo carlo accorcia le distanze e io successivamente riporto il vantaggio di +2 con il solito Maligno ! poi partita in bilico con occasioni da entrambe i lati, carlo mi recupera fino al 3-3 ! a pochi minuti dal termine Guerrero insacca il 3-4 importantissimo!
Nella seconda decisamente più Carlo con azioni pericolosissime !! decisivissimo sicuramente Handanovic freccetta rossa che mi ha letteralmente salvato!
In più sul risultato di 1-1 gran palla per il Maligno ( il suo ) che cerca di scartare Samir che lo trancia letteramente in uscita in scivolata e fischia punizione dal limite ( neanche cartellino giallo per il mio portiere ) , se carlo avesse fatto il 2-1 la partita avrebbe preso sicuramente una piega diversa!
Bravissimo Carlo come sempre! uno dei migliori senza alcun dubbio!

Ci vediamo fra 8 giorni :v
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
biddu ha detto:
Gica - Biddu 3-4 2-2

Partite intensissime!
Nella prima parto subito forte e nelle prime due vere occasioni riesco a mettere la palla in rete, poco dopo carlo accorcia le distanze e io successivamente riporto il vantaggio di +2 con il solito Maligno ! poi partita in bilico con occasioni da entrambe i lati, carlo mi recupera fino al 3-3 ! a pochi minuti dal termine Guerrero insacca il 3-4 importantissimo!
Nella seconda decisamente più Carlo con azioni pericolosissime !! decisivissimo sicuramente Handanovic freccetta rossa che mi ha letteralmente salvato!
In più sul risultato di 1-1 gran palla per il Maligno ( il suo ) che cerca di scartare Samir che lo trancia letteramente in uscita in scivolata e fischia punizione dal limite ( neanche cartellino giallo per il mio portiere ) , se carlo avesse fatto il 2-1 la partita avrebbe preso sicuramente una piega diversa!
Bravissimo Carlo come sempre! uno dei migliori senza alcun dubbio!

Ci vediamo fra 8 giorni :v

Confermo, grandi partite! Mi ha detto malissimo con le frecce, su 6-7 giocatori offensivi NESSUNO in due partite ha avuto freccia rossa, l'ho pagata tantissimo. Nella seconda ho dominato, ma ho fatto troppa fatica a trovare il vantaggio e il fatto di dover vincere con 2 goal di scarto mi ha frenato.

Ottima linea, bella bidda.
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Teclis - Biddu 2-3 d.t.s. ( jacksonM arango///2x lampard guerrero)

CLAMOROSO :eek:

Preciso subito che io e Mattia abbiamo iniziato a giocare e abbiamo avvertito entrambi un lag clamoroso e fastidiosissimo che al 15esimo del primo tempo scompare e riappare nel secondo tempo , decidiamo di rigiocarla da capo con condizioni normali ( frecce verdi ) giocandocela alla pari, il risultato era di 0-0

Partita INCREDIBILE dove riesco ad arginare al 95% Bale con raddoppio di marcatura e a pressare sempre ogni giocatore dello Sporting al limite dell'area! nonostante tutto è JacksonM che insacca l'1-0 e ci costringe a sbilanciarci fin dal primo tempo dove troviamo la parità con Franky Lampard!!
Secondo tempo ancora più intenso solo al 79esimo trovo l'1-2 con Guerrero sembrava fatta ma vengo inculato all'88esimo da Arango :v
Supplementari con i giocatori a pezzi e stanchissimi grande equilibrio per tutto il primo supplementare!
La svolta è stata sicuramente al 110' dove thiagone silva viene espulso e il Bahia l'azione seguente trova il 2-3 dinuovo con Franky Lampard !
ancora più clamoroso accade al 120' a tempo scaduto l'ultima azione dove Asamoah DA SOLO contro Samir si fa stregare e sbaglia clamorosamente la palla del 3-3 che avrebbe portato la partita ai rigori!!
Che dire è stata una partita fantastica e forse la miglior partita giocata in fase difensiva da parte mia! concentrato e attento ho sbagliato quasi nulla nelle chiusure!!

Secondo Champions League per la bidda:v
Se tutto va bene quest'anno è Doppietta con campionato e champions! stagione incredibile :eek: :eek:

Mattia sempre fortissimo , davvero un piacere giocare contro di te!! alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88