FASE A ELIMINAZIONE DIRETTA ...

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
gianluchetto1 vs icefranci = 0-3
icefranci vs gianluchetto1 = 3-0


materazzi vs ronzuwnapoli =1-2
ronzuwnapoli vs materazzi =2-1

lime94 vs chabattacarlos =0-3
chabattacarlos vs lime94 =3-0

alex91 vs zebrahead =2-3
zebrahead vs alex91 =1-1



_-----------------_---------------------_----------------_-------------------

enriboss, sal87 ,enzoelpocio, yurino 9 passano direttamente alla fase successiva
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
gianluchetto te quando ci 6? io oggi no, se mi vedi online è solo perchè sto giocando con dei miei amici....
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
non lo so quando ci sono mi si è rotta la fessura hdmi o i conttati ,vediamo quando me la ridanno domani gliela porto
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
vorrei giocare con la presa rgb ma non riesco a vedere perchè non mi visualizza l'immagini nello schermo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
rozuwnapoli, quando sei disponibile??aggiungimi sul psn..sono materazzi88888, io ci sono oggi tutto il giorno..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
hurricane ha detto:
vorrei giocare con la presa rgb ma non riesco a vedere perchè non mi visualizza l'immagini nello schermo
collega la presa rgb dalla play alla tv...accendi la play vai sull'uscita video della tv assegnata alla presa rgb, dopodichè tieni premuto il tasto dell'accensione della play per 5 secondi buoni, fino a quando senti un "beep" dovrebbe apparire un messaggio sulla tv che ti dice " è stata rilevata una nuova sorgente video, accettare le nuove impostazioni? " fammi sapere, ciao
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
alex91 ha detto:
zebrahead quando sei disponibile?? fatti sentire!!
ciao alex91, stasera giovedi non ci sono, sono dalla morosa.. ci sono venerdi tutta sera dalle 21.00 fino a mezzanotte, probabile sabato pomeriggio un oretta e se sei un notturno del sabato :lol: :lol: quando torno dalla morosa, diciamo dalle 2.00 fino alle 3.30 ok? se stasera prima di uscire ho un attimo di tempo, ti invio la richiesta di amicizia sul PSN e poi da domani credo di essere piu che disponibile...fammi sapere se i miei orari son compatibili con i tuoi..il tuo psn id è alex91 ?? a presto, ciao :D
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
zebrahead ha detto:
alex91 ha detto:
zebrahead quando sei disponibile?? fatti sentire!!
ciao alex91, stasera giovedi non ci sono, sono dalla morosa.. ci sono venerdi tutta sera dalle 21.00 fino a mezzanotte, probabile sabato pomeriggio un oretta e se sei un notturno del sabato :lol: :lol: quando torno dalla morosa, diciamo dalle 2.00 fino alle 3.30 ok? se stasera prima di uscire ho un attimo di tempo, ti invio la richiesta di amicizia sul PSN e poi da domani credo di essere piu che disponibile...fammi sapere se i miei orari son compatibili con i tuoi..il tuo psn id è alex91 ?? a presto, ciao :D


sicuramente sabato pomeriggio allora, dmn sera non credo d esserci vedrò magari di collegarmi un oretta!
il mio psn è: asias91

saluti ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
alex91 ha detto:
zebrahead ha detto:
alex91 ha detto:
zebrahead quando sei disponibile?? fatti sentire!!
ciao alex91, stasera giovedi non ci sono, sono dalla morosa.. ci sono venerdi tutta sera dalle 21.00 fino a mezzanotte, probabile sabato pomeriggio un oretta e se sei un notturno del sabato :lol: :lol: quando torno dalla morosa, diciamo dalle 2.00 fino alle 3.30 ok? se stasera prima di uscire ho un attimo di tempo, ti invio la richiesta di amicizia sul PSN e poi da domani credo di essere piu che disponibile...fammi sapere se i miei orari son compatibili con i tuoi..il tuo psn id è alex91 ?? a presto, ciao :D


sicuramente sabato pomeriggio allora, dmn sera non credo d esserci vedrò magari di collegarmi un oretta!
il mio psn è: asias91

saluti ;)
ok, asias91 ;) son tornato a mezzanotte passata.....domani sera ti invio la richiesta di amicizia.....vedi te quando puoi.... i miei orari son sempre quelli appena ci troviamo online la facciamo, ciaooo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Materazzi88888(USA) 2-1 Rozuwnapoli(URU)
Donovan 2 gol, Cavani

Rozuwnapoli(URU) 0-3 Materazzi88888(USA)
Donovan 2 gol, Altidore

Qualificazione abbastanza meritata, all'andata poteva anche finire con uno scarto maggiore, al ritorno è partito benissimo lui ed è andato due volte vicino al gol, poi è salito in cattedra il magico USA e non c'è stata storia.

Adesso contro chi gioco?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
matrix2323 ha detto:
Materazzi88888(USA) 2-1 Rozuwnapoli(URU)
Donovan 2 gol, Cavani

Rozuwnapoli(URU) 0-3 Materazzi88888(USA)
Donovan 2 gol, Altidore

Qualificazione abbastanza meritata, all'andata poteva anche finire con uno scarto maggiore, al ritorno è partito benissimo lui ed è andato due volte vicino al gol, poi è salito in cattedra il magico USA e non c'è stata storia.

Adesso contro chi gioco?
gli accoppiamenti sono questi:

2° GIR.1 - 3° GIR.4 ---> VINCENTE CONTRO 1° GIR.4
----------------------------------------------------------------> 1° SEMIFINALE
3° GIR.1 - 2° GIR.4 ---> VINCENTE CONTRO 1° GIR.1
-------------------------------------------------------------------------------------> FINALE
2° GIR.3 - 3° GIR.2 ---> VINCENTE CONTRO 1° GIR.2
----------------------------------------------------------------> 2° SEMIFINALE
3° GIR.3 - 2° GIR.2 ---> VINCENTE CONTRO 1° GIR.3
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ANDATA: zebrahead 1 - 1 alex91 ( pazzini )
RITORNO: alex91 2 - 3 zebrahead ( pazzini, pazzini, de rossi )

complienti alex, ottimo player, con la romania dubito altri sarebbero arrivati sino li, ora mi attendono i quarti contro yurino9 credo, aspetto conferma di enzo ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Da sti accoppiamenti non capisco nulla... :) chi scrive gli accoppiamenti?mi farebbe un gran piacere :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online