Farming simulator 2015

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Ciao ragazzi, c'è qualche appassionato di farming nel forum?
Mi piacerebbe condividere con voi opinioni in merito.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
io, devo ancora scaricarlo, comunque ho avuto il 14, e altri precedenti
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Ciao bininho, il 14 che poi si chiamava farming 2013, perchè è di due anni fa.
Lo fanno uscire ad anni dispari.
Anche io ho avuto i precedenti, tuttora gioco al 13 su pc, ma poichè il pc si è fatto vecchiotto opterò per farming 2015 su console (ho la xbox360), perchè voglio godermi le grandi migliorie del comparto grafico di casa Giants.
Quest'anno hanno messo due mappe nuove da scegliere, sembrano carine, ma vanno aggiustate con qualche mods di arredo.
Mi aspettavo qualche coltura in più e l'irrigazione, ma capisco che essendo un gioco nordico essenzialmente hanno scarsa cultura dell'irrigazione, beati loro :)
Davvero ottimo il restyling dei menu, hai avuto modo di vedere qualche video su youtube?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Si il 13, avevo la versione quella con anche i trattori vecchi, l'old family farm... io lo scarico per pc, ho visto 6-7 video e la grafica mi sembra molto bella e migliorata dal precedente (forse perchè prima avevo un pc che non lo sfruttava al max).

Ma le nuove licenze quali sono??

Per caso lavori in questo settore??
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Hanno implementato molte marche, c'è l'elenco sul sito ufficiale.
Si io sono un imprenditore agricolo, è questo il mio lavoro. :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande Aliseo, ho sempre avuto curiosità verso questo gioco che però non giocherò mai sinceramente. Ma so che cmq ha un discreto seguito.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Hanno implementato molte marche, c'è l'elenco sul sito ufficiale.
Si io sono un imprenditore agricolo, è questo il mio lavoro. :)

Anch'io sono nel settore, mi occupo di piante, vodo subito sul sito a vedere le licenze, comunque sono certo di scaricarlo

@Peeta: si questo gioco ha un grande seguito, sopratutto per pc, negli anni crescono i concorrenti, ma Farming Simulator è sempre il top
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Grande Aliseo, ho sempre avuto curiosità verso questo gioco che però non giocherò mai sinceramente. Ma so che cmq ha un discreto seguito.

Soprattutto nel settore, capisco che per chi non è avvezzo di campagna dopo un pò può annoiare.
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Anch'io sono nel settore, mi occupo di piante, vodo subito sul sito a vedere le licenze, comunque sono certo di scaricarlo

@Peeta: si questo gioco ha un grande seguito, sopratutto per pc, negli anni crescono i concorrenti, ma Farming Simulator è sempre il top

Guardando i primi video su youtube mi sembra che sia migliorato tantissimo. Vediamo su console come sarà, spero non lo facciano uscire troppo tardi, hanno detto inizio 2015, mi auguro non oltre febbraio perchè da aprile lavoro tantissimo e ho poco tempo da dedicare ai videogames.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Dopo 2 settimane di carriera sto trovando il gioco molto bello, aggiungendo poi le varie mod è ancor più spettacolare e pieno di licenze
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05