Farmare (guadagnare) GP

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
scusa ma 2700 con squadra a una stella non li vinci, a me è arrivato giusto questo oggi e ne ho vinte 9 su 10 con una stella, son sempre buoni GP ma non certo 2700 a partita :rolleyes:
Non parlavo delle partite cloud, ma delle sim.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dipende dalla forza squadra una da 1690 non prende come una di 1500.
e' vero hai ragione, facevo le sim con una squadra intorno ai 1500 e credevo la ricompensa non cambiasse all'interno dello stesso livello di stelle, fatta una sim con squadra vicina ai 1700 e anche a me ha dato 2720 per la vittoria.
Chiedo scusa, non si finisce mai di imparare :)
 
  • Like
Reactions: Rajel

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Qualcuno è riuscito a definire uno schema ben preciso su cosa convenga utilizzare nella sim?
Squadra con panchina nera per avere più punti in caso di vittoria (ma con probabile sconfitta se si usano 11 bianchi random in campo)?
Squadra tutta bianca con meno punti in caso di vittoria ma più probabilità di vincere le partite?

Esiste una formula generale punti*valore squadra?

Grazie
 
  • Like
Reactions: iDan1el

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Qualcuno è riuscito a definire uno schema ben preciso su cosa convenga utilizzare nella sim?
Squadra con panchina nera per avere più punti in caso di vittoria (ma con probabile sconfitta se si usano 11 bianchi random in campo)?
Squadra tutta bianca con meno punti in caso di vittoria ma più probabilità di vincere le partite?

Esiste una formula generale punti*valore squadra?

Grazie
Mi accodo alla domanda :p
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Cari ragazzi miei io vi voglio bene.. Ascoltatemi se avete tempo fate come faccio io fate partite contro com.. Esempio c'è torneo contro com 3 partite a livello mi pare medio fate un goal e poi vi mettete come nella foto che vi posto.... Grz Grz niente applauso... Può accompagnare solo....
Si il trucco funziona ma la coppa la puoi portare a termine una volta sola, dopo come premio ti da solo 500 gp
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Io non lo conoscevo ne facevo un altro, contro com, una la pareggiavo e l'altra la vincevo ma mi sa che con questo metodo si farmano più gp.
Quello contro com non mi piace perché di tanto in tanto faccio partite contro com a livello leggenda.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito