Fantasy League

Cyro89

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Vixon puoi fare la maglia del napoli di Maradona?? Quella con lo spnsor Buitoni?
 

Allegati

  • Dsc_0602.jpg
    Dsc_0602.jpg
    158.5 KB · Visualizzazioni: 258
  • buitoni.gif
    buitoni.gif
    4.8 KB · Visualizzazioni: 258

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
raga, non per cattiveria, ma sto editando il FO per la nuova versione con tutte le nazionali, non ho tempo ora di fare le maglie, o questo o quello...
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Vixon ha detto:
non potranno mai avere la loro definizione, cmq la cosa migliore è farle 142x256 massimo 4mb
Ho inserito quelle della Premier ieri..Bellissime Bravo!!! Posso dare 2 suggerimenti se non vi offendete...1 Disegnare leggermente più grande il logo Adidas, Nike ecc. Non mettere lo stemma della squadra nel kit che viene un pò sgranato e piccolo, sarebbe meglio lasciare visibile lo stemma quello di "presentazione".
 

Red 15

Primi Calci
12 Ottobre 2010
11
0
1
Ciao Vixon. Ottimo lavoro con queste divise. Sto già creando la mia Fantasy league e sta venendo uno spettacolo. Ora però ti vorrei chiedere di postare anche gli stemmi delle squadre. Te lo chiedo perchè sto creando la Fantasy league al posto della D2 e vorrei tanto cambiare quei ridicoli stemmi tipo "Ganzoraccio".
Così alla fine avrò un lavoro ben fatto e magari anche altri prenderanno spunto.
Grazie.
 

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
manueldiporto ha detto:
Come posso metterle nel gioco?
le salvi in una chiavetta usb!
1-crea una cartella PS3(maiuscolo) e una sottocartella PICTURE(maiuscolo) dove salverai le divise
2-accesa la play vai su immagini/dispositivo usb e copi le divise
3-avvia il gioco e vai su modifica/squadre/divisa/logo/logo sul petto/importa dati

e il gioco è fatto!!!!! ;)
 

BlackMamba

Primi Calci
5 Agosto 2010
9
0
1
sei un grande pero era maglio senza gli stemmi cosi le utilizzavo per le squadre pes e seconda div comq sei un grande
 

el matadorr

Pulcini
3 Dicembre 2010
38
0
6
maq sono solo per ps3, cioè esiste un modo per metterle nell'xbox e se fosse possibile potresti postarmi le maglie delle squadre più importanti di serie b e budes tipo:amburgo,bayer leverkusen, borussa dortmund, shalke, wolfsburg;atalanta, empoli,novara,livorno,torino,siena,reggina per favoreeee