FAN CHAMPIONSHIP (Liga League)

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
beppuch ha detto:
alessio ma la classifica l'hai aggiornata?? perche i risultati sono corretti ma nella classifica sono a 16 punti mancano le 2 vittorie di ieri sera contro dan in campionato!!!

Ci sei oggi per giocare? Oppure domani mattina cosa ne dici?

Fammi sapere!

denmilan7 quando vuoi per la coppa dimmi te!
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
fangedjackmanu ha detto:
beppuch ha detto:
alessio ma la classifica l'hai aggiornata?? perche i risultati sono corretti ma nella classifica sono a 16 punti mancano le 2 vittorie di ieri sera contro dan in campionato!!!

Ci sei oggi per giocare? Oppure domani mattina cosa ne dici?

Fammi sapere!

denmilan7 quando vuoi per la coppa dimmi te!


Domani mattina di sicuro no perche sn a lavoro..
stasera dalle 19e15 dovrei esserci, piu sicuro per le 19e 30 ci sono!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
GIORNATA 7:
betz96 1-1 man79

GIORNATA 14:
betz96 2-3 man79

Belle partite...anche se nel ritorno ci stava il pareggio!! ;) Comunque complimenti! :)
Finalmente arriva il mio primo punto in classifica :D era ora!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Veyez come facciamo a fare la gara?? è la terza volta che proviamo ma salta la connessione... :roll:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
fangedjackmanu ha detto:
GIORNATA 9
fangedjackmanu 4 -0 man79
(doppietta r.carlos :eek: )

GIORNATA 2
man79 1 - 1 fangedjackmanu


Nella seconda partita ti ho regalato un gol :lol:
invece che spazzare la palla con il triangolo ho usato il cross, tirandola contro a
eto'o. Poi ovviamente partita piena di emozione: palo e traversa. Mi sono divorato
un gol a fine primo tempo con pato uno contro uno e ribery a porta vuota sbaglia :evil:

Fa lo stesso, bell'avversario e corretto.


confermo i risultati. complimenti al mio avversario molto bravo e corretto, nella prima partita vittoria ampiamente meritata, nel secondo match credo che alla fine il pareggio ci può stare, visto che anche il tuo gol mi è sembrato un po' fortunoso(punizione deviata dalla barriera e palla che finisce all'uomo solo che fa gol). comunque in bocca al lupo per il proseguo del torneo
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
betz96 ha detto:
GIORNATA 7:
betz96 1-1 man79

GIORNATA 14:
betz96 2-3 man79

Belle partite...anche se nel ritorno ci stava il pareggio!! ;) Comunque complimenti! :)
Finalmente arriva il mio primo punto in classifica :D era ora!

confermo e faccio i complimenti al mio avversario. nella prima partita vincevo 1-0 e al 93° pareggia di testa, da punizione, realizzando un gol beffa. Nella seconda primo tempo 2-0 per betz, nella ripresa grande rimonta fino al 2-3. ciao
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
fange potevi rispondermi al psn oggi ti ho mandato 3 mess mentre giocavi...cmq domani per le 18 e 30 ci sei per giocare??? se no facciamo sabato!!!
ciaoo
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
beppuch ha detto:
fange potevi rispondermi al psn oggi ti ho mandato 3 mess mentre giocavi...cmq domani per le 18 e 30 ci sei per giocare??? se no facciamo sabato!!!
ciaoo


Scusa ma non stavo giocando, mi ero dimenticato la play accesa xD
Sì ci dovrei essere oggi per le 18 e 30.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
GIORNATA 2:
beppuch 1-2 betz96

GIORNATA 9:
betz96 3-3 beppuch

Due partite veramente belle...azioni da una parte e dall'altra senza un secondo di stop! Veri complimenti a Beppuch, avversario forte e molto leale!
Finalmente arriva la prima vittoria...il Prince United sta iniziando a carburare!! :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
RICHIAMO GENERALE

allora,se c'è una cosa che odio sono i bug e chi li sfrutta per vincere........chi pensa che "il gioco lo permette e quindi lo faccio" per me può andarsene a giocare da altre parti...........ho creato queste competizioni appunto per evitare certa gente che si incontra per l'online di pes...............2 sono i bug vietati........la punizione e la finta fatta con R2.............

al prossimo avviso che mi arriva vi sbatto fuori,e se riscontro l'uso di queste scorrettezze da parte della maggior parte di voi chiudo subito baracca.

uomo avvisato..mezzo salvato !!
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Scusa, ma qual'è la finta fatta con R2?
Stai per caso dicendo che non si può fermare la palla con R2 ?
Io ho capito che non puoi fare la finta di tiro dove perdi il controllo del difensore.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Alessio83 ha detto:
RICHIAMO GENERALE

allora,se c'è una cosa che odio sono i bug e chi li sfrutta per vincere........chi pensa che "il gioco lo permette e quindi lo faccio" per me può andarsene a giocare da altre parti...........ho creato queste competizioni appunto per evitare certa gente che si incontra per l'online di pes...............2 sono i bug vietati........la punizione e la finta fatta con R2.............

al prossimo avviso che mi arriva vi sbatto fuori,e se riscontro l'uso di queste scorrettezze da parte della maggior parte di voi chiudo subito baracca.

uomo avvisato..mezzo salvato !!

Hai pienamente ragione...basta con 'sti giochetti da bambinetti!! Facile vincere barando...
A me per fortuna non è mai capitato!
Una curiosità...quale sarebbe la finta con R2?
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Alessio83 ha detto:
RICHIAMO GENERALE

allora,se c'è una cosa che odio sono i bug e chi li sfrutta per vincere........chi pensa che "il gioco lo permette e quindi lo faccio" per me può andarsene a giocare da altre parti...........ho creato queste competizioni appunto per evitare certa gente che si incontra per l'online di pes...............2 sono i bug vietati........la punizione e la finta fatta con R2.............

al prossimo avviso che mi arriva vi sbatto fuori,e se riscontro l'uso di queste scorrettezze da parte della maggior parte di voi chiudo subito baracca.

uomo avvisato..mezzo salvato !!

BRAV0 TI STIMO!!!!!!CONCRETO E DECISO!!!!NN CENTRO NULLA QUI MA HO LETTO QUEL CHE HAI SCRITTO E COSA DIRE: CONCORDO E TI RISTIMO!!!
FIFA?????purtroppo quest anno se la ridano!!!!FINTA R2 PUNIZIONE MONGOLINI E IL TIRO A BANANA è la ciliegina sulla torta!!!!
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
VEYEZ - BETZ96 4-3

Grandissima partita ! Sarebbe stato più giusto il pareggio contro un avversario bravo e molto corretto ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate