FAN CHAMPIONSHIP (Liga League)

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Alessio...ma quando finiamo questo campionato si ricreano le squadre o continuiamo con le stesse?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
betz96 ha detto:
Alessio...ma quando finiamo questo campionato si ricreano le squadre o continuiamo con le stesse?


ragazzi sono di nuovo online!!!yeeahh!!!
ho fatto un paio di partite e per ora fastweb si sta comportando bene !nessuno si e lamentato della connessione!!
quindi si torna a giocare!!!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
beppuch ha detto:
betz96 ha detto:
Alessio...ma quando finiamo questo campionato si ricreano le squadre o continuiamo con le stesse?


ragazzi sono di nuovo online!!!yeeahh!!!
ho fatto un paio di partite e per ora fastweb si sta comportando bene !nessuno si e lamentato della connessione!!
quindi si torna a giocare!!!

Grandeeeeee!!! :D Sabato ci sei per fare andata e ritorno?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
betz96 ha detto:
beppuch ha detto:
betz96 ha detto:
Alessio...ma quando finiamo questo campionato si ricreano le squadre o continuiamo con le stesse?


ragazzi sono di nuovo online!!!yeeahh!!!
ho fatto un paio di partite e per ora fastweb si sta comportando bene !nessuno si e lamentato della connessione!!
quindi si torna a giocare!!!

Grandeeeeee!!! :D Sabato ci sei per fare andata e ritorno?


si si ci sono dimmi i tuoi orari cosi mi regolo!!!cmq ci sn anche domani sera!!! dalle 19 in poi!!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
beppuch ha detto:
si si ci sono dimmi i tuoi orari cosi mi regolo!!!cmq ci sn anche domani sera!!! dalle 19 in poi!!

Sabato dovrei essere libero tutto il giorno (se non vado al mare!) però mi va meglio alle 15...se a te va bene!! ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
betz96 ha detto:
beppuch ha detto:
si si ci sono dimmi i tuoi orari cosi mi regolo!!!cmq ci sn anche domani sera!!! dalle 19 in poi!!

Sabato dovrei essere libero tutto il giorno (se non vado al mare!) però mi va meglio alle 15...se a te va bene!! ;)

ciao ci sei ora per giocare?
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Giornata 3:
denmilan7 - beppuch = 2-3
Marcatori: Bale, Agbo(D), Agbo(D), Martins, Van Persie

Giornata 10:
beppuch - denmilan7 = 2-1
Marcatori: Martins(B), Martins(B), Klose(D)

Coppa:
denmilan7 - beppuch = 4-0
Marcatori: Villa, Villa, Abate, Abate

Complimenti al mio avversario, tre belle partite. Le due di campionato ho dormito ed ho perso, in coppa mi sono svegliato e si è svegliato Villa ed ho vinto.
Scusa per le troppe banana shoot... :roll:
Avversario corretto e molto forte :D
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Veyez ha detto:
Ragazzi io oggi ci sono ! Fatemi sapere ;)

a che ora ci sei? io tra un po esco ma dovrei tornare per le 15, se ci sei giochiamo andata ritorno e coppa. ciao fammi sapere
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
GIORNATA 7
fangedjackmanu 3 -0 veyez

GIORNATA 14

veyez 2 - 0 fangedjackmanu

Non ho voglia di commentare, semplicemente a mio parare due partite orribili con gol bruttissimi sia dalla mia parte che dalla tua, secondo te veyez? :)

Comunque avversario correttisimo, il gol più brutto che ho fatto: punizione battuta mezza parata del portiere che si rialza credendo di avere la palla tra le mani e mentre la difesa dorme arriva ribery e la insacca :lol:
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
fangedjackmanu ha detto:
GIORNATA 7
fangedjackmanu 3 -0 veyez

GIORNATA 14

veyez 2 - 0 fangedjackmanu

Non ho voglia di commentare, semplicemente a mio parare due partite orribili con gol bruttissimi sia dalla mia parte che dalla tua, secondo te veyez? :)

Comunque avversario correttisimo, il gol più brutto che ho fatto: punizione battuta mezza parata del portiere che si rialza credendo di avere la palla tra le mani e mentre la difesa dorme arriva ribery e la insacca :lol:

Perfettamente d'accordo :) Anche il mio primo gol orrendo con la palla che sembrava un flipper ahahah ! Avversario molto bravo e assai corretto. Unica nota positiva la prima vittoria, nonostante faccia molta fatica con questa squadra :)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GIORNATA 6

JOCK_86-BETZ96 5-1

RITORNO

BETZ96-JOCK_86 1-2


complimenti a betz bravo e corretto nella seconda partita era piu giusto un pareggio
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
alessio ma la classifica l'hai aggiornata?? perche i risultati sono corretti ma nella classifica sono a 16 punti mancano le 2 vittorie di ieri sera contro dan in campionato!!!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
jock_86 ha detto:
GIORNATA 6

JOCK_86-BETZ96 5-1

RITORNO

BETZ96-JOCK_86 1-2


complimenti a betz bravo e corretto nella seconda partita era piu giusto un pareggio

Confermo i risultati! Due belle gare, soprattutto la seconda!! All'andata mi hai asfaltato e non riuscivo a fermare la tua rete di passaggi velocissimi, ma nella seconda ce la siamo giocata quasi alla pari e io mi sono letteralmente divorato all'88° il gol del 2a2...comunque complimenti, sei davvero forte!!! ;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
beppuch ha detto:
alessio ma la classifica l'hai aggiornata?? perche i risultati sono corretti ma nella classifica sono a 16 punti mancano le 2 vittorie di ieri sera contro dan in campionato!!!

ora dovrebbe essere corretto
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
GIORNATA 9
fangedjackmanu 4 -0 man79
(doppietta r.carlos :eek: )

GIORNATA 2
man79 1 - 1 fangedjackmanu


Nella seconda partita ti ho regalato un gol :lol:
invece che spazzare la palla con il triangolo ho usato il cross, tirandola contro a
eto'o. Poi ovviamente partita piena di emozione: palo e traversa. Mi sono divorato
un gol a fine primo tempo con pato uno contro uno e ribery a porta vuota sbaglia :evil:

Fa lo stesso, bell'avversario e corretto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,363
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41