FAN CHAMPIONSHIP (Liga League)

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
confermo i risultati xo' vorrei dire che piu' che sudate sn fortunate...

penso di aver giocato molto meglio pali a ripetizione e miracoli del portiere...

in questo pes nn avevo ancora visto un tiro (fatto cn robben) che prende la traversa poi la linea ancora la traversa e ancora sulla linea poi lui spazza....
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
jock_86 ha detto:
confermo i risultati xo' vorrei dire che piu' che sudate sn fortunate...

penso di aver giocato molto meglio pali a ripetizione e miracoli del portiere...

in questo pes nn avevo ancora visto un tiro (fatto cn robben) che prende la traversa poi la linea ancora la traversa e ancora sulla linea poi lui spazza....

Ahahah beh in effetti ti do ragione jock, come gioco sei stato assolutamente superiore, quella di Robben poi non ci potevo credere nemmeno io! Come occasioni però hai creato qualcosino in più tu, però ho creato molto anche io, sono stato più cinico e fortunato di te. Contro di te è sempre difficile vincere (anche se mi riesce quasi sempre e non so come mai) perché sei veramente un ottimo avversario. Il tuo possesso palla è sempre molto pericoloso.
PS:Bravo! Non capisco come fai ad avere quella classifica o_O
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
denmilan7 ha detto:
jock_86 ha detto:
confermo i risultati xo' vorrei dire che piu' che sudate sn fortunate...

penso di aver giocato molto meglio pali a ripetizione e miracoli del portiere...

in questo pes nn avevo ancora visto un tiro (fatto cn robben) che prende la traversa poi la linea ancora la traversa e ancora sulla linea poi lui spazza....

Ahahah beh in effetti ti do ragione jock, come gioco sei stato assolutamente superiore, quella di Robben poi non ci potevo credere nemmeno io! Come occasioni però hai creato qualcosino in più tu, però ho creato molto anche io, sono stato più cinico e fortunato di te. Contro di te è sempre difficile vincere (anche se mi riesce quasi sempre e non so come mai) perché sei veramente un ottimo avversario. Il tuo possesso palla è sempre molto pericoloso.
PS:Bravo! Non capisco come fai ad avere quella classifica o_O

Den domani ci sei alle 15? :)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
denmilan7 ha detto:
betz96 ha detto:
Den domani ci sei alle 15? :)

Non so ancora betz.. prima ti ho visto online, ti ho scritto ma non hai risposto. Stasera non puoi?

Stavo cenando e avevo dimenticato la PS3 connessa!! xD no purtroppo non posso adesso...fammi sapere per domani ;)
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
GIORNATA 1
fangedjackmanu 2 - 1 JOCK_86

GIORNATA 8
fangedjackmanu 1 - 2 JOCK_86

Jock tengo a precisare che mi ha laggato veramente dal 50esimo fino al 65esimo, poi dopo a smesso di laggare. Non sono uno di quei giocatori.
Con altre persone sono passato in svantaggio e poi ho recuperato e non ho mai inviato quel tipo di messaggio, era solo per precisare.
Sono un giocatore corretto e di fatti dopo ho continuato, ma comunque non è successo subito dopo aver preso gol.
Anche se sono un pollo io che ti ho regalato un rigore :)
Comunque bella partita, anche se quando eri in fascia con robben nel secondo tempo che lampeggiavo la pausa era perchè andavi a scatti.
Comunque tutto a posto!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
man79 ha detto:
GIORNATA 13

man79...............1

beppuch.............1

come al solito grandi partite, molto tattiche con poche occasioni, TOTALE EQUILIBRIO. grande bepp

alessio non mi hai contato il risultato del ritorno con beppuch sempre per 1 a 1.....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
man79 ha detto:
man79 ha detto:
GIORNATA 13

man79...............1

beppuch.............1

come al solito grandi partite, molto tattiche con poche occasioni, TOTALE EQUILIBRIO. grande bepp

alessio non mi hai contato il risultato del ritorno con beppuch sempre per 1 a 1.....

fatto.............lo vedrai quando aggiorno il calendario sul forum ;)
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
Giornata 6
Veyez - Markuxi : 1-2
Marcatori: di natale/cavani x2
Giornata 13
Markuxi - Veyez : 3-1
Marcatori:cavani x2,hamsik/benzema

Giornata 1
betz96 - Markuxi : 1-3
Marcatori: Arshavin/cavani,adam,saha
Giornata 8
Markuxi - betz96 : 3-0
Marcatori:adam,hazard,cavani
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
markuxi ha detto:
Giornata 6
Veyez - Markuxi : 1-2
Marcatori: di natale/cavani x2
Giornata 13
Markuxi - Veyez : 3-1
Marcatori:cavani x2,hamsik/benzema

Giornata 1
betz96 - Markuxi : 1-3
Marcatori: Arshavin/cavani,adam,saha
Giornata 8
Markuxi - betz96 : 3-0
Marcatori:adam,hazard,cavani

Confermo i risultati...due belle gare (soprattutto la prima, che poteva anche finire in pareggio!) e avversario forte e leale!! Complimenti markuxi...domani mi rifarò in coppa!!! ;)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Giornata 4:
Betz96 - denmilan7 = 0-7
Marcatori: Kolarov, Agbonlahor, Xabi Alonso, Pellissier, Pellissier, Abate, Abate.

Giornata 11:
denmilan7 - Betz96 = 5-2
Marcatori: Sow(B), Arshavin(B), Klose, Pellissier, Klose, Villa, Villa.

Complimenti a Betz96 nonostante i risultati, avversario davvero correttissimo e bravo. Nella prima il passivo è nettamente troppo pesante ed esagerato, ed infatti nella seconda emergono i veri valori di Betz96 che passa in vantaggio per 2-0 e chiude così la prima frazione mettendomi in chiara difficoltà, mi è servita una grande ripresa ed un cambiamento di modulo a 5 punti per girarla. Bravo! :)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
ciao ragazzi stasera (lunedì) sono online dalle 22:30 forse anche prima. Come arrivo a casa vengo in comunità, volevo avvisarvi. a dopo.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
denmilan7 ha detto:
Giornata 4:
Betz96 - denmilan7 = 0-7
Marcatori: Kolarov, Agbonlahor, Xabi Alonso, Pellissier, Pellissier, Abate, Abate.

Giornata 11:
denmilan7 - Betz96 = 5-2
Marcatori: Sow(B), Arshavin(B), Klose, Pellissier, Klose, Villa, Villa.

Complimenti a Betz96 nonostante i risultati, avversario davvero correttissimo e bravo. Nella prima il passivo è nettamente troppo pesante ed esagerato, ed infatti nella seconda emergono i veri valori di Betz96 che passa in vantaggio per 2-0 e chiude così la prima frazione mettendomi in chiara difficoltà, mi è servita una grande ripresa ed un cambiamento di modulo a 5 punti per girarla. Bravo! :)

Purtroppo confermo i risultati! :( Dopo la prima partita ho perso la reputazione...passivo umiliante! :oops: Nella seconda gara sono partito benino ma nel secondo tempo non sono riuscito a controllare gli attacchi delle 5 punte! :cry: Comunque complimenti...sei davvero un ottimo avversario fortissimo, hai fatto due partite praticamente perfette!! ;) Io devo trovare nuovi schemi per la squadra perché così (con il 433!) non va proprio bene :?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Ciao ragazzi per 2 o 3 giorni sono offline con la play sto aspettando il modem di fastweb!! appena arriva con quelli che devo giocare mi faccio sentire!! ciaoo!! a presto!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online