FAN CHAMPIONSHIP (Liga League)

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
grazie man e veyez!!!

cm hanno gia' detto loro il mio psn e' jock_86....

x il mio avversario scusa nn ricordo il nik noi dobbiamo giocare sia la prima di campionato che la coppa, poiche' il pomeriggio lagga tu la sera verso le 22 o 23 nn c6? cosi nn lagga mai e le facciamo tutte e 3 le partite la coppa e andata e ritorno di campionato ciao a dopo
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao alessio avevo pensato una cosa nn sarebbe meglio creare un campionato all interno della community cosi nn ci sara' bisogno di aggiornare i risultati e la classifica sara' tutto automatico secondo me sarebbe tutto piu semplice fatemi sapere
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
jock_86 ha detto:
grazie man e veyez!!!

cm hanno gia' detto loro il mio psn e' jock_86....

x il mio avversario scusa nn ricordo il nik noi dobbiamo giocare sia la prima di campionato che la coppa, poiche' il pomeriggio lagga tu la sera verso le 22 o 23 nn c6? cosi nn lagga mai e le facciamo tutte e 3 le partite la coppa e andata e ritorno di campionato ciao a dopo

Io faccio fatica a giocare di sera.
Volendo se vuoi posso domani sera, però tardi non penso verso le 22 o 23 ma un po' più tradi che comunque ti so dire via pm oppure posto qui.
Del resto ho appena giocato adesso e non laggava per niente :)
Vedi te! Tanto tra poco finiscono le scuole e poi posso giocare di sera per quell'ora.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
IL problema probabilmente nn sn i server ma la mia connessione xke il pomeriggio e intendo tutti i pomeriggi nn mi lagga tantissimo....x domani io il sabato nn lavoro quindi il venerdi mi connetto verso le 23 e gioco fino alle 4 o 5 del mattino quindi se c 6 x me va piu ke bene fammi sapere
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
jock_86 ha detto:
ciao alessio avevo pensato una cosa nn sarebbe meglio creare un campionato all interno della community cosi nn ci sara' bisogno di aggiornare i risultati e la classifica sara' tutto automatico secondo me sarebbe tutto piu semplice fatemi sapere

he he...........che ti credi che non cavevo pensato??? è che facendo quei campionati puoi scegliere soplo squadre di club originali
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
Giornata 1 :

Beppuch - Veyez 3-3

Di Natale (V), Balotelli (B), Di Natale (V), Di Natale (V), Vucinic (B), Balotelli (V)


Grandissima sfida ! Vado in vantaggio prima sull' 1-0 e poi sul 3-1 con un Di Natale strepitoso ma Beppuch non molla e mi raggiunge due volte (Balotelli fenomale). Pareggio giusto anche se potevo portarla a casa ;)

Giornata 8 :

Veyez - Beppuch 0-1


Bale (B)

Vittoria stra-meritata da parte di Beppuch. Poteva finire 3/4-0 visti i numerosi errori sottoporta. Brutta partita dei miei con nemmeno un tiro in porta.

Ancora complimenti Beppuch ;) ;)
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Veyez ha detto:
Giornata 1 :

Beppuch - Veyez 3-3

Di Natale (V), Balotelli (B), Di Natale (V), Di Natale (V), Vucinic (B), Balotelli (V)


Grandissima sfida ! Vado in vantaggio prima sull' 1-0 e poi sul 3-1 con un Di Natale strepitoso ma Beppuch non molla e mi raggiunge due volte (Balotelli fenomale). Pareggio giusto anche se potevo portarla a casa ;)

Giornata 8 :

Veyez - Beppuch 0-1


Bale (B)

Vittoria stra-meritata da parte di Beppuch. Poteva finire 3/4-0 visti i numerosi errori sottoporta. Brutta partita dei miei con nemmeno un tiro in porta.

Ancora complimenti Beppuch ;) ;)


Confermo i risultati!!prima partita spettacolare azioni su azioni!! poteva finire 5-5 hihih seconda partita più bruttina dove sblocco il risultato in modo fortunoso! ma vittoria meritata!!
cmq veyez bravissimo e correttisimo player!!!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GIORNATA 3
MANLIO-JOCK 5-2

RITORNO
JOCK-MANLIO 4-5


GIORNATA 4

MARKTIELLOBELL-JOCK 3-2

RITORNO
JOCK-MARKTIELLOBELL 1-5

GIORNATA 5
BEPPUC-JOCK 4-2

RITORNO
JOCK-BEPPUC 1-1

SERATA MAGNIFIVA 6 PARTITE 1 PUNTO
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Giornata 5
Jock - Beppuch 2 - 4

marcatori beppuch - Van Parsie - Bale - Martins - Van Parsie
marcatori jock ( non mi ricordo)

giornata 12
Beppuch - jock 1 - 1

marcatori beppuch - Van Parsie
marcatori jock - robben

Giornata 6
Man79 - Beppuch 1 - 1

marcatori beppuch - Van Parsie
marcatori man79 - Pedro

Tutte e tre grandi partite con avversari fortissimi!!!
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
GIORNATA 4

MARKTIELLOBELL-JOCK 3-2
Marcatori:riviere,hamsik,hazard/robinho,adebayor

RITORNO
JOCK-MARKTIELLOBELL 1-5
Marcatori:robben/cavani x3,hamsik,saha

Grandi Partite,il ritorno meritavo di piu! Bravo l'avversario
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
IMPORTANTE

1 . GENTILMENTE QUANDO POSTATE I RISULTATI,RIPORTATE I NICK PESFAN,PERCHè NEL CALENDARIO HO QUELLI QUANDO VADO AD AGGIORNARE,SE MI SCRIVETE QUELLI SU PSN MI SI COMPLICA IL LAVORO...GRAZIE


2 . POSSIBILMENTE LE PARTITE DEVONO ESSERE RIPORTATE UNA VOLTA SOLA,SE VEDETE CHE IL VOSTRO AVVERSARIO HA GIà POSTATO,NON RIPOSTATE UNA SECONDA VOLTA LA STESSA PARTITA,AL MASSIMO QUOTATE SE VOLETE FARE CORREZZIONI O COMMENTI
GRAZIE

AGGIORNERò IL PRIMO POST CON QUESTE INDICAZIONI IN MODO CHE NON VI DIMENTICATE ;)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
beppuch ha detto:
Giornata 5
Jock - Beppuch 2 - 4

marcatori beppuch - Van Parsie - Bale - Martins - Van Parsie
marcatori jock ( non mi ricordo)

giornata 12
Beppuch - jock 1 - 1

marcatori beppuch - Van Parsie
marcatori jock - robben

Giornata 6
Man79 - Beppuch 1 - 1

marcatori beppuch - Van Parsie
marcatori man79 - Pedro

Tutte e tre grandi partite con avversari fortissimi!!!
Hey Beppuch!! Domani verso che ora sei libero per fare la 2a di campionato? :)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
beppuch ha detto:
Giornata 5
Jock - Beppuch 2 - 4

marcatori beppuch - Van Parsie - Bale - Martins - Van Parsie
marcatori jock ( non mi ricordo)

giornata 12
Beppuch - jock 1 - 1

marcatori beppuch - Van Parsie
marcatori jock - robben

Giornata 6
Man79 - Beppuch 1 - 1

marcatori beppuch - Van Parsie
marcatori man79 - Pedro

Tutte e tre grandi partite con avversari fortissimi!!!

confermo il risultato con me

GIORNATA 6

beppuch............1

man79...............1

grande match e avversario correttissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,364
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41