FAN CHAMPIONSHIP LEAGUE (iscrizioni aperte)

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Ciao il mio nick su psn è saverios1 e vorrei partecipare, scelgo la squadra numero 5 fammi sapere ciao
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Ciao scusa confermo la squadra 8.
PS: credevo conoscessi il mio PSN dallo scorso torneo, non fa niente te lo ripeto, den___95(tre trattini bassi). Grazie, ciao Ale :)
Ottimo, ci sono anche Saverio, Ale e Edo :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
denmilan7 ha detto:
Ciao scusa confermo la squadra 8.
PS: credevo conoscessi il mio PSN dallo scorso torneo, non fa niente te lo ripeto, den___95(tre trattini bassi). Grazie, ciao Ale :)
Ottimo, ci sono anche Saverio, Ale e Edo :D

CHI SONO??

Vabè...falli iscrivere !!
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Iscrivo anche mio fratello, io ho 16 anni e lui 22. :)

Non vi preoccupate siamo giocatori seri.
Se non è un problema iscriverlo assegnategli la squadra numero 3.
Stesso psn id, cambiatemi solo nome.
Per esmpio psn id: fangedjackmanu
nome: jack

Sempre presenti.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
calma vi state dimenticando di me!!!! sn il finalista del vecchio torneo cn alex :lol: :lol: :lol: allora la sqaudra numero 2 nn e' selezionata xo' saverio ha chiesto di prenderla lui....allora alessio se lui nn puo' cambiare prendo la squadra numero 2 altrimenti prendo la 16
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
saverios1 ha detto:
denis abate xD

Ahahaha ovvio Saverio, non potevo non prenderlo, anche nello scorso torneo di Alessio l'ho preso.
PS: Alessio, Saverio è saverios1, Ale è GhostAlex95 e Edo è Veyez, sono già iscritti :)
Ottimo, c'è anche Roberto (BARI), benvenuto
Ovviamente non poteva mancare il grande jock :D
Ciao ragazzi, sarà un gran torneo :)
 

sterminator93

Pulcini
5 Ottobre 2011
23
0
1
ciao se è possibile vorrei prendere la squadra numero 3 ... il mio psn è sterminator93 e in pesfan sono iscritto sempre come sterminator93
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
fangedjackmanu ha detto:
Iscrivo anche mio fratello, io ho 16 anni e lui 22. :)

Non vi preoccupate siamo giocatori seri.
Se non è un problema iscriverlo assegnategli la squadra numero 3.
Stesso psn id, cambiatemi solo nome.
Per esmpio psn id: fangedjackmanu
nome: jack

Sempre presenti.

non si accettano prenotazioni d'isrizione tramite terzi...............fai scrivere tuo pfratello tramite il suo nick ...e se si fà un proprio account su psn (5 minuti di tempo)...è ancora meglio
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
sterminator93 ha detto:
ciao se è possibile vorrei prendere la squadra numero 3 ... il mio psn è sterminator93 e in pesfan sono iscritto sempre come sterminator93

In ogni modo bastava aspettare un po' e l'avrei comunque presa. :roll:

Se mi permetti visto che l'ho prenotata prima per mio fratello e adesso si è già
fatto sia un account per pesfan e un account psn.
Adesso manderò lui ad iscriversi qui però sarebbe giusto se la squadra numero 3 diventerebbe comunque sua.
Sta a voi decidere. Grazie.

Dimenticavo: deve aspettare che un admin gli attiva il suo account. Se lo volete aggiungere intanto il suo psn id: Jack_and_Manu
Pesfan account: Jack.Giacomo
(Nel caso non si riesca ad assegnargli la squadra numero 5 assegnategli la squadra numero 11, appena gli sarà attivato l'account si farà vivo)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
fangedjackmanu ha detto:
sterminator93 ha detto:
ciao se è possibile vorrei prendere la squadra numero 3 ... il mio psn è sterminator93 e in pesfan sono iscritto sempre come sterminator93

In ogni modo bastava aspettare un po' e l'avrei comunque presa. :roll:

Se mi permetti visto che l'ho prenotata prima per mio fratello e adesso si è già
fatto sia un account per pesfan e un account psn.
Adesso manderò lui ad iscriversi qui però sarebbe giusto se la squadra numero 3 diventerebbe comunque sua.
Sta a voi decidere. Grazie.

Dimenticavo: deve aspettare che un admin gli attiva il suo account. Se lo volete aggiungere intanto il suo psn id: Jack_and_Manu
Pesfan account: Jack.Giacomo
(Nel caso non si riesca ad assegnargli la squadra numero 5 assegnategli la squadra numero 11, appena gli sarà attivato l'account si farà vivo)

mi dispiace ma non credo sia giusto avvantaggiare con prenotazioni chi ha un fratello o cugino che gli prenota la squadra...chi non c'è l'ha deve aspettare comunque..............quindi è giusto che tuo fratello scelga tra le squadre che troverà libere.

parlo con l'admin per vedere se può velocizzare la pratica
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Una piccola curiosità...ma se chi vince il campionato vince anche la coppa di lega, tra chi si svolge la supercoppa?? :)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
betz96 ha detto:
Una piccola curiosità...ma se chi vince il campionato vince anche la coppa di lega, tra chi si svolge la supercoppa?? :)

contro l'altra finalista di coppa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt

Utenti online