[FACES] VOLTI X PATCH

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Buonasera
Vi piace com'è venuto Pinamonti ? @admin @Dribbling a 3/4 campo @Dinno90 @enea95 @Ciompix
Ciao scusami se rispondo solo ora ma non ho avuto tempo in questi giorni , però visto che mi hai citato mi sento in dovere di dare un giudizio,
Pinamonti è fatto davvero bene , caputo ancora di più,
Io sono passato a pc da quest'anno quindi posso inserire volti reali ma se stavo su console li avrei inseriti sicuramente ,
Complimenti, è grazie a persone come te che ogni anno abbiamo il gioco perfetto (y)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
A me sono rimasti quelli che ho modificato e ho scaricato tutti i FO, ogni volta che escono qui nel sito.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
mi sembra molto strano... fai anche gli aggiornamenti Live del giovedì?

Beh, ho dei volti che ho leggermente modicato appena uscì il gioco (tipo Benali del Crotone, visto che di default ha i capelli e non ha barba) ed è passato un mesetto...
Sì, ogni giovedì lo faccio! ma scusa, quello cosa centra con i volti??
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Parte la raccolta firme per farli inserire nel FO pesteam !!!!
Ecco finalmente, se leggi le mie risposte sul post del FO ho chiesto continuamente se avessero incorporato o meno i volti nel FO. Comunque bravo complimenti mi sono iscritto al canale ma anche a quello di Totti88 (mi pare si chiami così xD) che è bravissimo anche lui infatti ti dico: Di Lorenzo mi piace più la sua versione, con Elmas avete fatto una versione praticamente identica ma preferisco la tua in questo caso. L'idea per non perdere le modifiche ai volti inserendo il FO potrebbe essere quella di togliere la spunta alle squadre con i giocatori dei volti che aggiungiamo noi manualmente, se non ci sono fix particolari di maglia sponsor ecc, cosi si evita di perdere i dati dei volti che mettiamo manualmente... inoltre te lo devo chiedere, so che è una sfida enorme, ma con il tempo ti/vi dedicherete anche alla serie B? Ti prego dite di si xD
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ecco finalmente, se leggi le mie risposte sul post del FO ho chiesto continuamente se avessero incorporato o meno i volti nel FO. Comunque bravo complimenti mi sono iscritto al canale ma anche a quello di Totti88 (mi pare si chiami così xD) che è bravissimo anche lui infatti ti dico: Di Lorenzo mi piace più la sua versione, con Elmas avete fatto una versione praticamente identica ma preferisco la tua in questo caso. L'idea per non perdere le modifiche ai volti inserendo il FO potrebbe essere quella di togliere la spunta alle squadre con i giocatori dei volti che aggiungiamo noi manualmente, se non ci sono fix particolari di maglia sponsor ecc, cosi si evita di perdere i dati dei volti che mettiamo manualmente... inoltre te lo devo chiedere, so che è una sfida enorme, ma con il tempo ti/vi dedicherete anche alla serie B? Ti prego dite di si xD
I volti dei giocatori per esperienza vanno visti in game cioè durante il replay del gioco perché distorce dell'editor di parecchio....per la serie B la vedo dura ho poco tempo causa lavoro ma se inseriranno i miei volti ci metterò mano altrimenti no
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
da questo video in poi....all'inizio saranno tutti di spalle per effetto sorpresa!!!!:eek: :D:D:D e quando ho tempo cambierò musica...
su quello non ho avuto riscontro , l'ho fatta io smanettando tempo fa... piace a qualcuno ?

poi ho sistemato anche la grafica del mio canale youtube ( che gentilmente potreste sponsorizzare )
GRAZIE a chi si complimenta con me e a chi mi segue

Buona Notte e a presto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,634
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno