[FACES] VOLTI X PATCH

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
@Fenomeno Ahh, visto che ieri ho modificato Pavan del Cittadella, usando ovviamente i tuoi parametri, ho notato una cosa (vabbè non che sia così vitale eh):
La Konami con il dlc 4.0 lo ha modificato nelle stats ed ha aggiornato altezza e peso! dovresti modificarlo manualmente con il triangolo (ha due punti in più di overall, ad esempio), sempre che a ti interessi farlo (ci vuole tipo due secondi).
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Fenomeno Ahh, visto che ieri ho modificato Pavan del Cittadella, usando ovviamente i tuoi parametri, ho notato una cosa (vabbè non che sia così vitale eh):
La Konami con il dlc 4.0 lo ha modificato nelle stats ed ha aggiornato altezza e peso! dovresti modificarlo manualmente con il triangolo (ha due punti in più di overall, ad esempio), sempre che a ti interessi farlo (ci vuole tipo due secondi).
Di certo non rifaccio il video per quello :rotfl::rotfl:
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Vabbè, ovvio, ci mancherebbe! anche perchè non centra niente con i parametri viso e capelli!
Era solo per avvisarti...
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
@Fenomeno E' stupendo Olsen!
Secondo me del Bologna un altro che si può aggiustare è Federico Bonini (ex Entella), dei rossoblu ormai a parte lui sono rimasti solo i giovani!
Mentre del Genoa, che è un'altra squadra che ne hai fatti parecchi e ne sono rimasti pochissimi, uno che è rimasto da aggiustare è il terzino Ankersen (tra l'altro ha i capelli diversi da come lo ha fatto la konami, in verità sono più lunghi e con cerchio bianco).
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771