[FACES] VOLTI X PATCH

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao fenomeno, ti avevo fatto una richiesta, Cristian Ferreira del river, in giro nessuno lo ha fatto come si deve....vedo che ti stai concentrando sulla serie A non so se può interessarti fare questo giocatore che ti ho chiesto, però tu sei nettamente il più bravo su piazza (almeno per me) per questo l’ho chiesto a te
Vedi tu se vuoi farlo..si tratta comunque di un giocatore interessante, uno dei migliori talenti emergenti classe 99 del River
Grazie comunque per il tuo grande lavoro
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ciao fenomeno, ti avevo fatto una richiesta, Cristian Ferreira del river, in giro nessuno lo ha fatto come si deve....vedo che ti stai concentrando sulla serie A non so se può interessarti fare questo giocatore che ti ho chiesto, però tu sei nettamente il più bravo su piazza (almeno per me) per questo l’ho chiesto a te
Vedi tu se vuoi farlo..si tratta comunque di un giocatore interessante, uno dei migliori talenti emergenti classe 99 del River
Grazie comunque per il tuo grande lavoro
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Luigi124 grazie del complimento.....spero per te che mi porti nuovi iscritti al canale Youtube :rotfl::rotfl::rotfl: ;) :
 
Ultima modifica:

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Grazie
L’ho comprato nel mio Parma e vederlo con il volto fake fatto da Konami non mi andava giù
Certamente diffondo il tuo canale tra amici e forum vari, ma comunque te lo dico onestamente sei bravo e alla lunga avrai per forza il seguito che meriti
Grazie ancora e a presto
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Altri 3 in arrivo.....di cui uno rivisitato perché è diventato importante!!! Chi sarà mai???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online