[FACES] VOLTI X PATCH

Magari domani Konami lo spazzerà via con lo scanner , però visti i Bastoni che sono in giro sul web posso mettere anche il mio senza sfigurare....anzi !!!

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
141591
Hai mai pensato di realizzarlo? Non sarà facile...ma tu sei bravissimo

Ragazzi chi mi segue può condividere e pubblicizzare i miei volti e il canale You Tube , il web non conosce ancora PESFACEMAKERPRO come del resto la maggior parte degli iscritti su Pes Team
Grazie ;)

Mamma miaaaaaa!!!!! Sei straordinario. Ieri ho voluto mettere alla prova la tua classe, perché Becao ha un volto molto particolare...... Sei un MAGO

Mamma miaaaaaa!!!!! Sei straordinario. Ieri ho voluto mettere alla prova la tua classe, perché Becao ha un volto molto particolare...... Sei un MAGO

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
@Fenomeno ciao grazie per agudelo, io ho modificato anche gli attributi(se a qualcuno possono interessare li posto)...comunque volevo chiederti se riusciresti a fare qualche altro giocatore del Bologna....mi piacerebbe denswil (quelli che ci sonò in giro non mi piaccIono)
Grazie sei veramente un FENOMENO

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
@Fenomeno ciao grazie per agudelo, io ho modificato anche gli attributi(se a qualcuno possono interessare li posto)...comunque volevo chiederti se riusciresti a fare qualche altro giocatore del Bologna....mi piacerebbe denswil (quelli che ci sonò in giro non mi piaccIono)
Grazie sei veramente un FENOMENO

vedi se ti piace :P :D

Fenomeno....pensaci tu

Allegati

• StefanoDenswil.png
    StefanoDenswil.png
    251.4 KB · Visualizzazioni: 5
....

Allegati

• mip5jKNUJ4mo8KGg4MqaP246CfS6KfUs.jpg
    mip5jKNUJ4mo8KGg4MqaP246CfS6KfUs.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 2