Ciao PiMag. Ho appena acquistato PES2020 dal PlayStation Store approfittando dello sconto a 29,99€. Ho letto tutti i tuoi messaggi nelle 22 pagine per evitare di fare domande già fatte. Innanzitutto volevo ringraziarti per tutto questo lavoro, è veramente qualcosa di pazzesco. Complimenti davvero! Poi sei anche tifoso del Napoli come me, cosa chiedere di più
Volevo dirti/chiederti tre cose:
1. In serata verranno annunciati gli allenatori di Brescia e Udinese. Dovrebbero essere, a meno di imprevisti, Fabio Grosso e Walter Zenga (anche Ballardini è in corsa). L'aggiornamento finale del tuo data pack verrà rilasciato subito dopo o bisogna attendere qualche altro giorno?
2. Ho letto che il tuo data pack è perfettamente compatibile con il FO di PESTeam.it . Dato che alcune cose sono in comune (come gli sponsor), è possibile caricare solo i volti, le foto degli allenatori e degli stadi, saltando kit, loghi del Brescia e sponsor della società?
3. L'attuale data pack finale non è compatibile con il DLC 2.0? Da un tuo messaggio precedente sembra di no, ma nel dubbio preferisco chiedere per maggiore conferma
Grazie ancora di tutto!