Scusami ma quello che volevo dire io è questo: È obbligatorio installare quei file?Se lo fai prima, ti risparmi di inserire immagini sponsor ed immagini allenatore manualmente
Nono basta che non metti la cartella sponsor è allenatoriScusami ma quello che volevo dire io è questo: È obbligatorio installare quei file?(Intendo sponsor e immagini allenatore)
Ah ok grazie.. So che fino all'anno scorso le immagini degli allenatori occupavano slot per le divise ed è per questo che non le installoNono basta che non metti la cartella sponsor è allenatori
Nono, assolutamente noScusami ma quello che volevo dire io è questo: È obbligatorio installare quei file?(Intendo sponsor e immagini allenatore)
Ringrazio anche teNono, assolutamente no
Sicuramente, ma mi sono attenuto al DLC Konami come ho specificato diverse volte nei messaggi precedenti. Dopo il prossimo DLC Konami, seguiranno aggiornamenti ai volti aggiunti.ciao, manca Amato Ciciretti, è ancora un giocatore del Napoli ma si trova tra gli svincolati
Non dipende da me. Come ho detto in precedenza, io pubblico, chi vuole li inserisce, chi non vuole non li inserisce. Non ho parlato con nessuno, né tantomeno nessuno mi ha contattato per chiedermi collaborazione. Più che altro mi è stata fatta la tua stessa domanda e gli ho risposto allo stesso modo, proprio perché non voglio avere termini di consegna. Io pubblico, quando pubblico, i miei lavori possono essere utilizzati da chiunque, chiedo solamente rispetto, inserendo il mio nome nei credits e specificando che sono volti fatti da me e in caso di FO, non devono essere modificati di una virgola. Le modifiche si fanno sulla propria console senza pubblicare dettagli modificati diversamente quanto fatto da me.@PiMag Ciao, scusami ma non sarebbe meglio implementare queste modifiche nella v3 del FO che uscirà a giorni? o non è possibile? grazie
Non dipende da me. Come ho detto in precedenza, io pubblico, chi vuole li inserisce, chi non vuole non li inserisce. Non ho parlato con nessuno, né tantomeno nessuno mi ha contattato per chiedermi collaborazione. Più che altro mi è stata fatta la tua stessa domanda e gli ho risposto allo stesso modo, proprio perché non voglio avere termini di consegna. Io pubblico, quando pubblico, i miei lavori possono essere utilizzati da chiunque, chiedo solamente rispetto, inserendo il mio nome nei credits e specificando che sono volti fatti da me e in caso di FO, non devono essere modificati di una virgola. Le modifiche si fanno sulla propria console senza pubblicare dettagli modificati diversamente quanto fatto da me.
È assolutamente fattibile. L'unico problema potresti averlo col Brescia, che non avendo la licenza, dovrai rimettergli le maglie ed il logo manualmente dal menù modifica>modifica squadre. Sono comunque volti in game, quelli delle carte non sono modificabili ed in più, se giochi con gli aggiornamenti live ed online, i volti fatti da me non saranno applicati. Viceversa, se fai un campionato, un campionato master offline oppure delle semplici partite disattivando gli aggiornamenti live, tutto funzionerà alla perfezione.Ma questi volti sono volti in game o sono i volti delle carte? (scusa la domanda magari stupida ma sono nuovo nel mondo di pes)
Riguardo l'inserimento nel FO, sperando qualcuno del team dei mod legga questo post, ti chiedo intanto se fosse possibile inserire sia le modifiche del FO e sia i tuoi volti, è fattibile?
Grazie
È assolutamente fattibile. L'unico problema potresti averlo col Brescia, che non avendo la licenza, dovrai rimettergli le maglie ed il logo manualmente dal menù modifica>modifica squadre. Sono comunque volti in game, quelli delle carte non sono modificabili ed in più, se giochi con gli aggiornamenti live ed online, i volti fatti da me non saranno applicati. Viceversa, se fai un campionato, un campionato master offline oppure delle semplici partite disattivando gli aggiornamenti live, tutto funzionerà alla perfezione.
No, se giochi solo a myClub è inutile che li installi. Le modifiche offline, online, non funzionano. Con loghi e maglie mi pare di sì, i volti invece, no.Io gioco solo myclub, i volti funzionano lì?
No, se giochi solo a myClub è inutile che li installi. Le modifiche offline, online, non funzionano. Con loghi e maglie mi pare di sì, i volti invece, no.
Qui è PS4Salve volevo sapere se c’e la patch per xbox one grazie