[FACES] PiMag 2019/2020

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi posto qui e in prima pagina il link di download con all'interno le immagini di ALLENATORI e LOGHI PARTNER che potrete aggiungere al gioco manualmente, oppure man mano che installate i file .ted. Qualora vogliate il lavoro bello e fatto, importate prima queste immagini all'interno del gioco e quando poi installerete i .ted, verranno aggiunte in automatico poiché le immagini, saranno presenti nel vostro database di gioco.

DOWNLOAD LINK ALLENATORI&SPONSOR: >> https://www.mediafire.com/file/xdjx042ccf8uuf4/Allenatori_e_Sponsor.rar/file <<
Ho scaricato la cartella e inserita nella pen drive, ma non riesco a caricare le immagini, per importarle correttamente nel gioco dove devo caricarle?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Devi selezionarli manualmente, poiché probabilmente hai installato prima i .ted delle squadre e successivamente loghi e allenatori
 

Mirkoreda91

Primi Calci
16 Settembre 2019
11
4
3
PSN ID
Mirkoreda91
Aspetto il file finale da mettere direttamente ma devo passare direttamente la squadra una volta scaricata ad esempio l Atalanta...io cio la v2 dei ragazzi del pesteam posso sovrapporre le cose....
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Aspetto il file finale da mettere direttamente ma devo passare direttamente la squadra una volta scaricata ad esempio l Atalanta...io cio la v2 dei ragazzi del pesteam posso sovrapporre le cose....
Puoi sovrapporre, l'unica che potrebbe darti qualche problema è il Brescia, a cui per risolvere, dovrai reinserire e reimpostare manualmente le divise ed il logo
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Domanda forse a cui avrai già risposto, ma tutti i file sono compatibili con il FO PesFan?
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online