Faces Pes 2016 By Bono10 - Volti di Giocatori per Pes 2016 - Leggere il Post n° 1

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Ciao a tutti
Mi presento, sono Bono10 e sono un Facemaker...che vuol dire?! io praticamente partendo da un giocatore della Konami creo un giocatore diverso (oppure apporto delle modifiche al gocatore stesso). detto così sembra strano, ma vi assicuro che il risultato è stupendo

Accetto richieste per i giocatori....e se riuscite a trovare una base da consigliarmi tra i facescreen da scaricare nei seguenti link mi velocizzate il lavoro
per chi non lo sapesse per riuscire a fare un giocatore non creato dalla konami è necessario trovare una base per il volti e una base per i capelli cioè un giocatore originale fatto dalla Konami che gli assomiglia o ha qualche particolare che gli assomiglia (Ad Esempio occhi, naso e forma del viso per il volto e forma degli hair per i capelli)

Ecco i link dove si possono scricare quelli del 2015 e del 2016

Ci tengo a dire che NON VOGLIO ELEMOSINARE AIUTO e che siete liberi di mandarimi a quel paese quando volete........

Konami Facescreens Pes 2015 (Dlc 1,2 &3)
czCzax2.jpg

https://mega.nz/#!NZZHURaS!XhoihoC...1hFUUD1dEbeogvA

Pes 2015 Dlc 4 Facescreens by Sho9_6
20af1e396686422.jpg

http://www55.zippyshare.com/v/wv00cZ69/file.html[/URL]

Facescreens Pes 2016
https://www.solidfiles.com/d/65f4977cd1

ATTENZIONE: può capitare che il giocatore per occhi e naso e quello per capelli coincidono, in tal caso è ancora più veloce la creazione dei volti

ATTENZIONE: Questi volti sono compatibili per Pc, Xbox e Ps3 al 100%, per Ps4 non so

Aggiungo una cosa che riguarda le richieste.....se volete un giocatore in particolare e non riuscite ad aspettare, un giocatore della vostra squadra del cuore che non c'è in gioco (Ad esempio un giocatore di una squadra di Serie C/D/Eccellenza/Promozione/Categoria ecc ecc) un personaggio famoso, o che ne sò anche solo voi stessi io lo faccio molto volentieri però vi chiedo un piccolo contributo economico, che renderebbe la face unica ed esclusiva per voi
Contattatemi in privato se siete interessati e si può trovare un accordo, sappiate che non è per fare il morto di fame o l'accattone....
logicamente basi e foto per i giocatori presenti in gioco, per i giocatori delle squadre fino alla serie d e per i personagi famosi le cerco io per le altre cose ho bisogno che mi mandiate le foto
spero di non avervi sconvolto.....

Spero mi seguiate in tanti...
 

xadom23

Pulcini
14 Settembre 2015
21
1
3
Ciao e complimenti per i tuoi lavori!
Ho trovato quest'immagine di berardi su internet:
PES-2013-Domenico-Berardi-Face-by-Egorov.jpg

Riusciresti a fare una cosa del genere o comunque migliorare la versione ingame?
Grazie mille
 

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ciao bono 10 so che verra' aggiunto con dlc ma vorrei provare a modificare un giocatore potresti farmi
e darmi requisiti per PEPE REINA DEL NAPOLI grazie
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Scusa ma sono solo per pc o anche per ps3? E se vanno bene come si mettono sulla ps3?
 

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Ecco qua il mio nuovo pack.....

spero vi piaccia

INTERNATIONAL FACEPACK n°1 RELEASED

nox3WQJ.jpg


 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ecco qua il mio nuovo pack.....

spero vi piaccia

INTERNATIONAL FACEPACK n°1 RELEASED

nox3WQJ.jpg



Bono10, post: 700919, member: 18402"]Ecco qua il mio nuovo pack.....

spero vi piaccia

INTERNATIONAL FACEPACK n°1 RELEASED

nox3WQJ.jpg


[/QUOTE]
Bellissimi eccezionali ma come già chiesi si possono usare su ps3? E se sì come si caricano nel gioco?
 
  • Like
Reactions: scenographer

Ferraro Vincenzo

Giovanissimi B
4 Gennaio 2015
250
38
28
PSN ID
roccia_17
Ciao vedo ch sei molto bravo, volevo chiederti visto che nel mio fo serve proprio uno che crea giocatori per caso vuoi aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: EduPisco

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25