[FACES] Indice volti del Forum Pes2020

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Provvedo subito. ;)
@crazy for soccer grazie mille !!!
Per il mio Thread sui volti,
eccolo qui:
Lo devo rifare da capo per metterlo nella sezione sezione “[Raccolta] Divise, Squadre, Volti, Giocatori”
o lo puoi spostare tu? grazie ancora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer grazie mille !!!
Per il mio Thread sui volti,
eccolo qui:
Lo devo rifare da capo per metterlo nella sezione sezione “[Raccolta] Divise, Squadre, Volti, Giocatori”
o lo puoi spostare tu? grazie ancora
Sposto anche quello, non preoccuparti. :)
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Salve a tutti! se non si fosse ancora capito sono uno sfegatato Viola .. vi vorrei chiedere una cosa .. forse impossibile ma tentar non nuoce .
È possibile avere i volti con relativi overall (esclusi batistuta e Toldo che , grazie alla patch li ho già) di questi altri giocatori ? (Se non i giocatori stessi. Grazie mille
 

Allegati

  • 6D42A54B-AAAB-433B-91AA-686CA0A0F86A.jpeg
    6D42A54B-AAAB-433B-91AA-686CA0A0F86A.jpeg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Salve a tutti! se non si fosse ancora capito sono uno sfegatato Viola .. vi vorrei chiedere una cosa .. forse impossibile ma tentar non nuoce .
È possibile avere i volti con relativi overall (esclusi batistuta e Toldo che , grazie alla patch li ho già) di questi altri giocatori ? (Se non i giocatori stessi. Grazie mille
@niccoviola
:)
 
  • Like
Reactions: niccoviola

Leggendamax81

Primi Calci
27 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Leggendamax81
Per chiunque voglia aprire un nuovo thread sul forum dove inserisce i suoi lavori su i volti e le piacerebbe che questi possano essere presi in considerazione per essere inseriti nei FO, se vuole, mi può venire incontro e segnalarmelo (anche semplicemente con un link) in questa pagina o in un messaggio privato :):)
Ci sono patch con Tattoo?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Per chiunque voglia aprire un nuovo thread sul forum dove inserisce i suoi lavori su i volti e le piacerebbe che questi possano essere presi in considerazione per essere inseriti nei FO, se vuole, mi può venire incontro e segnalarmelo (anche semplicemente con un link) in questa pagina o in un messaggio privato :):)
ciao, io qualche volto l' ho già editato e postato...ne farò senz'altro altri e sarebbe fantastico averli nell' FO dei ragazzi (sopratutto perché non dovrei reimportarli a ogni nuovo FO in uscita :) ). Li trovi qui:
[Faces] by VIC
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mistiche81 e Ivan92

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma per fare i volti più simili possibili ad un giocatore ce un metodo "facile" oppure bisogna farli a mano tutti passo passo?
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma per fare i volti più simili possibili ad un giocatore ce un metodo "facile" oppure bisogna farli a mano tutti passo passo?
Ciao, per ps4 bisogna farli a mano tutti passo passo, a meno che non scarichi un Fo dove li può trovare già pronti fatti li
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Ciao, per ps4 bisogna farli a mano tutti passo passo, a meno che non scarichi un Fo dove li può trovare già pronti fatti li
Io parlavo in generale, se esiste un programma che per esempio prende la foto di un calciatore e la converte, nel volto del giocatore su pes, con tutti i limiti del caso, però a questo punto e di sicuro il più somigliante alla realtà.
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buongiorno chi riesce a fare il volto di Dragowski portiere della fiorentina grazie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online