Faces eFootball Pes 2020 by Bono Facemaker - ESPOSITO PREVIEW + GRECO RELEASE

15 Settembre 2017
132
631
93
Oltre il Calcio! :oops::oops::oops: OIC!!! ho le lacrime! Che ricordi! un MUST!!! Bonofacemaker era li'... trattatelo bene ragazzi. Ci sa' fare veramente!
Restiamo in attesa anche dei tuoi capolavori @Bono Facemaker Official. Avanti tutta!

Sembra una vita fa. Arriverano tranquilli

@Bono
Barreto Sampdoria e Diego Farias del Lecce sarebbero graditissimi!

Possono essere delle idee in futuro, valuteroò

come si fa ad immettere nel gioco il volto di Ronaldo il fenomeno brasiliano? e dove posso trovare questo volto? ho visto su youtube che per versione pc c'è l'originale ma non lo trovo per ps4.
Ho letto su Facebook che Jonathan ti sta denunciando per lavori suoi rubati da te...
Scusa ho sbagliato, ho letto male
Ha I'd fake e non si può mettere, ho provato già...

@sila, tranquillo i fraintendimenti succedono.
Vorrei capire una cosa però. C'è la possibilità di inserire i volti su PS4? Se fosse possibile sarebbe una svolta
 
  • Like
Reactions: Sila®

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Sembra una vita fa. Arriverano tranquilli



Possono essere delle idee in futuro, valuteroò







@sila, tranquillo i fraintendimenti succedono.
Vorrei capire una cosa però. C'è la possibilità di inserire i volti su PS4? Se fosse possibile sarebbe una svolta
non nè ho la più pallida idea...so solamente che quando ho scoerto pes su pc veniva da xbox e mi piangeva il cuore vedere tutto il ben di Dio sul pc e sulle console 0...allora decisi di passare al pc e spesi 1000 euro per godere come un matto e furono spesi bene,GRAZIE A OIC...era il lontano 2012!!!!!
 
15 Settembre 2017
132
631
93
non nè ho la più pallida idea...so solamente che quando ho scoerto pes su pc veniva da xbox e mi piangeva il cuore vedere tutto il ben di Dio sul pc e sulle console 0...allora decisi di passare al pc e spesi 1000 euro per godere come un matto e furono spesi bene,GRAZIE A OIC...era il lontano 2012!!!!!

Posso immaginare. Io ho iniziato grazie proprio a Oic...era proprio una bella community
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
non nè ho la più pallida idea...so solamente che quando ho scoerto pes su pc veniva da xbox e mi piangeva il cuore vedere tutto il ben di Dio sul pc e sulle console 0...allora decisi di passare al pc e spesi 1000 euro per godere come un matto e furono spesi bene,GRAZIE A OIC...era il lontano 2012!!!!!
XBOX360....quanti volti convertiti da pc per xbox360 :)
che procedimenti assurdi ma dopo ore e ore si godevano i volti
 
15 Settembre 2017
132
631
93
Buonasera a tutti, spero stiate tutti bene.
Vi voglio mostrare un'altra preview, nonché prossima release, che però non so quanti di voi hanno già visto prima che aprissi il topic su PesTeam.
Ecco a voi:

Christian Kouame (Fiorentina) - Preview

20200404160746_1.jpg

20200411223255_1.jpg

Scatenatevi con i commenti ;)(y)


Vi ricordo che tutti i volti verranno pubblicati anche sul mio sito (https://www.bonofacemaker.it/ ), sul mio profilo Instagram (https://www.instagram.com/bonofacemaker/ ) e sul mio profilo Facebook (https://www.facebook.com/Bono-Facemaker-343042386048397/ ). Quindi tenete tutti i miei account sott'occhio per non perdere neanche un aggiornamento ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21