Faces eFootball Pes 2020 by Bono Facemaker - ESPOSITO PREVIEW + GRECO RELEASE

15 Settembre 2017
132
631
93
Veramente ben fatti!

Grazie mille


Grazie mille

Due giocatori meritevoli di una face ahahah
Comunque ottimo lavoro come sempre ;)

Grazie fraté

Boss!!
Emmers sarà pure lui in Pes20? Mi pare di aver visto solo la preview giusto?
Grazie mille

Arriverà insieme ad un altro giocatore della Pro League...Colidio

AIUTO...AIUTOOOOOOOOOO

Qualcuno riesce a darmi una mano a trovare una foto di Leandro Greco dove si vede bene il tattoo sul collo? Sarebbe bello crearlo e metterlo.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Andò12345
15 Settembre 2017
132
631
93
Grazie mille @Alceseduto65. Facci l'occhio a questa base che sarà la stessa si un giocatore di quelli che ti devo fare.

Qualcuno mi potrebbe dare una mano ad inserire il Monza e la Turris in PES? Giocatori, divise e stemma mi servirebbero.
Ho da fare un paio di giocatori e vorrei fare la preview fatta bene
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie mille @Alceseduto65. Facci l'occhio a questa base che sarà la stessa si un giocatore di quelli che ti devo fare.

Qualcuno mi potrebbe dare una mano ad inserire il Monza e la Turris in PES? Giocatori, divise e stemma mi servirebbero.
Ho da fare un paio di giocatori e vorrei fare la preview fatta bene
Va bene ,se Ansaldi è pronto me lo mandi, suppongo sia quello della foto che mi hai mandato e va benissimo,grazie Bono.
 

Sengoku

Primi Calci
7 Giugno 2020
5
1
3
Pensavo di avertelo già mandato. Rimedio subito
Ciao so che ti sto replicando al post sbagliato, ma volevo chiederti se hai in mente di fare Ansu Fati, siccome l'unica cosa che ho trovato in giro per il web è un Ansu fati con volto reale ma braccia bianche e siccome se lo dovessi creare io risolverei il problema della braccia ma non della faccia:rotfl:, non è che per caso puoi fare lui? Ovviamente se vuoi, non ti costringo! Grazie
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ciao so che ti sto replicando al post sbagliato, ma volevo chiederti se hai in mente di fare Ansu Fati, siccome l'unica cosa che ho trovato in giro per il web è un Ansu fati con volto reale ma braccia bianche e siccome se lo dovessi creare io risolverei il problema della braccia ma non della faccia:rotfl:, non è che per caso puoi fare lui? Ovviamente se vuoi, non ti costringo! Grazie
Il problema della braccia bianche non lo risolvi con una nuova face. Se ti da questo problema devi cambiare il colore della pelle con un editor esterno visto che in game non credo potrai
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Il problema della braccia bianche non lo risolvi con una nuova face. Se ti da questo problema devi cambiare il colore della pelle con un editor esterno visto che in game non credo potrai
In realtà si puo fare modificando il colore della oelle del giocatore prima di importare in viso nel sider
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
In realtà si puo fare modificando il colore della oelle del giocatore prima di importare in viso nel sider
Vero ma solo se il giocatore non ha già una face ingame. Quindi solo se ha una face "fake". Alcuni giocatori come Ansu dopo l ultimo dlc hanno già la propria face quindi non ti fa cambiare i settaggi della pelle
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep