grazie dei complimentiCiao sto usando le tue faces davvero complimenti sai dirmi se lo sai, perché Saponara , Genoa, non è rasato a 0?
e soprattutto lo volevo modificare e non me lo fa fare....?
Grazie e ancora mille complimenti
grazie dei complimentiCiao sto usando le tue faces davvero complimenti sai dirmi se lo sai, perché Saponara , Genoa, non è rasato a 0?
e soprattutto lo volevo modificare e non me lo fa fare....?
Grazie e ancora mille complimenti
non ho il file di pesteam ,e poi io modifico i valori quindi non potrei metterlo online mi dispiaceCiao, scusami se mi permetto ma non potresti fare come PiMag che inserisce tutti i volti in un unico file .ted?![]()
con tutta sincerita voglio fare tutti i volti fake del giocoMa i volti della cremo? Li farai? X sapere![]()
Grande! Se dovessi fare anche quelli di Serie B italiana, spero che i ragazzi pian piano li inseriscano nei vari FOcon tutta sincerita voglio fare tutti i volti fake del gioco![]()
l idea e quella di completare tutto il giocoGrande! Se dovessi fare anche quelli di Serie B italiana, spero che i ragazzi pian piano li inseriscano nei vari FO![]()
Ah x cui.. ci sonocon tutta sincerita voglio fare tutti i volti fake del gioco![]()