[FACES] BY TOTTI88 ( NO RICHIESTE )

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
in arrivo a.mionic ,alessandro sala, andrea capone,daniel maldini.
squadre completate : roma,napoli,juve,inter,milan
sto decidendo quale fare
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Ivan92 ciao posso chiederti se puoi mettere il mio topic in evidenza come quello di pimag visto che lo richiedono tutti ? .......
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Ivan92 ciao posso chiederti se puoi mettere il mio topic in evidenza come quello di pimag visto che lo richiedono tutti ? .......
Ciao Capitano .... guarda sinceramente credo che l’Indice volti quest’anno non abbia molta importanza :( ... ho chiesto di poterlo mettere in risalto e non avuto risposta.. penso sia poco seguito dagli utenti sul forum ahimè...
Per quanto riguarda l’ordine dei faceMaker, spero non ti sia offeso, ti spiego...
ho messo come primo @PiMag perché onestamente penso che quest’anno con la mancanza del Thread di Manuelito sia lui oggettivamente il leader dei faceMaker per quello che fatto sempre vedere in passato, dopo di lui ho messo @Salvatore96 e @byManuelito perché li conosco da molto tempo ormai ed ho una grande stima per loro ( Manuelito è vero che non ha aperto un Thread quest’anno ma segue sempre il forum)...
Prima del mio e tutti gli altri lo metto sicuramente, lo faccio adesso stesso ;) ...scusami non ci avevo pensato prima.
Comunque quelli fatti quest’anno li ho evidenziati con la scritta rossa PES2020
pensa mi è dispiaciuto non aver messo neanche @ronystan in risalto quest’anno ma il suo Thread era troppo vecchio ormai
 
  • Like
Reactions: Salvatore96

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Capitano .... guarda sinceramente credo che l’Indice volti quest’anno non abbia molta importanza :( ... ho chiesto di poterlo mettere in risalto e non avuto risposta.. penso sia poco seguito dagli utenti sul forum ahimè...
Per quanto riguarda l’ordine dei faceMaker, spero non ti sia offeso, ti spiego...
ho messo come primo @PiMag perché onestamente penso che quest’anno con la mancanza del Thread di Manuelito sia lui oggettivamente il leader dei faceMaker per quello che fatto sempre vedere in passato, dopo di lui ho messo @Salvatore96 e @byManuelito perché li conosco da molto tempo ormai ed ho una grande stima per loro ( Manuelito è vero che non ha aperto un Thread quest’anno ma segue sempre il forum)...
Prima del mio e tutti gli altri lo metto sicuramente, lo faccio adesso stesso ;) ...scusami non ci avevo pensato prima.
Comunque quelli fatti quest’anno li ho evidenziati con la scritta rossa PES2020
pensa mi è dispiaciuto non aver messo neanche @ronystan in risalto quest’anno ma il suo Thread era troppo vecchio ormai
vabbe non fa nnt gia lo sapevo che non veniva messo ... cmq e seguito e pure molto
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
in arrivo : djimsiti ,pasalic,gosens,sportiello,f.rossi,k.ndiaye,m.barrow,palomino dell atalanta ;)
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
vabbe non fa nnt gia lo sapevo che non veniva messo ... cmq e seguito e pure molto
No va beh @totti88 ma guarda che i tuoi volti e quelli di altri facemaker li metterò in risalto vicino al nome dei giocatori per riuscire a trovarli più facilmente nelle altre pagine che ci sono sotto!!!
mi devi dare solo un po' di tempo perchè con il lavoro non sto avendo molto tempo :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online