Faces by Lucciu (No Richieste)

ciao lucci innanzitutto complimentoni alla grande x i volti sono impressionanti xo ti volevo segnalare che alla bocca di niang manca l'ultimo parametro ricontrolla un attimo ;-)

ciao lucci innanzitutto complimentoni alla grande x i volti sono impressionanti xo ti volevo segnalare che alla bocca di niang manca l'ultimo parametro ricontrolla un attimo ;-)

ciao nomade grazie per la segnalazione, ho sistemato i parametri della bocca....

grazie fenomeno :-) cmq so ke non accetti rikieste xkè lo hai scritto kiaramente ma mi piacerebbe se avessi in programma qualche volto del frosinone calcio visto ke io sono di frosinone ;-)
grazie

grazie fenomeno :-) cmq so ke non accetti rikieste xkè lo hai scritto kiaramente ma mi piacerebbe se avessi in programma qualche volto del frosinone calcio visto ke io sono di frosinone ;-)
grazie

Non avevo in programma per ora di fare la serie B pero' se a qualcuno va di segnalarmi i principali giocatori della serie B (magari giovani di belle speranze) utili anche per la master league, se trovo foto decenti vedo di crearne un po' per rendere anche la serie B piu' bella :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1