Faces by Jaco92

Jaco92 sei bravo tanto io mi diletto più x i kit maglia ma provo a far le face ma gli occhi sn negato se puoi quando potrai provarmi a fare. Prince boateng ed emmanuel Riviere del as monaco grazie:-)

devix le maglie le fai x xbox ,nel caso le fai le faresti per il mio fo ;) grazie cont in pvt

No mi spiace ps3 ma ho un problema nn riesco a postarle poi nel sito da quando hanno cambiato ora quando le carico le riformatta tutte nn riesco a capire il perchè!

ma perche nessuno mi risponde qualcuno mi puo aiutare cercherei balotelli cn il viso un po magro e cn la cresta grazie in anticipo:p

Ti Chiedo Handanovic... L ho messo come giocatore preferito... Ma non ci assomiglia po tanto... Ti supplico.. L'inter a mala pena a tre visi ufficiali (cambiasso, nagatomo, Castellazzi)

signori, lo so che c'è impazienza, ma non accetto richieste, non ho il tempo materiale, faccio i volti per diletto e li condivido con voi, e purtroppo non ho mai tantissimo tempo se non nel fine settimana.
Purtroppo gli impegni lavorativi sono molti e non ho scampo, ho solamente un paio di giorni a settimana dove posso veramente dedicarmi a questo, ma non è un secondo lavoro, lo faccio per divertirmi, non preoccupatevi, in questo fine settimana qualche volto nuovo ve lo posto, ma lavoro sulle cose che mi riescono meglio :D

Ultima modifica:
Lorenzo Insigne (Napoli)
14ujprs.jpg

Capelli: Corti/Lisci/49/"colore attuale"
FRONTE
Sopracciglia: A [-1/-6] B [+0/+2]
Occhi: C [+1/-1] D [+3/-1] E [0/0] F [-2/0] G [+2/-4] H [+4/-3]
Naso: I [-1] J [+1]
Bocca: L [+1] M [0/+7]
Mascella: K [-1] N [-1/+1] O [-5]
LATO
Sopracciglia: A [-2] B [+1]